Suzuki Swift RS300 by Amuse

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da Car Passion » ven lug 22, 2011 12:17

Ecco il mio progetto per il Round 11 dell'AutemoChampionship 2011.
Base:
Immagine
Step 1:
Immagine
I gruppi ruota sono provvisori. Qualcuno ne ha di nuoni, neri, da mettere su quest'auto?

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven lug 22, 2011 12:29

Bella car! Il kit dell s200 ci sta a pennello! L'unica pecca sta nei gruppi ruota che sono troppo piccoli: correggili e viene veramente bene! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da Car Passion » ven lug 22, 2011 13:34

Infatti: sono provvisori. Se leggi tutto il primo post, noterai che l'ho scritto e ho anche chiesto aiuto per trovarne alcuni buoni, adatti a quest'auto.

P.S.: Scusate ma ho creato due topic identici: cancellate l'altro, per favore...

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da Gianluca97 » ven lug 22, 2011 14:17

car...dalla padella alla brace... tutte le modifiche sono irreali e scure...lo sfondo vecchio nei finestrini e i vari riflessi te li 6 dimenticati o li devi ancora fare?
per me da rifare.... :dho: :dho:

Immagine
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven lug 22, 2011 15:34

gianluca, che hai?? :eek:
mi pare ovvio che ci siano tutti questi errori, l'ha appena iniziata ed è un WIP, x cui ci stanno e ci starebbe anche il tuo commento se magari fosse fatto con più riguardo..Comunque, a mio parere, le modifiche ci stanno bene e non sono scure, essendo in nero lucido.. :roll:
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da Gianluca97 » ven lug 22, 2011 16:48

MadeInItaly___RST ha scritto:gianluca, che hai?? :eek:
mi pare ovvio che ci siano tutti questi errori, l'ha appena iniziata ed è un WIP, x cui ci stanno e ci starebbe anche il tuo commento se magari fosse fatto con più riguardo..Comunque, a mio parere, le modifiche ci stanno bene e non sono scure, essendo in nero lucido.. :roll:
made dipende da come interpreti questo messaggio...io l ho visto come un progetto già a buon punto e allora ho segnalato le correzioni...

l' altro modo di interpretare il messaggio e che ci ha incollato i pezzi della s2k amuse solo per prova come fanno molti su autemo e in questo caso ri-commenterò ad un buon 50% di lavoro...

comunque per me il nero com'è ora è da rebrushare o brushare poiche è troppo scuro per stare in un garage con 3 milioni di luci puntate addosso...poi boh ognuno la pensa come vuole...

ps: questo messaggio può essere inteso come un pò aggressivo,superbo ecc ecc....ma vi assicuro che e scritto allo scopo di dare consigli....
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da Car Passion » ven lug 22, 2011 17:05

Allora, i riflessi li devo ancora fare, anche se credo che quelli sulla fiancata ci stiano benissimo. Agli interni devo dare qualche colpo di brush qua e là, mentre la parte scura la lascio così: mi sembra buona...

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Suzuki Swift RS300 by Amuse

Messaggio da Gianluca97 » ven lug 22, 2011 21:38

Car Passion ha scritto:Allora, i riflessi li devo ancora fare, anche se credo che quelli sulla fiancata ci stiano benissimo. Agli interni devo dare qualche colpo di brush qua e là, mentre la parte scura la lascio così: mi sembra buona...
per me e troppo scura....guarda l ambiente!
I Love japan style!
Immagine

Rispondi