[VW GOLF] (1995)

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

[VW GOLF] (1995)

Messaggio da pape97 » gio feb 17, 2011 17:46

Ho in mente di fare un bel total rebrush...
FONTE

Immagine

CHOP:
_STEP 1
Ecco il prodotto di 3 quarti d' ora di lavoro... A VOI FORO!! :yeah:

Immagine
Immagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: [VW GOLF] (1995)

Messaggio da grantmaxok » gio feb 17, 2011 18:38

niente male la tecnica, una cosa pero, i riflessi son altri e la linea bianca non si deve notare tanto
comunque prosegui ;)
Immagine

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: [VW GOLF] (1995)

Messaggio da pape97 » gio feb 17, 2011 18:56

grantmaxok ha scritto:niente male la tecnica, una cosa pero, i riflessi son altri e la linea bianca non si deve notare tanto
comunque prosegui ;)
Grazie!! Cmq x i riflessi avevo in mente di metter la car su uno sfondo bianco per risparmiarmi sta fatica dei riflessi :fumigio:
Immagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: [VW GOLF] (1995)

Messaggio da grantmaxok » gio feb 17, 2011 22:21

pape97 ha scritto:
grantmaxok ha scritto:niente male la tecnica, una cosa pero, i riflessi son altri e la linea bianca non si deve notare tanto
comunque prosegui ;)
Grazie!! Cmq x i riflessi avevo in mente di metter la car su uno sfondo bianco per risparmiarmi sta fatica dei riflessi :fumigio:
XD
ok, se stai provando cose nuove fallo che è la cosa migliore, infatti i riflessi sono abbastanza difficili
Immagine

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: [VW GOLF] (1995)

Messaggio da pape97 » gio feb 17, 2011 22:27

grantmaxok ha scritto:
pape97 ha scritto:
grantmaxok ha scritto:niente male la tecnica, una cosa pero, i riflessi son altri e la linea bianca non si deve notare tanto
comunque prosegui ;)
Grazie!! Cmq x i riflessi avevo in mente di metter la car su uno sfondo bianco per risparmiarmi sta fatica dei riflessi :fumigio:
XD
ok, se stai provando cose nuove fallo che è la cosa migliore, infatti i riflessi sono abbastanza difficili
infatti qst non è altro che un esercitazione per il rebrush XD intanto mi sono portato avanti e ho quasi terminato. >_<

Immagine
Diciamo che per i miei standard non è affatto male, ma sicuramente il para nn è venuto bene come la fiancata :dho:
Immagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: [VW GOLF] (1995)

Messaggio da grantmaxok » ven feb 18, 2011 04:09

devo dire niente male ;?
una cosa che penso lo dico sempre a chi comincia con il brush proprio perche è stato un saggio commento che mi hanno fatto, il brush non è male pero è privo di dettagli,
cioe cerca di fare tanti layer quanto puoi per farla piu reale, non passare solo un bianco solo per dare "l'idea" diciamo della luce o altro
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: [VW GOLF] (1995)

Messaggio da jonnymotion » ven feb 18, 2011 15:43

wooooooooooooooooow come hai fatto????
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: [VW GOLF] (1995)

Messaggio da andyx73 » sab feb 19, 2011 11:04

Complimenzzz!
Un paio d icosucce dovresti rivederle, i punti luce vanno benne ma falli un pò più piccoli, ed il paraurti non è centrato bene, o lo allunhgi da una parte, cioè a sinistra di chi osserva, e d iconseguenza la presa si deve vedere di meno, come giusto che sia, io sceglierai questa opziona, o lo accorci a destra ma allungando la presa d'aria. Spero d iessere riuscito a spigarmi.
I rifllessi all'interno delle prese del para falli più nette per dare l'effetto lucido, sembra una vernice opaca mentre quella del resto della car sembra lucida perchè hai fatto i riflessi più netti.
Buon lavoro!! ;)

Rispondi