Ferrari 628X

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Ferrari 628X

Messaggio da Car Passion » gio ago 04, 2011 12:18

Un paio di anni fa, avevo disegnato qualche schizzo per un'ipotetica Ferrari SUV. Oggi ho ripreso l'idea, e mi sono messo a lavorare, trasformando un FF in questa splendida creatura, ancora in fase di realizzazione:
Immagine
Che ve ne pare (mi interessano soprattutto i commente sulla linea, che sulla tecnica...

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Ferrari 628X

Messaggio da CripzMarco » gio ago 04, 2011 12:27

Ferrari SUV...ti prego no :sconsy: La Ferrari ha una linea tutta sua da supercar, non è una critica al lavoro anzi, procede bene, ma una marca come la Ferrari che si mette a produrre SUV non si può sentire :)

La Porsche per esempio prima aveva un rispetto da supercar, poi si sono rovinati coi SUV
La Lamborghini che anni e anni fa aveva provato a fare un SUV ( Negli anni 80 provarono a mettere nel mercato l'orripilante LM002 ) si sono rovinati completamente perchè faceva schifo, e nonostante la batosta ora ne vogliono riproporre uno ( QUA LA FOTO: http://foto.infomotori.com/photo/2010/1 ... ig_big.jpg ).

Ciò che voglio dirti è che una casa automobilistica che produce supercar non può produrre pure suv, perderebbe solo le tradizioni da supercar che ha e sconvolgerebbe solamente le linee di un SUV con un risultato ovviamente da trascurare :)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Ferrari 628X

Messaggio da Car Passion » lun ago 08, 2011 20:05

Io lo contino. Poi può piacere o meno...
Immagine

Rispondi