Honda CiviC ContestKit

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Honda CiviC ContestKit

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio lug 21, 2011 15:34

Eccomi qui dopo molto a riscrivere nell'area WIP! :D
Questo è il chop che io e Jonnymotion dovevamo fare per un vecchio contest solo che, non avendo riscosso molto successo ed essendo la base carina, ho deciso di provare a rifarlo..Comunque sia ho lasciato tutte le modifiche da me fatte con l'intenzione di rifare tutto il resto! :cool:

Base_
Immagine

WiP 1_
Immagine


Per ora ci sono molti errori a partire dai vetri per finire alle ruote e non è molto, lo so, ma altrettanto va cambiato a partire dallo sfondo [provvisorio..] per finire ai fari! ;)
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Honda CiviC ContestKit

Messaggio da jonnymotion » gio lug 21, 2011 18:41

wow

ci tieni tanto a quest'auto
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Honda CiviC ContestKit

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio lug 21, 2011 19:25

Non è che ci tengo tanto.. :laugh: :laugh:
..è solo che pensavo uscisse meglio visto che il colore l'ho scelto io, ho deciso io di farla opaca ed in testa avevo una bella idea, ma il risultato è stato scarsino! Beh, comunque mi piace come base [mi sembra di averlo scritto sopra..] e come sta venendo! Magari il rosso della carrozzeria glielo faccio ma intendo cambiare parecchie cose che forse stonano un po', come i cerchi [meglio bianchi! :cool: ], lo sfondo..

Dai state pronti, appena concludo i vari lavori di landing, grafica, etc ed avrò un po' di tempo la continuo e vedrete chi doveva vincere il contest! [ahsisi]
:laugh:
Immagine

Rispondi