Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gabry_R
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 20, 2014 14:11

Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?

Messaggio da Gabry_R » lun set 22, 2014 19:38

Come da titolo. Ho cambiato computer e quello vecchio è praticamente inutilizzabile, quindi volevo sapere se era possibile trasferire, o che file bisogna trasferire perché funzioni. Giusto per avere un metodo più veloce del solito crack che funziona una volta su 10...

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?

Messaggio da ddd racing » mar set 23, 2014 08:36

Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Gabry_R
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 20, 2014 14:11

Re: Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?

Messaggio da Gabry_R » mar set 23, 2014 15:08

ddd racing ha scritto:Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni
Allora vedrò di trovare un modo per riscaricarlo...sbaglio o quelli di Adobe avevano messo una versione vecchia di ps Free?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?

Messaggio da ddd racing » mar set 23, 2014 15:20

Gabry_R ha scritto:
ddd racing ha scritto:Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni
Allora vedrò di trovare un modo per riscaricarlo...sbaglio o quelli di Adobe avevano messo una versione vecchia di ps Free?
Questo non lo so...... su google e youtube trovi tanto materiale,fai una buona ricerca che troverai il tutto,in questo momento ho il pc rotto se no ti mandavo qualche link :weat:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Gabry_R
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 20, 2014 14:11

Re: Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?

Messaggio da Gabry_R » mar set 23, 2014 21:59

ddd racing ha scritto:
Gabry_R ha scritto:
ddd racing ha scritto:Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni
Allora vedrò di trovare un modo per riscaricarlo...sbaglio o quelli di Adobe avevano messo una versione vecchia di ps Free?
Questo non lo so...... su google e youtube trovi tanto materiale,fai una buona ricerca che troverai il tutto,in questo momento ho il pc rotto se no ti mandavo qualche link :weat:
Ahaha sono riuscito! Ho iniziato il mio primo progetto, fra poco lo posto su wip!

Rispondi