Lotus Apune (speriamo che non dia fastidio a nessuno)

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Lotus Apune (speriamo che non dia fastidio a nessuno)

Messaggio da Car Passion » mer set 01, 2010 11:13

Dopo le teribili critiche e i rimproveri (provocate soprattutto dal titolo) che mi avete fatto all'altro topic (http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 22&t=12498). Il titolo: "Lotus Apune - E VEDIAMO COSA DICE faina BHUABHUAHAHAHAHAHAHA!!!!" . Con "E VEDIAMO COSA DICE faina" intendevo dire che se faina mi dava l'ok per continuare la finivo, sennò la facevo rimanere un sogno chiuso in cassetto. la parte "BHUABHUAHAHAHAHAHAHA!!!!" del titolo invece è il titolo che avevo messo prima e che ho dimenticato di cancellare...quindi non capisco perchè ve la siete presi tanto per il mio VT. Cmqe...
Basi:
Immagine
Immagine
Step 1 (abbastanza avanti):
Immagine
Ho copiato, incollato e modellato la carrozzeria dell'Elise in modo da montarla su quella dela Punto. Poi ho modificato riflessi, passaruata, ruote e il resto per rendere il tutto ancora più realistico e omogeneo e infine ho incollato l'auto sullo sfondo. Ora penso di farla bianca e di aggiungere qualche altra modificuccia.


Ora ho cambiato il colore della carrozzeria e corretto un paio di errorini che ho scoperto...
Step 2:
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Lotus Apune (speriamo che non dia fastidio a nessuno)

Messaggio da andyx73 » mer set 01, 2010 14:54

Io vedo due maccine diverse con in comune solo i cerchi !! Sai non è da un mese che sono iscritto a VitualTunning, 5 anni ed un pò di esperienza l'avrei ma non troppa. Non capisco dove avresti modellato la Punto, ciancio alle bande per trasformare un punto in una Lotus, devi fare un mega total rebrush .....ah dimenticavo che hai un programma segreto che Ti avrà passato qualche ingegnere della N.A.S.A. col quale ha trasformato una fiat in una "Lotus"
Comunque tutto quello che Ti è stato detto non era per il titolo ma perchè hai preso per il culo Faina.
Il tutto secondo Me!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Lotus Apune (speriamo che non dia fastidio a nessuno)

Messaggio da bogio12 » mer set 01, 2010 15:11

andyx73 ha scritto:[...]
Comunque tutto quello che Ti è stato detto non era per il titolo ma perchè hai preso per il culo Faina.
Il tutto secondo Me!!
Dal canto mio credo di aver capito si sia trattato di un malinteso, come ha spiegato nel primo post, detto questo, chiudiamo questo discorso, adesso si parla del suo chop! ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
faina
Messaggi: 150
Iscritto il: gio lug 22, 2010 17:54

Re: Lotus Apune (speriamo che non dia fastidio a nessuno)

Messaggio da faina » mer set 01, 2010 16:10

Car Passion ha scritto:Dopo le teribili critiche e i rimproveri (provocate soprattutto dal titolo) che mi avete fatto all'altro topic (http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 22&t=12498). Il titolo: "Lotus Apune - E VEDIAMO COSA DICE faina BHUABHUAHAHAHAHAHAHA!!!!" . Con "E VEDIAMO COSA DICE faina" intendevo dire che se faina mi dava l'ok per continuare la finivo, sennò la facevo rimanere un sogno chiuso in cassetto. la parte "BHUABHUAHAHAHAHAHAHA!!!!" del titolo invece è il titolo che avevo messo prima e che ho dimenticato di cancellare...quindi non capisco perchè ve la siete presi tanto per il mio VT. Cmqe...
Basi:
Immagine
Immagine
Step 1 (abbastanza avanti):
Immagine
Ho copiato, incollato e modellato la carrozzeria dell'Elise in modo da montarla su quella dela Punto. Poi ho modificato riflessi, passaruata, ruote e il resto per rendere il tutto ancora più realistico e omogeneo e infine ho incollato l'auto sullo sfondo. Ora penso di farla bianca e di aggiungere qualche altra modificuccia.


Ora ho cambiato il colore della carrozzeria e corretto un paio di errorini che ho scoperto...
Step 2:
Immagine
LASCIANDO PERDERE IL DISCORSO PRECEDENTE COME DICE BOGIO12, parliamo del tuo chop!!!!
direi ke quoto in pieno andyx73!!! una delle cose ke nn mi piace e' la ruota affianco a quella ant destra( guardandola frontalmente )!!!
nn credo volessi metterci le gemmellari??!!! giusto???? :confused: anke xke' quella ruota nn si dovrebbe vedere in quella posizione in cui e' la macchina!!!! quindi levala!!!
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Lotus Apune (speriamo che non dia fastidio a nessuno)

Messaggio da jonnymotion » mer set 01, 2010 20:39

se guardi attorno ai fari c'è un po' di arancione ;)
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Lotus Apune (speriamo che non dia fastidio a nessuno)

Messaggio da Car Passion » gio set 02, 2010 08:41

L'ho notato. Ora vediamo se riesco a trasformarla in decorazione. Pernsavo a delle bande rosse e arancioni sulla fiancata, attorno ai fari e sui cofani.

Rispondi