problemi con un auto

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

problemi con un auto

Messaggio da nello85 » lun apr 25, 2016 19:26

come faccio a non far vedere punti di saldature grazie ho provato a farlo ma non so se giusto cosi lo mostro lo stesso
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: problemi con un auto

Messaggio da ddd racing » lun apr 25, 2016 19:38

dovresti ridisegnare le varie parti dove ci sono queste saldature ed andarci di brush avendo dei rifermimenti per far poi i riflessi le varie ombre e luci e variazione di colore ecc.. ma per far ciò devi saper far prima per bene le cose basilari e copia/incolla complessi fatti bene con applicazioni di piccoli brush su di esso e poi inizi a buttarti sul brush completo, io ti sconsiglio di far ciò perchè il risultato non sarà quello sperato, poi fai quello che vuoi :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: problemi con un auto

Messaggio da Horsepower » mer apr 27, 2016 11:07

Volendo puoi selezionare ad esempio la linea del passaruota e poi ti fai una selezione intorno alla zona che ti serve e vai di timbro clone, una volta che hai quella parte "pulita" agisci come meglio credi.
ti posto un'immagine di come l'ho fatta io, ci ho provato, e poi in fase di colorazione definisci i limiti del passaruota con una striscina nera con opacità minima,ah il timbro clone ti consiglio di usarlo in durezza 0, quello sfumato per cosi dire, poi volendo dei punti più precisi li puoi rifinire con lo sfumino. Spero si a quello che cerchi.

Immagine
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: problemi con un auto

Messaggio da ddd racing » mer apr 27, 2016 11:58

Horsepower ha scritto:Volendo puoi selezionare ad esempio la linea del passaruota e poi ti fai una selezione intorno alla zona che ti serve e vai di timbro clone, una volta che hai quella parte "pulita" agisci come meglio credi.
ti posto un'immagine di come l'ho fatta io, ci ho provato, e poi in fase di colorazione definisci i limiti del passaruota con una striscina nera con opacità minima,ah il timbro clone ti consiglio di usarlo in durezza 0, quello sfumato per cosi dire, poi volendo dei punti più precisi li puoi rifinire con lo sfumino. Spero si a quello che cerchi.

Immagine
Avevo pensato anche a questo,però vedendo che aveva messo tutto quel bianco penso volesse far l'auto tutta bianca completa e non fermarsi a togliere le saldature. Dai però almeno ogni tanto mi da una mano a far tutorial lol
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: problemi con un auto

Messaggio da Horsepower » mer apr 27, 2016 14:07

a me l'immagine della macchina tutta bianca non l'ha caricata , poi l'ho vista dopo, ahahah visto che ogni tanto sono utile ahahhah, che poi non è spiegato benissimo ma rende l'idea ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: problemi con un auto

Messaggio da ddd racing » mer apr 27, 2016 14:14

Horsepower ha scritto:a me l'immagine della macchina tutta bianca non l'ha caricata , poi l'ho vista dopo, ahahah visto che ogni tanto sono utile ahahhah, che poi non è spiegato benissimo ma rende l'idea ;)
la rende la rende :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi