Database Strumenti Manipolazione e Creazione Immagini

Qui puoi trovare link, immagini, tools utili per il fotoritocco.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Database Strumenti Manipolazione e Creazione Immagini

Messaggio da sharry » mar feb 22, 2011 00:18

d accordo con nox e (in seguito) con gli altri apro questo topic dove OGNUNO potra postare come allegato uno strumento per l elaborazione delle immagini. chi non puo allegare spedira via pm il link dove si trova il file a un mod, che lo inserira qui. ATTENZIONE! aspettate a mandare i file! la prima operazione sara quella di postare i file gia citati nel sito!
tipo strumento-nome strumento-particolarita e funzione
auguro ai mod un buon lavoro!
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Database Strumenti Manipolazione e Creazione Immagini

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 22, 2011 19:55

sharry ha scritto:d accordo con nox e (in seguito) con gli altri apro questo topic dove OGNUNO potra postare come allegato uno strumento per l elaborazione delle immagini. chi non puo allegare spedira via pm il link dove si trova il file a un mod, che lo inserira qui. ATTENZIONE! aspettate a mandare i file! la prima operazione sara quella di postare i file gia citati nel sito!
tipo strumento-nome strumento-particolarita e funzione
auguro ai mod un buon lavoro!
sharry ma io non avevo mica capito questo via pm :out2: :out2: ma che sono sti strumenti per l'elaborazione delle immagini?? e poi chi vuole postare i link delle immagini può farlo già nelle risorse utili :out2:
io avevo capito che chi non poteva hostare immagini le passava a me e le hostavo io :svengo:

Rispondi