Richiesta tutorial

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
SimoCasti
Messaggi: 107
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:59
Località: San Giovanni in Marignano (RN)

Richiesta tutorial

Messaggio da SimoCasti » mar gen 04, 2011 15:47

Ciao a tutti! :ciaociao:
Sto lavorando a questa auto Immagine e avrei bisogno di un tutorial (possibilmente in italiano) per cambiare il colore.
Mi sapreste aiutare? :dogeyes:
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Richiesta tutorial

Messaggio da mustang 4 ever » mar gen 04, 2011 15:48

hai provato a guardare nella sezione tutorial? ce ne sono 3 o 4, però è più difficile con la tua auto perchè è grigia
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
SimoCasti
Messaggi: 107
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:59
Località: San Giovanni in Marignano (RN)

Re: Richiesta tutorial

Messaggio da SimoCasti » mar gen 04, 2011 16:15

mustang 4 ever ha scritto:hai provato a guardare nella sezione tutorial? ce ne sono 3 o 4, però è più difficile con la tua auto perchè è grigia
Sisi ho controllato infatti ho capito subito che l'auto grigia sarebbe stata una limitazione
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Richiesta tutorial

Messaggio da tanoz » mar gen 04, 2011 16:30

mustang 4 ever ha scritto:hai provato a guardare nella sezione tutorial? ce ne sono 3 o 4, però è più difficile con la tua auto perchè è grigia
secondo me il fatto che è grigia non vuol dire niente... io prima di cambiare colore a un auto la desaturo così viene appunto grigia... solo l'unica pecca di questa è che ha molti riflessi chiari e quello lascia + bianco che poi non cambia colore... ma tu prova lo stesso con il tutorial di tenzo che è ottimo ;)

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: Richiesta tutorial

Messaggio da Gabuz » mar gen 04, 2011 16:55

tanoz ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:hai provato a guardare nella sezione tutorial? ce ne sono 3 o 4, però è più difficile con la tua auto perchè è grigia
secondo me il fatto che è grigia non vuol dire niente... io prima di cambiare colore a un auto la desaturo così viene appunto grigia... solo l'unica pecca di questa è che ha molti riflessi chiari e quello lascia + bianco che poi non cambia colore... ma tu prova lo stesso con il tutorial di tenzo che è ottimo ;)
Col tutorial di tenzonon riesce a selezionare la macchina^^

Invece selezionala,desatura e poi fai variazioni ma al posto di fare più chiaro-più scuro fai +rosso,+blu ecc.
Immagine

Rispondi