creazione logo per Doctor T

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
doctort
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 19:16

creazione logo per Doctor T

Messaggio da doctort » lun nov 01, 2010 19:33

Ciao ragazzi mi chiamo Francesco e sono il titolare della Doctor T la mia è un attività che da quasi 3 anni si occupa di tuning car audio.
Mi sono appena registrato, e vi chiedo, (sperando di non aver violato nessuna regola di questo forum e se l'ho fatto chiedo gia scusa anticipatamente ai gestori del sito)se qualcuno di voi è disposto a creare un logo che utilizzerò sul mio sito internet www.doctor-t.it (che a breve rifarò) e su tutto il mio materiale pubblicitario.
Per concludere se qualcuno di voi è abile anche con joomla ho anche altri lavoretti da proporre.
Vi spiego cosa cerco come logo in breve: un immagine che rappresenti il tuning il car audio e la sportività (potete mettere la vostra firma sotto la vostra opera e la metterò anche sui volantini e tutto il materiale pubblicitario che preparo)
La ricompensa è da concordare con chi partecipa non sparate cifre astronomiche anzi sarei piu propenso a premiarvi con sconti sul materiale che vendo o anche omaggi in base a quello che vi serve.
Resto a vostra completa disposizione ai seguenti contatti:
cell: 3283113854
msn: doctor-t@live.it
skype: morpheus808193
mail: info@doctor-t.it

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da Car Passion » lun nov 01, 2010 19:41

Purtroppo io non sono una frana ma non sono neanche esperto, perciò non fare affidamento su di me. Cmqe, ti volevo avvisare che hai sbagliato sezione: il tuo topic dovevi metterlo o in Help Area, o meglio ancora in Richieste. Cmqe, perchè, già che ti sei registrato, non provi a fare qualche virtualtuning? E poi, magari, i tuoi virtual-kit estetici (ma qui ci sono anche quelli audio, con miriadi di altoparlanti), potresti trasformarli i ndei veri kit per carrozzerie. In questo modo entrerai anche nel settore degli esterni e attirerai qualche cliente in più...

doctort
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 19:16

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da doctort » lun nov 01, 2010 19:47

come ho gia detto è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi magari se passa qualche moderatore sposterà il post, non ho capito molto bene cosa devo fare se tu o qualche altro riesce ad essere piu chiaro....e mi dice cosa e come devo fare...lo faccio volentieri!grazie ancora...

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da Car Passion » lun nov 01, 2010 19:52

In che senso non hai capito cosa devi fare

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da tanoz » lun nov 01, 2010 20:25

ma con logo intendi proprio il logo da installare ad esempio sui pezzi o 1 specie di wallaper tuning...
perchè su 1 logo mi sembra difficile riuscire a farci stare 1 firma pure...
e comunque se vuoi 1 logo io adesso mi metterei al lavoro ma dimmi almeno se vuoi qualche scritta particolare sopra o qualche dettaglio... così sportività tuning e questi dettagli si possono mettere insieme ma preferirei avere qualche indirizzo + dettagliato da parte tua ;)

doctort
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 19:16

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da doctort » lun nov 01, 2010 22:21

Il logo deve andare in home page sul mio sito internet sui bigliettini da visita ecc...
Quindi in conclusione se ci vogliamo scrivere qualcosa basta scriverci Doctor T poi magari in base all'utilizzo possiamo fare vari file li sopra ci sono i miei contatti possiamo aggiornarci traqnuillamente anche domani...grazie ancora!!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da tanoz » lun nov 01, 2010 22:56

ah... ma quindi è + 1 firma...
allora vedrò di buttar giù qualcosa ;)
sperando che ti vada bene...

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da LS Style » lun nov 01, 2010 23:34

Ciao Doctor-T! :) pure io ho buttato giù qualcosina per il tuo logo!
Ti ho aggiunto su msn, quindi quando vuoi sono disponibile! ;)
Immagine

doctort
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 19:16

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da doctort » mar nov 02, 2010 01:50

wow che collaborazione celere!!!!grazie ragazzi siete mitici!!! :-P

doctort
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 19:16

Re: creazione logo per Doctor T

Messaggio da doctort » dom nov 07, 2010 12:32

Ho l'imbarazzo della scelta complimenti davvero siete tutti molto ma molto bravi!!! :love:

Rispondi