Wip torneo annuale di Vt2016
Moderatore: VT Moderators
- andyx73
- Advanced
Re: Wip torneo annuale di Vt2016
Il paraurti mi sembra un pó fuori prospettiva.
- Antuono1000
grazie per avermelo fatto notare. gli ho dato una risistematina e ho cambiato la foto
mooolto male cavoli mi sono peeeersooooooo
4 giorni x farla?eccellente!amo le sfide 

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
l'importante è che ci sei, poi se passi magari farai meglio al round 2berta ha scritto:mooolto male cavoli mi sono peeeersooooooo![]()
![]()

vedo ciò ke posso fare,solo che mi sono trasferito e quindi avevo altro da fare!ora avanti tuttaddd racing ha scritto:l'importante è che ci sei, poi se passi magari farai meglio al round 2berta ha scritto:mooolto male cavoli mi sono peeeersooooooo![]()
![]()

- Antuono1000
L'importante è non fermarsi 

Raga non ve la tengo nascosta,dopo un bel pò di ore sono giunto qui...x me è quasi finita,ditemi che ne pensate e se c'è qualcosa da sistemare!ora vado a nanna
a domani raga

- Antuono1000
Semplice e pulita.
Multo in stile clean tuning.
L'unico appunto che mi sento di farti da niubbo in materia quale sono...
Le linguette del rivestimento in pelle del cofano mi sembrano strane. Come che non si integrino bene col resto. Sembrano appiccicate li e non ben amalgamate col resto.
Forse dovresti rimpicciolirle un pochino.
Almeno questa é la mia opinione.
Lascio la parola ai più esperti.
Multo in stile clean tuning.

L'unico appunto che mi sento di farti da niubbo in materia quale sono...
Le linguette del rivestimento in pelle del cofano mi sembrano strane. Come che non si integrino bene col resto. Sembrano appiccicate li e non ben amalgamate col resto.
Forse dovresti rimpicciolirle un pochino.
Almeno questa é la mia opinione.
Lascio la parola ai più esperti.

- andyx73
- Advanced
Antuono, non ha tutti i torti, prefetto che l'ho guardata dallo smartphone(di ottima qualità), forse dovresti ridurre la dimensione dell'aletta di sinistra.
A parere mio dovresti togliere il riflesso dal finestrino lato passeggero, sembra la prosecuzione di quello del parabrezza, almeno che anche la d'onor lo abbia li, e quindi ci starebbe.
Sempre secondo me stesso.
PS: ora l'ho guardata sullo schermo del PC, e si sembra prorprio come dice Antuono, sembra di un'altra risoluzione.
A parere mio dovresti togliere il riflesso dal finestrino lato passeggero, sembra la prosecuzione di quello del parabrezza, almeno che anche la d'onor lo abbia li, e quindi ci starebbe.
PS: ora l'ho guardata sullo schermo del PC, e si sembra prorprio come dice Antuono, sembra di un'altra risoluzione.
- Antuono1000
andyx73 ha scritto:Antuono, non ha tutti i torti, prefetto che l'ho guardata dallo smartphone(di ottima qualità), forse dovresti ridurre la dimensione dell'aletta di sinistra.
Il riflesso sul vetro passeggero ci può anche stare. Quello che secondo me lo fa sembrare un artefizi,o è che non c'è il punto di luce sul montante dell'auto.
La luce del lucernaio dovrebbe essere riflessa anche li per aver senso di continuare anche sul vetro.
Almeno questo è quel che penso io.

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
niente male per esser un chop da poche ore, peccato per la qualitá della base che giá di suo é bassa e nel tuo chop si nota parecchio come la carrozzeria sgrani, per i riflessi nei vetri secondome in quel modo possono starci, ricordo di aver visto in alcune donor che seguivano simili direzioni, le alette del brá concordo che sono un pó diverse tra loro, poi andrebbe sistemata l'ombra sotto l'auto, é troppo grossa, anche a te dico prendi spunto da qyella della base,o dall'auto che c'era nello sfondo o da altre donor per semplificarti le cose, noto anche che nella zona paraurti dove hai tappato per togliere i faretti si nota una lastra piú chiara e una piú scura sotto marcate, dovresti renderle piú morbide e farle variare di tonalitá man mano che prosegue la linea del paraurti, difficilmente puó essere tutto omogeneo il colore.
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Heilà! Guardate che sto lavorando anche io alla bestiola... ho perso tantissimo la mano, ma ci sto provando.

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- Antuono1000
grandeCar Passion ha scritto:Heilà! Guardate che sto lavorando anche io alla bestiola... ho perso tantissimo la mano, ma ci sto provando.

raga anche non sapendo ancora se passerò la fase corrado ho cominciato a lavorare sulla 600

ci saranno sicuramente errori e cose ancora da sistemare, ma sono già abbastanza soddisfatto

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
OttimoCar Passion ha scritto:Heilà! Guardate che sto lavorando anche io alla bestiola... ho perso tantissimo la mano, ma ci sto provando.

va be, é pur sempre buono che fai pratica con questa base ostica. Ritornando al chop, bella idea! Difetti peró ci sono (quelli che vedo da cell) come la vernice che con il cambio di colore sgrana parecchio,si notano delle passate di colore sul paraurti, in quella zona potresti aggiungere dei riflessi della base stessa o simili, la striscia del parabrezza é sfocata, le croci sui fari mancano di realismo e l'adesivo nello sportello é toon (finto), non so come funziona il tuo programma ma su ps quella zona si potrebbe far creando una selezione di quel cerchio,copiar con quella selezione quella parte dallo sportello della base e poi renderlo bianco con i vari setting sulle variazioni di colori di ps.Antuono1000 ha scritto:grandeCar Passion ha scritto:Heilà! Guardate che sto lavorando anche io alla bestiola... ho perso tantissimo la mano, ma ci sto provando.
raga anche non sapendo ancora se passerò la fase corrado ho cominciato a lavorare sulla 600
ci saranno sicuramente errori e cose ancora da sistemare, ma sono già abbastanza soddisfatto