Help Ombre e Luci!!!!

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Help Ombre e Luci!!!!

Messaggio da Bushido » gio set 24, 2015 17:59

Come da titolo mi serve una mano per le luci e ombre.Non riesco a disegnarle,so che se la luce proviene da sinistra l'ombra andrà a destra.Ma come disegnarla?Uso il bianco ed il nero ma mi vengono fuori solo pastrocci! :dho: Magari sbaglio io e sarà cosi ovvio.Qualcuno mi potrebbe seriamente aiutare stò diventando pazzo! :please: :please: :please:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Help Ombre e Luci!!!!

Messaggio da ddd racing » gio set 24, 2015 19:03

Bushido ha scritto:Come da titolo mi serve una mano per le luci e ombre.Non riesco a disegnarle,so che se la luce proviene da sinistra l'ombra andrà a destra.Ma come disegnarla?Uso il bianco ed il nero ma mi vengono fuori solo pastrocci! :dho: Magari sbaglio io e sarà cosi ovvio.Qualcuno mi potrebbe seriamente aiutare stò diventando pazzo! :please: :please: :please:
non devi uscirci pazzo,con calma,prova tante soluzione che ti vien la migliore :cool: comunque,io consiglio di prendere spunto dall'auto che trovi nello sfondo per vedere dove c'è più luci o più ombre, poi devi aver anche una donor per il colore così sai quanto devi far scure le parti con più ombra o chiare con più luce, con i colori adatti, poi prendi spunto da tante donor per disegnarle, poi rimane a te giocar un pò con lo strumento sfoca,la gomma o il pennello stesso. Comunque se posti quello che stai facendo magari ti aiutiamo meglio (magari nella sezione wip), io per quello che posso che già fra la 159 del contest e il poco tempo...... :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Re: Help Ombre e Luci!!!!

Messaggio da Bushido » ven set 25, 2015 20:56

Grazie DDD Racing,l'auto è già nella sezione w.i.p è una toyota glanza.Il fatto è che già la base di partenza non a un gran che di luci e ombre.Poi se mi devo aiutare anche con le donor secondo me è un ottima idea come no.Bhà forse sono troppo pistola.

Rispondi