cm scaricare FOTORITOCCO...

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 27, 2008 13:06

CHIUSO OT! :mad:

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 27, 2008 13:23

non ti mando a ql paese xk nn perdo tempo cn persone inutili come te...
mi basta saper fare meglio di te...non di jack
jappo kiudi please
Immagine

SiD_V
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 26, 2008 19:20
Località: Como

Messaggio da SiD_V » mer ago 27, 2008 13:24

ViCtiM_Desing ha scritto:io ho comprato tutti e 2 i photoshop perchè mio papà ha un azienda che ne necessita e poi un altra cosa peppekill io mi riferivo in generale perchè nn c'è un fotoritocco che te nn hai criticato e poi fossero critiche fatte da uno bravo come jack85 e come peppus le accetterei ma fatte da uno che ha delle auto peggiori di quelle che critica nn lo accetto e come me questo lo pensano altre persone!!!! [sculac] [nono2]
quoto con Victim..e cmq peppe tu vuoi farmi credere che hai speso € 1.078,80 per comprare photoshop?? a meno che nn lo usi per lavoro è una cosa da pazzi spendere una cifra simile..e cmq io ammetto di nn fare auto perfette o bellissime perchè ho iniziato da qualche mese ma almeno non vado a criticare cosi aspramente persone che fanno auto magari migliori e sicuramente piu' curate delle mie(come fai tu) anche perchè vedendo i tuoi topic non mi sembrano poi cosi curate.. [nono2]

SiD_V
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 26, 2008 19:20
Località: Como

Messaggio da SiD_V » mer ago 27, 2008 13:28

peppekill7 ha scritto:non ti mando a ql paese xk nn perdo tempo cn persone inutili come te...
mi basta saper fare meglio di te...non di jack
jappo kiudi please
victim fa auto migliori delle tue..e ha addirittura una vita sociale(fidati perchè lo conosco)..al contrario di te che sei sempre qua..ma perchè jappo deve chiudere?..se hai paura di parlarne qua:cry: ne parliamo tutti assieme privatamente..

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 27, 2008 13:28

Che rompiballe questi commenti off topic :mad:

CLOSE!

Bloccato