I primi passi del BaroneNero...

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
BaroneNero
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 05, 2010 22:05
Località: Torino

Re: I primi passi del BaroneNero...

Messaggio da BaroneNero » lun nov 15, 2010 20:30

devo cercare delle buone impostazioni per il lazo magnetico, è lui che mi fa spesso fare sti bordi sbagliati....ho anche provato a correggere i bordi di 2 pxl....
per la neve ho seguito un tutorial fuori da questo sito, in inglese, e quindi non era semplice seguirlo :laugh:

cmq grazie....a differenza delle passate prove, stavolta mi dà più soddisfazione il chop :balla:
┌П┐(◣_◢)┌П┐ImmagineIo--->ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Banner Fotomontaggi X Fare il Vostro Avatar

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: I primi passi del BaroneNero...

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 15, 2010 20:46

BaroneNero ha scritto:devo cercare delle buone impostazioni per il lazo magnetico, è lui che mi fa spesso fare sti bordi sbagliati....ho anche provato a correggere i bordi di 2 pxl....
per la neve ho seguito un tutorial fuori da questo sito, in inglese, e quindi non era semplice seguirlo :laugh:

cmq grazie....a differenza delle passate prove, stavolta mi dà più soddisfazione il chop :balla:
e no il lazzo fai finta che te lo abbiano rubato XD se vuoi migliorare devi imparare ad usare la penna ;) potrai fare delle selezioni accurate al 100% (anche per questo cè il tutorial ;) )

Avatar utente
BaroneNero
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 05, 2010 22:05
Località: Torino

Re: I primi passi del BaroneNero...

Messaggio da BaroneNero » lun nov 15, 2010 20:53

Noxcoupe ha scritto:
BaroneNero ha scritto:devo cercare delle buone impostazioni per il lazo magnetico, è lui che mi fa spesso fare sti bordi sbagliati....ho anche provato a correggere i bordi di 2 pxl....
per la neve ho seguito un tutorial fuori da questo sito, in inglese, e quindi non era semplice seguirlo :laugh:

cmq grazie....a differenza delle passate prove, stavolta mi dà più soddisfazione il chop :balla:
e no il lazzo fai finta che te lo abbiano rubato XD se vuoi migliorare devi imparare ad usare la penna ;) potrai fare delle selezioni accurate al 100% (anche per questo cè il tutorial ;) )

aaahhh :surprised: la penna, quella si che è na bella sfida, ad imparare ad usarla...prometto, una sera mi metto e cerco di capirne il funzionamento :balla:
┌П┐(◣_◢)┌П┐ImmagineIo--->ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Banner Fotomontaggi X Fare il Vostro Avatar

Rispondi