Un aiuto per modifiche reali :)

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
maxxo
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 08, 2010 20:07

Un aiuto per modifiche reali :)

Messaggio da maxxo » lun mar 08, 2010 20:20

Ciao ragazzi :)

devo chiedere a qualche volenteroso se vi è la possibilità di fare qualche modifica alla foto originale di quest auto per vedere come uscirebbe realmente :

Immagine

lo so la prospettiva non è il massimo ma era giusto per avere una idea indicativa.. la modifica in questione sarebbe allungare la linea del cofano leggermente per darli l effetto palpebra ai fari, e poi il grosso, cioè eliminare completamente la griglia centrale lasciando solo la inferiore seguendo per il cofano la linea originale, e ribassare l auto per avere le ruore a filo col passaruota. è fattibile, non c'è bisogno di una cosa perfetta ;) fatemi sapere :)

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Un aiuto per modifiche reali :)

Messaggio da Riddick1 » lun mar 08, 2010 22:57

spero di aver centrato la tua richiesta ;)
Immagine
ciaoo

maxxo
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 08, 2010 20:07

Re: Un aiuto per modifiche reali :)

Messaggio da maxxo » mar mar 09, 2010 00:06

Riddick1 ha scritto:spero di aver centrato la tua richiesta ;)
Immagine
ciaoo

wow dire che sei un mago è dir poco, pure tempestivo :)

mi sono spiegato male però, ma penso sia una cavolata risolvere.. :D


allora se puoi me ne fai una dove col cofano copri solo i fari (oltre a ribassamento ecc che sono perfetti), lasciando quindi la griglia intatta

e un altra dove invece propio fai scomparire la griglia centrale lasciando solo quella che sta in basso sotto la targa... ... quindi quest ultima come è adesso, ma mi fai sparire il pezzo che rimarrebbe tagliato di griglia, la vorrrei solo sotto ;) sono curioso di vederla senza il griglione principale insomma :)

grazie mille ancora :)

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Un aiuto per modifiche reali :)

Messaggio da Riddick1 » mar mar 09, 2010 20:05

ciaoo
ho fatto come hai chiesto ecco la prima con griglia completa ;)
Immagine
ecco la seconda con griglia eliminata totalmente , che sinceramente a me cosi non piace ammeno che consideri di cambiare paraurti ;)
Immagine
e poi mi evenuta una mia idea che te ne pare ? ;) tolto anche la maniglia portiera ;)
Immagine
ciaoo

maxxo
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 08, 2010 20:07

Re: Un aiuto per modifiche reali :)

Messaggio da maxxo » mar mar 09, 2010 20:39

grandioso mille grazie :) magari si potesse fare come l hai pensata tu :) ma ci sarebbe andata qualche griglia o simile, ma sarebbe stato davvero un bel lavoro :)

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Un aiuto per modifiche reali :)

Messaggio da Riddick1 » mar mar 09, 2010 23:17

di nulla ciaoo
si potesse fare cosi nella realtà a modificare le car, saremmo tutti in giro come dei tamarri :fumigio:

Rispondi