download SICURO photoshop

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

download SICURO photoshop

Messaggio da CripzMarco » sab ago 23, 2008 13:50

Raga, mi rivolgo a ttt, perchè, un mio amico, vedendo alcune mie elaborazioni al pc, vuole scaricarsi Photoshop x imparare anche lui.. :sconsy: e credo farà schifo all'inizio :D :D vabbè imparerà cm abbiamo ftt ttt ^^


io avevo il programma già in chiavetta USB, ma voi raga, sapete dove avete ftt il download???? :weat:


plz risp altrimenti questo mi romperà i coglioni x sempre XDDDD :evil2: :evil2:

grz a ttt in anticipo ^^ :D

se posso metto qualke modifica mia XD


Immagine



Immagine
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » sab ago 23, 2008 14:38

prima di tutto cerca d nn dire parolaccia,o per lo meno censurale,cmq photoshop nn si può scaricare perkè è illegale e quindi si riskierebbero delle severe sanzioni,quindi puo dirgli d utilizzare qlk altro programma simile gratuito,tipo paint shop pro ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Messaggio da CripzMarco » dom ago 24, 2008 10:09

ok XD thxx


ah scusate x le parolacce XD
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Enigmista
Novice
Novice
Messaggi: 192
Iscritto il: mer lug 16, 2008 11:06

Messaggio da Enigmista » dom ago 24, 2008 12:19

19guly91 ha scritto:prima di tutto cerca d nn dire parolaccia,o per lo meno censurale,cmq photoshop nn si può scaricare perkè è illegale e quindi si riskierebbero delle severe sanzioni,quindi puo dirgli d utilizzare qlk altro programma simile gratuito,tipo paint shop pro ;)
Quoto, e poi i programmi si comprano, comunque se posso dirti la mia pain shop pro 8 è perfetto, simile a photoshop, forse pure più facile da usare...
Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
"Fallito non è chi perde lottando, ma chi si accontenta scappando..."

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » dom ago 24, 2008 13:15

Enigmista ha scritto:
19guly91 ha scritto:prima di tutto cerca d nn dire parolaccia,o per lo meno censurale,cmq photoshop nn si può scaricare perkè è illegale e quindi si riskierebbero delle severe sanzioni,quindi puo dirgli d utilizzare qlk altro programma simile gratuito,tipo paint shop pro ;)
Quoto, e poi i programmi si comprano, comunque se posso dirti la mia pain shop pro 8 è perfetto, simile a photoshop, forse pure più facile da usare...
anke se a mio parere photoshop è il top...tutt ii grandi del VT lo usano...sorattutto le ultime 2 versioni ke sono fatte benissimo
Immagine

Rispondi