nissan 350z-extreme||zavx design||
Moderatore: VT Moderators
- zavx design
- VIP
- Contatta:
la pignoleria viene stroncata da un'adattamento della scuderia zavxJack85 ha scritto:Uh? O_o E' già presente e devo cercarla, o la devi inserire?zavx design ha scritto:altro step nuovi interni davanti con intercooler in prospetti(finalmente) sn ancora da finire
come lo spoiler della minigonna
stavo impazendo perche rimaneva troppo toon...ma aggiungo i riflessi sopra il carbonio
se avete consigli nn esitate a darli immediatamente...la turbina "in calora" mi piace troppo
p.s. jack avrò una cosetta che ti farà storcere il naso...ehehCmnq occhio, perchè la presa sul tettuccio mi pare alquanto anomala, sembra cortissima, stona parecchio a mio avviso (e andando in modalità pignolo ON, su una vettura a motore anteriore non ha un gran scopo, eheh! Ma son dettagli) Per il resto, continua che seguo benvolentieri!

presente il caldo che fa girando almeno 13 ore a daytona?(spero ke la pista sia quella

è un fatto tecnico che mi è venuto in mente visto lo sfondo...poi è una questione di gusti
per vedere la cosetta devi aspettare le decal....
_________________________________________andyx answer_______________________________________________________
ti do assolutamente ragione.....l'unico fatto ke mi fa replicare è questa foto

è esattamente da dove ho preso la bocchetta...(e basta raga nn ho preso altro

e lo posizionata nello stesso modo

____________________________________________________________________________________________________________
UPDATE
viva il carbonio

siamo a 55,8 mb di psd...
e ancora devo mettere le decal

ok commenti e critiche a gogo
p.s. sono emozionatissimo un vero vip che segue il mio lavoro
![ahhg [ahhg]](./images/smilies/TFR29B.gif)

-
- Novice
- zavx design
- VIP
- Contatta:
fose è troppo piccola l'img...ma il chop a lavoro finito lo posto a 1600x1200Mr. tugus ha scritto:Stupenda ma nn riesco a vedere la trama del carbonio , mi sembra solo colorata nera
ps: Se continui così vip c diventerai tu!!!!!!!!!!

cmq ho appena corretto il blanciamento del colore per renderlo simile al cofano(lo step nn ce raga ,sarebbe troppo presto

fdm...grazie

- DanieleDesign
- Advanced
molto bello zà io dalla nismo rossa prenderei anche i cerchi neri con scritta, sn una caratteristica nismo quella
poi a mio parere la turbina lì nn c'azzecca niente, di solito stà dietro al radiatore perchè li ci son le staffe del telaio che servono appunto a sorreggerlo e sotto il carter di resina per il motore ecc. (ma sn pignolerie mie idiote) e la bandiera italiana della firma è al contrario 

costituzione italiana ha scritto: Art. 12
La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.

t'ho studia un pò
http://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_italiana

Ultima modifica di Mr. tugus il sab giu 07, 2008 23:30, modificato 1 volta in totale.
cosa sarebbe un mondo senza f...

- zavx design
- VIP
- Contatta:
ecco cosa voleva dire jack con "occhio alla bandiera"..pensavo scklerasse....DanieleDesign ha scritto:molto bello zà io dalla nismo rossa prenderei anche i cerchi neri con scritta, sn una caratteristica nismo quellapoi a mio parere la turbina lì nn c'azzecca niente, di solito stà dietro al radiatore perchè li ci son le staffe del telaio che servono appunto a sorreggerlo e sotto il carter di resina per il motore ecc. (ma sn pignolerie mie idiote) e la bandiera italiana della firma è al contrario

nn avevo mica capito

nn so perche ma sto problema della bandiera me lo porto avanti dalla evo 9

Assolutamente d'accordo, de gustibus, sia chiaro che non metterei mai bocca sullo stile se è quello che vuole il creatore stsso del vt, dicevo solo per la funzionalità, ma ora che hai spiegato taccio, eheh!zavx design ha scritto:la pignoleria viene stroncata da un'adattamento della scuderia zavx
presente il caldo che fa girando almeno 13 ore a daytona?(spero ke la pista sia quella)ecco la presa serve per far girare aria all'interno dell'abitacolo
è un fatto tecnico che mi è venuto in mente visto lo sfondo...poi è una questione di gusti
per vedere la cosetta devi aspettare le decal....
____________________________________________________________________________________________________________
UPDATE
viva il carbonio
siamo a 55,8 mb di psd...
e ancora devo mettere le decal
http://www.postimage.org/Pq2jbQti.jpg
ok commenti e critiche a gogo
p.s. sono emozionatissimo un vero vip che segue il mio lavoro

Per le decal... devo temere qualcosa sulle console?
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Bhuahuahua, meglio tardi che mai lol!zavx design ha scritto:ecco cosa voleva dire jack con "occhio alla bandiera"..pensavo scklerasse....![]()
nn avevo mica capito![]()
nn so perche ma sto problema della bandiera me lo porto avanti dalla evo 9

- zavx design
- VIP
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
- zavx design
- VIP
- Contatta:
oh caxxo...l'alettoneandyx73 ha scritto:Ma però uno spoilerino ci starebbe bene, o no?

daniele
hai ragione...anke a me nn mi convinceva..ora lo distorto un pochino..grazie..
e nn te la predere...anzi siccome deve uscire perfetta o quasi....cominciate a criticare..

- zavx design
- VIP
- Contatta: