RealTuning.IT
Home VirtualTuning Classifiche Community Tools RealTuning.IT

REGOLAMENTO [LEGGI ASSOLUTAMENTE] Ultimo Update: 15/11/2010

Novità su VirtualTuning.IT
 

REGOLAMENTO [LEGGI ASSOLUTAMENTE] Ultimo Update: 15/11/2010

Messaggiodi FedericoBiccheddu il sab set 11, 2010 16:10

Se stai leggendo questo regolamento è perchè ultimamente è presente un poco di anarchia nel forum e poi perchè hai deciso di convivere in maniera civile con tutti gli altri membri di questa grande famiglia.
Il tuo rispetto nei confronti delle poche e semplici regole che seguono farà di te una persona seria e ammirevole:

  1. Questa è una comunità pubblica alla quale può accedere qualsiasi tipo di utente, anche i bambini. Per questo motivo ti preghiamo di non usare un linguaggio volgare nei confronti degli altri utenti o, se proprio è indispensabile per te, di censurare tale linguaggio. Se questa regola non verrà rispettata ti verrà comunicato di cambiare atteggiamento. Se ancora, continuerai a comportarti in questo modo, verranno presi dei provvedimenti quale l'ammonizione e nei casi più gravi si ricorrerà al ban a tempo determinato.
  2. Un comportamento offensivo, razzista o discriminatorio verso qualsiasi utente farà di te un candidato al ban. La razza, la religione o il colore della pelle non hanno importanza qui: i membri sono tutti uguali.
  3. Il Cross-Posting (postare lo stesso problema in diversi topic) è assolutamente vietato, in questi casi verrà ammonito l'utente.
  4. Lo spam e il flood sono consentiti solo e soltanto nelle apposite sezioni ( Ritrovo -> Anti Stress ) pertanto, se adotti un atteggiamento del genere in altre aree, lo staff si occuperà di prendere provvedimenti quali l'ammonizione, quindi evitate epr favore di scrivere messaggi nelle altre aree con solamente emoticon oppure con solo quoto. I casi più gravi verranno puniti col ban a tempo determinato.
  5. Lo spam tramite via privata è SEVERAMENTE vietato. Chiunque spammi via MP, verrà bannato a tempo indeterminato.
  6. E' possibile uppare il topic ogni 24 ore, in caso contrario verrà avvisato una volta l'utente, alla seconda volta si verrà ammoniti. Se dovete postare prima delle ultime 24 ore, usate il tasto MODIFICA.
  7. Qualora si verificasse un problema con un altro utente sei pregato di non agire di tua iniziativa; una lite o il solo alimentarla corrisponderà ad un provvedimento nei tuoi confronti. Contattare un admin o un mod attraverso un messaggio privato invece è il modo migliore per risolvere il problema.
  8. Evitate assolutamente di aprire topic nel supporto con titoli "Aiutatemi", "Help Me", o cose del genere. Bisogna essere il più specifici possibile in modo da ricevere poi in altrettanto modo una risposta e aiutare chi cerca che ha lo stesso problema vostro.
  9. Usare sempre la Funzione Cerca prima di postare e leggi le F.A.Q., e cerca di non sbagliare sezione, sotto ognuna di essa c’è la descrizione che spiega il contenuto e di cosa si può parlare.
  10. Come è stato detto nella seconda regola, i membri sono tutti uguali. Un admin o un mod non sono superiori a te ma vanno rispettati. Naturalmente anch'essi dovranno fare lo stesso nei tuoi confronti. Se ciò non accadrà dovrai segnalare il problema e noi ce ne occuperemo.
  11. Il sito ha una struttura e un metodo di valutazione dei lavori che è a conoscenza dei soli Admin, quindi se non ti va bene come il tutto è gestito cerca di non far scoppiare dei litigi nel forum perché ne vale l'immagine tua e del sito.
  12. I messaggi come "q8", "q8 con lui" o con sole emoticon in cui non viene detto nulla, evitali, non sono per niente graditi e intasano il topic per niente, e non sarà di grande aiuto a chi riceve la risposta!
  13. La firma personale che verrà mostrata sotto ad ogni post, non dovrà superare i 150px.
  14. Tutti i messaggi che non rispettano queste regole verranno cancellati senza avvertimento, e ricordate che avere un numero alti di messaggi inutili non porta a niente!
  15. Gli account creati per i lavori di gruppo devono essere utilizzati solo ed esclusivamente per la gallery del sito, non devono per nessun motivo essere utilizzati nel forum se non per la presentazione, in egual modo sono assolutamente vietati i doppi account per lo stesso utente.

Come hai potuto constatare il numero delle regole da rispettare è davvero esiguo.
Ti ringraziamo per aver letto questo regolamento e ti auguriamo una buona ma soprattutto tranquilla permanenza qui, in questo affiatato gruppo di amici.

PS: Il regolamento può essere sottoposto a variazioni quindi ti chiediamo di leggerlo ogni tanto.
Ultimo bump di FedericoBiccheddu il sab set 11, 2010 16:10.
Avatar utente
FedericoBiccheddu
 
Messaggi: 9714
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Località: S. Antioco (CI)
 

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite