Problema colorare vettura

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
simoperez17
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 25, 2015 15:19

Problema colorare vettura

Messaggio da simoperez17 » mar ago 25, 2015 15:32

Salve sono alla prima esperienzacol fotoritocco su photoshop cs6 ma non riesco a cambiare il colore della vettura poichè quando vado a colorarla mi colora solo il pezzo di paraurti ritagliato da un altra foto mentre io vorrei coloarla tutta.Ecco la cattura di photoshop.Grazie in anticipo.

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Problema colorare vettura

Messaggio da ddd racing » mar ago 25, 2015 17:02

bhe,inanzitutto il paraurti e i fari sono troppo sfocati, i cerchi piatti e quei scarabocchi sotto i cerchi per coprire non vanno bene. Adesso rispondo al tuo problema: inanzitutto se vuoi cambiar colore al tutto dovresti unire il livello del paraurti al livello della carrozzeria, una volta fatto ciò devi selezionare tutta la carrozzeria se no al momento del cambio colore ti cambia il colore anche dell'ambientazione, e non solo, devi escludere dalla selezione anche i finestrini,le maniglie,i fari, le ruote,le prese dei paraurti ecc... questo tuttorial poi ti può schiarir anche le idee http://www.virtualtuning.it/tutorial/4/ ... arrozzeria

Ps: i miei primissimi chop erano proprio così, uno che mi viene in mente era una toyota aygo con il frontale di una gran punto,u na ca**ta :fumigio: ....... però devo essere sincero, una giulietta con il frontale di una bmw non la posso vedere :dho:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi