richiesta fotoritocco particolare

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
regnantoftuning
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 21, 2011 14:48

richiesta fotoritocco particolare

Messaggio da regnantoftuning » ven gen 21, 2011 15:03

Salve ragazzi,
sono nuovo del forum.
Vi espongo la mia richiesta:
ho una grande passione per la fiat uno (2 serie), e da poco ho preso la decisione di effettuare un radicale intervento di tuning su di essa.
Ho pensato però di voler prima progettare visivamente l'estetica sul pc, ma non sono all'altezza e non ho neppure molto tempo libero.
Vi chiedevo quindi, molto gentilmente, se per voi fosse possibile realizzare un fotomontaggio completo su mie direttive riguardo la fiat uno seconda serie.
Le mie richieste saranno piuttosto impegnative, ergo avrete perfettamente ragione se qualcuno parlerà di un corrispettivo in denaro.
In definitiva ecco un'idea di ciò che vorrei realizzare:
la carrozzeria sarà stravolta nei seguenti punti;
- anteriore molto simile ad una lambo murcielago (ovvero paraurti e cofano allungati che propendono verso terra)
- fanali (ovviamente) diversi, simili alla medesima lambo ma con daylight
- cofano anteriore bombato, ma non eccessivamente, con piccola presa d'aria per il motore (verrò stravolto anch'esso)
- parafanghi laterali molto rilevanti ( vedasi vt_3876_02 - fiat bravo nuova)
- cerchi da 15" non di più!
- presa aria laterale stile lambo murcielago
- posteriore ferrari f430 come da foto
- cofano molto bombato e relativi fari da ferrari f 430
- alettone integrato nel cofano
Questa è l'idea di partenza.
Fatemi sapere cosa ne pensate: avrò bisogno di parecchie angolature del progetto perchè dovrò effettuarlo davvero! :-P
Immagine

regnantoftuning
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 21, 2011 14:48

Re: richiesta fotoritocco particolare

Messaggio da regnantoftuning » ven gen 21, 2011 16:56

nessuno può aiutarmi? :roll:

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: richiesta fotoritocco particolare

Messaggio da Gianluca97 » ven gen 21, 2011 19:28

regnantoftuning ha scritto:nessuno può aiutarmi? :roll:
le richieste sono un pò complicate da realizzare... trasformare una 1 in una coupè sport richiede un lavoraccio..e sinceramente io non ci metterei mano! con la passione che ho per il japan styl e andrei in uno scasso e prendere una un honda s2000 e li mi iniziavo a divertire! :-P
I Love japan style!
Immagine

regnantoftuning
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 21, 2011 14:48

Re: richiesta fotoritocco particolare

Messaggio da regnantoftuning » ven gen 21, 2011 20:18

so bene che è complicato, ma io so usare bene la vetroresina essendo un artigiano che realizza barche in resina.
partendo da un disegno perfetto realizzare stampi e tutto per me è un gioco da ragazzi.
dai ragazzi!
sono certo che il risultato sarà interessante! prendetela come una sfida con voi stessi!
ho bisogno del vostro aiuto!
grazie :please:

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: richiesta fotoritocco particolare

Messaggio da tanoz » sab gen 22, 2011 01:19

guarda che se vuoi veramente modificarla come hai detto va modificato il telaio per rendere il cofano nel modo richiesto... e altrettano con il postariore... perchè farci stare i fari ferrari su una uno è orribile se non tagliando via 1 pezzo del posteriore e rendendola una specie di berlina... e poi quì si parla di farla omologare e sarebbe veramente 1 problema...

regnantoftuning
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 21, 2011 14:48

Re: richiesta fotoritocco particolare

Messaggio da regnantoftuning » sab gen 22, 2011 13:16

perdonatemi, forse non mi sono spiegato!
non ho nessun problema a modificarla, e non ho nessun problema di omologazione! la userò per gare di tuning!
comunque sia, l'intervento non deve essere troppo esagerato nelle forme!
per voi che disegnate ogni giorno abbozzare un qualcosa non credo sia difficile..
non è necessario renderla una berlina, e le bombature posso eseguirle sui pezzi esistenti lavorandone i lamierati;
quindi, aiutatemi! :please:

Rispondi