Megaproject

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Megaproject

Messaggio da Car Passion » mar lug 19, 2011 10:49

Per celebrare il mio compleanno (il 5 Agosto compio 11 anni) e il primo aniversario dalla mia entrata nel monto del VT, sto creando un megaprogetto, che sta richiedendo grande sforzo e grande pazienza da parte mia. E' un progetto speciale, questo. Sto cercando di creare una Maserati Baby-Quattroporte ed una Lamborghini Baby-Estoque. In questo momento sono impegnato con la Maserati. Ho anche imparato a fare i riflessi, ma non mi escono ancora perfetti. spero che entro il 5 agosto avrò completato l'opera...
Immagine
Come sta venendo? Notate errori gravi?

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Megaproject

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar lug 19, 2011 11:21

mmh, ma perchè baby? Nel senso a me sembrano normali.. :confused:

Comunque non stanno venendo male, solo un consiglio: nelle selezioni con la penna non lasciare la selezione a 0px, piuttosto provala a 0,1-0,2: ti verranno meno seghettature! ;) Beh, poi io direi di fare cose più semplici, anche perchè i riflessi della maserati si potranno anche ispirare allo sfondo, ma sembrano piatti e non credo sia possibile che attraverso i vetri si veda il lago dietrostante.. :out:

Dimenticavo: posta le basi! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Megaproject

Messaggio da Car Passion » mar lug 19, 2011 11:28

Sono baby perchè sono più piccole rispetto alle sorellone (Quattroporte ed Estoque normali). Comunque, gli interni e i vetri sono total rebrush, quindi gli errori sono scontati, ma è normale che attraverso i vetri si veda il lago dietrostante: non si tratta di vetro opaco, ma di vetro trasparente...

New Step, con riflessi migliorati:
Immagine

Rispondi