Home VirtualTuning Classifiche Community Tools RealTuning.IT

Segnalazione utenti da promuovere

Novità su VirtualTuning.IT

Segnalazione utenti da promuovere

Messaggiodi West il mar dic 14, 2010 22:18

E' aperto ufficialmente il canale per segnalare gli utenti promettenti!!

Da oggi in poi, se volete di segnalare un utente promettente che, a vostro parere, merita di entrare in un determinato gruppo, potete inviare una mail a candidature@virtualtuning.it .
Le segnalazioni ricevute verranno esaminate dallo Staff e, in caso di giudizio positivo, l'utente verrà promosso.

PS: Fate buon uso di questo strumento: evitiamo segnalazioni inutili e/o spam, grazie ;)
Ultima modifica di FedericoBiccheddu il mer dic 15, 2010 02:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto indirizzo E-Mail.
Immagine
Immagine
West
Site Admin
Site Admin

Re: Segnalazione utenti da promuovere

Messaggiodi West il lun apr 11, 2011 20:41

Per cortesia evitiamo di intasare la casella di posta candidature@virtualtuning.it con lamentele e roba simile,
c'è chi si impegna, mette a disposizione parte del suo tempo libero per dare una mano a tutti e voi gli mandate mail di lamentela o di segnalazioni fasulle xk vi rode che uno viene promosso e voi no? :roll:
Impegnatevi e verrete notati, facendo perdere tempo alla gente peggiorate la situazione!!
Immagine
Immagine
West
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi pape97 il lun apr 25, 2011 19:16

Mandata e-mail ;)
Immagine
pape97

Messaggiodi ManuBonde il ven mag 04, 2012 10:22

Io mi stò impenando per ottenere quelle stelline :cool:
Forse, per il momento, non me le merito :dogeyes: , ma so che piano piano le otterrò :mad:
:ciaociao: :yeah:
ManuBonde

Messaggiodi Dorian il ven mag 04, 2012 23:09

ManuBonde ha scritto:Io mi stò impenando per ottenere quelle stelline :cool:
Forse, per il momento, non me le merito :dogeyes: , ma so che piano piano le otterrò :mad:
:ciaociao: :yeah:

14 messaggi hai e apparte messaggi di spam nn ne ho visti altri e lavori nemmeno, difficilmente avrai le stelline se continui cosi ma forse un ban per spam
Immagine
Dorian
Advanced
Advanced

Messaggiodi Car Passion il sab mag 05, 2012 14:05

Non vorrrei sembrare insistente ma... io spero ancora in una promozione a breve. Ma sta a voi valutare me e i miei lavori...
Car Passion
Advanced
Advanced

Messaggiodi ddd racing il mar giu 05, 2012 18:54

Car Passion ha scritto:Non vorrrei sembrare insistente ma... io spero ancora in una promozione a breve. Ma sta a voi valutare me e i miei lavori...

idem :roll:
Immagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il virtualtuning deve tornare di moda!
Risultati vt.it
partecipazioni concorsi mensile: 55 - 1°posto: x15 - 2°posto: x13 - 3°posto: x8 - risultati campionato: 21°(2011) - 6°(2012) - 6°(2013) - 1°(2014) - 2°(2015) - 1°(2016)
partecipazioni torneo annuale di vt: 6 - 1°posto: x1 - 2°posto: x2 - 3°posto: x1
ddd racing
Advanced
Advanced

Messaggiodi are90 il dom lug 08, 2012 15:50

penso che ddl e io ci meritiamo un promozione,vedo che i nostri lavori siano migliorati tanto :clapclap: :clapclap: :clapclap:
quindi spero in questa ;) ;)
Immagine
are90
Advanced
Advanced

Messaggiodi ddd racing il gio lug 12, 2012 13:25

are90 ha scritto:penso che ddl e io ci meritiamo un promozione,vedo che i nostri lavori siano migliorati tanto :clapclap: :clapclap: :clapclap:
quindi spero in questa ;) ;)

ma speriamo in una eventuale promozione che è da tanto che la aspetto :-P
Immagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il virtualtuning deve tornare di moda!
Risultati vt.it
partecipazioni concorsi mensile: 55 - 1°posto: x15 - 2°posto: x13 - 3°posto: x8 - risultati campionato: 21°(2011) - 6°(2012) - 6°(2013) - 1°(2014) - 2°(2015) - 1°(2016)
partecipazioni torneo annuale di vt: 6 - 1°posto: x1 - 2°posto: x2 - 3°posto: x1
ddd racing
Advanced
Advanced

Messaggiodi Batista il lun ago 06, 2012 23:57

Ragazzi io sono tornato a fare un giro da poche ore e l'ultima cosa che voglio è venire a fare il professore della situazione, ma non vi sembra poco, come dire, modesto andarvi a pubblicizzare ? Cioè io non so bene la situazione vostra e guardando certi lavori mi sembra che ve lo meritiate abbondantemente, però non so...quella soddisfazione di alzarsi la mattina, fare un giro su vt.it e vedere le stelline, il messaggio di complimenti, non sarebbe più bello trovarselo perchè qualcuno ha riconosciuto i meriti e non perchè ci si è fatti notare ?
Personalmente è stata una soddisfazione incredibile all'inizio, specie perchè è arrivata quando stavo per lasciare, ma poi comunque capisci che è solo un simboletto colorato, la vera soddisfazione è guardare i propri lavori ed essere contenti. Se raggiungi questo obbiettivo e fai vt solo per divertimento, sei arrivato in cima. Poi c'è sempre tempo per migliorarsi, ovvio.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine
Batista
Advanced
Advanced

Messaggiodi ddd racing il mar ago 07, 2012 14:09

Batista ha scritto:Ragazzi io sono tornato a fare un giro da poche ore e l'ultima cosa che voglio è venire a fare il professore della situazione, ma non vi sembra poco, come dire, modesto andarvi a pubblicizzare ? Cioè io non so bene la situazione vostra e guardando certi lavori mi sembra che ve lo meritiate abbondantemente, però non so...quella soddisfazione di alzarsi la mattina, fare un giro su vt.it e vedere le stelline, il messaggio di complimenti, non sarebbe più bello trovarselo perchè qualcuno ha riconosciuto i meriti e non perchè ci si è fatti notare ?
Personalmente è stata una soddisfazione incredibile all'inizio, specie perchè è arrivata quando stavo per lasciare, ma poi comunque capisci che è solo un simboletto colorato, la vera soddisfazione è guardare i propri lavori ed essere contenti. Se raggiungi questo obbiettivo e fai vt solo per divertimento, sei arrivato in cima. Poi c'è sempre tempo per migliorarsi, ovvio.

già però sarebbe un bel riconoscimento, io la voglio solo se chi si occupa del sito pensa che io me la merito se no niente continuo a fare vt come prima ;)
Immagine
Immagine
Risultati vt.it
ddd racing
Advanced
Advanced

Messaggiodi are90 il gio ago 09, 2012 11:14

si infatti sono d accordo con ddl ,anche io la voglio,pero mi deve essere data dai maestri del sito per merito che io penso di avere,se no e uguale vivo lo stesso,si mi dispiace perche quando faccio un auto ci metto tt impegno :cry: :cry: :cry:
anche perche chi aumenta di livello puo fare piu cose in questo sito,e soprattutto per quello che la voglio,se poi mi dite che nn la merito ancora va bene mi impegno di piu ;) ;) ;) ;)
Immagine
are90
Advanced
Advanced

Messaggiodi CripzMarco il mar gen 08, 2013 22:32

Rispolvero questo Topic:

Promozione ad Are90 ad ADVANCED USER ( Novice non ce lo vedo ) :inkazzato:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!
CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggiodi are90 il ven gen 18, 2013 17:16

magari....cmq grazie per il pensiero
Immagine
are90
Advanced
Advanced

Messaggiodi Car Passion il lun feb 18, 2013 16:04

Complimenti ad Are90 e ExtreemDesigner per la promozione!

Grazie mille per la mia, di promozione, invece...
Car Passion
Advanced
Advanced

Prossimo

Torna a News