rikiesta modifica Fiat Bravo

Ti serve un fotoritocco ? ...richiedilo qui.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
pakino
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 24, 2008 14:41

rikiesta modifica Fiat Bravo

Messaggio da pakino » dom ago 24, 2008 14:56

Salve chiedo gentilmente se C'è qualcuno Che puo' modificare la mia fiat Bravo, dato che io Graficamente non sono molto bravo, e da come ho visto su questo forum c'è gente davvero in gamba...
Grazie anticipatamente a tutti!!!
Immagine
:-P
Ultima modifica di pakino il dom ago 24, 2008 16:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » dom ago 24, 2008 15:10

xk dovremmo???e cmq la foto è troppo sfuocata
Immagine

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Messaggio da Batista » lun ago 25, 2008 09:25

questa è la sezione delle richieste, lui vorrebbe vedere la sua bravo modificata, e se qualcono ne ha voglia gliela fa.
Cmq x le foto segui i consigli che ti ho dato nel topic della 500...
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
2IS
Novice
Novice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 30, 2008 15:25

Messaggio da 2IS » mer ago 27, 2008 14:56

che budget hai? cioè è qualcosa che dovrai poi realizzare? Inoltre deve rimanere stradale? che stile preferisci? scusa la miriade di domande, ma devi dirci tu il da farsi...

pakino
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 24, 2008 14:41

Messaggio da pakino » mer ago 27, 2008 22:00

bhe come budget il carrozziere è un mio amico, quindi penso si paghera' solo i pezzi a prezzo modesto, poi comunque volevo una realizzazione virtuale anche solo cosi' senza nessuno scopo, quindi fai tu... come meglio credi [nooo] [DD] grazie anticipatamente...

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 27, 2008 22:14

scusa ma la foto nn mi piace...la prospettiva la odio cosi...e x questo non ho accettato la sfida...anke xk sto preparando altri lavori e sono in dietro cn i tempi...mi disp
Immagine

aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

Messaggio da aerokit » mer ago 27, 2008 23:52

peppekill7 ha scritto:scusa ma la foto nn mi piace...la prospettiva la odio cosi...e x questo non ho accettato la sfida...anke xk sto preparando altri lavori e sono in dietro cn i tempi...mi disp
scusa se te lo dico ma lui ha fatto una richiesta al forum e nn solamente a te, quindi puoi anche evitarti certe risposte da "nn ho tempo da perdere per ste scocchezzuole", e poi mi sembra che sia una richiesta di aiuto, e nn un' imposizione, qundi se nn volevi farla bastava che nn scrivessi neanche nel topic...
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio ago 28, 2008 03:39

aerokit ha scritto:
peppekill7 ha scritto:scusa ma la foto nn mi piace...la prospettiva la odio cosi...e x questo non ho accettato la sfida...anke xk sto preparando altri lavori e sono in dietro cn i tempi...mi disp
scusa se te lo dico ma lui ha fatto una richiesta al forum e nn solamente a te, quindi puoi anche evitarti certe risposte da "nn ho tempo da perdere per ste scocchezzuole", e poi mi sembra che sia una richiesta di aiuto, e nn un' imposizione, qundi se nn volevi farla bastava che nn scrivessi neanche nel topic...
gfuarda ke io non parlavo di questo topic...ma della sfida ke mi ha lanciato...con questa car...e x i tempi della sfida non faccio in tempo...xk x postarla qui penso di trovare qst momento libero x fare uno skizzo...
non volevo assolutamete far pensare ke sia una sciokkezza...
se si è capito questo mi scuso
Immagine

Avatar utente
Nikisoft
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 07, 2008 19:01
Località: Cotronei KR
Contatta:

Messaggio da Nikisoft » lun nov 10, 2008 18:43

Salve a tutti, questo è il mio primo post.

spero che questo VT vi piaccia (fatto in 2 ore)

pakino fammi sapere se è di tuo gradimento.
Immagine


ps
naturalmente guardando l'immagine nelle dimensioni reali, sono visibili le imprecisioni, me ne scuso :please:

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » lun nov 10, 2008 19:31

questo topic è stravekkio....nn aprire vekki topic...a meno ke nn siano importantizzati...
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Messaggio da Gianluca97 » lun giu 22, 2009 22:04

scs Nikisoft siccome sn nuovo mi potresti spiegare cm hai fatto a fare quelle stelline e quel disegno sul cofano????
e poi cm li hai resi luccicanti?????
scs tutte le domande ma ancora nn sn molto pratico..... :roll: :weat:

Rispondi