Ritocco urgente scarabeo per favore

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Peppe 95 Tuning
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 17, 2012 19:01

Ritocco urgente scarabeo per favore

Messaggio da Peppe 95 Tuning » lun dic 17, 2012 19:35

Salve a tutti!
Ringrazio sin da subito quanti si metteranno a disposizione per me.Non sono pratico del forum ma ci provo lo stesso.Fra breve dovrò verniciare alcune parti del mio motore e siccome devo prenotare le vernici al più presto ho necessariamente bisogno di vedere un anteprima del mio motore, di come sarà se avrà le seguenti modifiche.Il mio ha una marmitta sp3 come quella nella seconda figura qui sotto, perciò sarà necessario sostituirla nella figura del motore a quella originale, non chiedo un fotomontaggio perfetto, inseritela alla meno peggio se preferite purchè renda l'idea :please: .So di chiedere tanto ma vene sarei davvero grato :dogeyes: .In più:
-niente specchietto
-niente scritta scarabeo in corsivo
-marmitta sp3 completamente nero lucida
-niente catarefrigenti laterali se potete
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e sono ben accetti i vostri suggerimenti ;)
Immagine

Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Ritocco urgente scarabeo per favore

Messaggio da CripzMarco » mer gen 09, 2013 22:24

Ciao! Scusami se rispondo solo ora ma ho avuto modo solo ora di vedere il tuo post!

Eccoti la mia versione, senza scritta scarabeo, senza specchietti e catarinfrangenti, con la nuova marmitta e ho messo di mio una riduzione della coda ove situata la targa


Immagine
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Peppe 95 Tuning
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 17, 2012 19:01

Re: Ritocco urgente scarabeo per favore

Messaggio da Peppe 95 Tuning » ven feb 01, 2013 20:30

Bellissimo; mi piace troppo :love:
Grazie per il tuo impegno e per la tua disponibilità, terrò conto dei tuoi suggerimenti ;) ancora grazie mille!

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Ritocco urgente scarabeo per favore

Messaggio da CripzMarco » ven feb 01, 2013 22:14

Dovere e... piacere :fumigio:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi