ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Zeus
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 02, 2009 21:10
Località: ROMA

ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da Zeus » gio mar 03, 2011 01:20

Buonasera : D
http://foto.gentemotori.it//opel2/astra ... 80x640.jpg
ORIGINALE

è un mese che ho ripreso a modificare macchine e da poco ho appreso anche se non al massimo la tecnica per fare le prese d'aria solo che mi sono fermato a questo punto perchè non sò più dove aggiungerle e in che modo .-. ho fatto bene a non schiarire la parte inferiore della presa d'aria (dove dovrebbe starci la luce e invece non cè?)

qualche consiglio per farla diventare il mio primo VT decente :dho: ?
ad esempio come posso fare un bel paraurti con tanto di ombre e luci o.o

http://img835.imageshack.us/img835/9400 ... rusham.jpg

ho cercato in lungo e in largo spiegaizoni su cosa sia il BRUSH, è il creare una macchina nuova dal nulla o no? grazie dell'attenzione :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se mi sfidate datemi 5 giorni per inviare le img. che sto facendo uno stage e mi porta via molto tempo :)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da andyx73 » gio mar 03, 2011 10:32

Ciao Zeus, le immagini postale più grandi che imca dobbiamo diventare cechi per vedere il tuo lavoro ;)
Venedo a quel poco che ho visto nella tua mignatura :fumigio: , la presa mi pare venuta benino, per gusto personale,quei cerchi non mi piaciono neanche un pò ma soprattutto su questa macchina proprio non ce li vedo, e trà l'altro se la vista non m'inganna sono anche di bassa risoluzione!
Il TotalRebrush è la tecnica col quale tracciando delle linee s'inizia una car da zero.
Te come altri nuovi del Sito, non ostinatevi a capire come fare il TotalRebrush, è una tecnica che verrà col tempo e l'esperienza, quindi il mio cosiglio è quello di cominciare con piccole parti, come la presa che hai fatto e piano piano (chiaramente non si parla di giorni) arrivare a fare di più. Nel sito c'è la sezione Tutorial dacci un'occiatina ;)

Zeus
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 02, 2009 21:10
Località: ROMA

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da Zeus » gio mar 03, 2011 12:44

ummm ho capito :) riposto l'img con più grande risoluzione allora.. comunque per i cerchioni sono in alta risoluzione.. quello dietro me vè sempre male XD

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se mi sfidate datemi 5 giorni per inviare le img. che sto facendo uno stage e mi porta via molto tempo :)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da andyx73 » gio mar 03, 2011 12:51

Era meija rossa!!
Il cerchio post, ha qualcosa che non và, sembrerebbe fuori prospettiva, cmq su questa macchina ,personalmente non ce li vedo proprio questo tipo di cerchi! che te ne sei innamorato di questi cerchi?! :fumigio: li avevi messi anche sula peugeot!!
Non dimenticare di farci un bell assetto che almeno nascondi anche il cerciho sull'altro lato, si capisce che non è lo stesso ;)
Restala rossa la car!

Zeus
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 02, 2009 21:10
Località: ROMA

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da Zeus » ven mar 04, 2011 01:17

va bene così ragazzuoli? XD

Immagine

non ho la più pallida idea di dove mettere delle prese d'aria HELP :dho:
Ultima modifica di Zeus il ven mar 04, 2011 01:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se mi sfidate datemi 5 giorni per inviare le img. che sto facendo uno stage e mi porta via molto tempo :)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da andyx73 » ven mar 04, 2011 01:30

il linko non funge ;)

Zeus
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 02, 2009 21:10
Località: ROMA

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da Zeus » ven mar 04, 2011 01:52

Immagine

mancava un parentesi quadra.. comunque il prossimo post credo sarà un qualcosa di quasi definitivo.. io avrei voluto farla sgommare (col pilota sta volta :weat: non come la 106 XD) però per i pezzi tipo paraurti non riesco ad adattare il colore.. e se provo a farli tutti in carbon look viene fuori un macello :idea:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se mi sfidate datemi 5 giorni per inviare le img. che sto facendo uno stage e mi porta via molto tempo :)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da andyx73 » ven mar 04, 2011 01:59

Bene và bene, tutto sommato!
Solo qualche piccolo difettino nel ritaglio dei finistrini. Ai cerchi che son molto meiji questi di quelli di prima,anche se quello post è leggermente piattino, prova ad aumentare un pò il contrasto,
Per il carbon look, devi fare la selezione del para desaturare ed in collare il foglio di cabonio e mettere in sovrapponi il livello del carbon.
Per il piloto, devi trovarne uno che sia in prospettiva con la tua car, per avere l'effetto reale.

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da Dorian » ven mar 04, 2011 10:06

quoto tutto quello detto da andix73, e aggiungo di non dimenticarti che la targa è specchiata o la togli o ne metti una giusta, aspetto altri step
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da andyx73 » ven mar 04, 2011 11:15

Dorian ha scritto:quoto tutto quello detto da andix73, e aggiungo di non dimenticarti che la targa è specchiata o la togli o ne metti una giusta, aspetto altri step
azz mi ero scordato della targa!!!

Zeus
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 02, 2009 21:10
Località: ROMA

Re: ZEUS AT WORK___ OPEL ASTRA TENTATIVO DI BRUSH

Messaggio da Zeus » ven mar 04, 2011 12:05

no tranquilli lo sò che è specchiata.. è una fissa mia non riesco a lavorare nell'altra prospettiva, quando la finisco la rigiro :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se mi sfidate datemi 5 giorni per inviare le img. che sto facendo uno stage e mi porta via molto tempo :)

Rispondi