Ford Focus by djlupix

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

djlupix
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2011 21:00

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da djlupix » lun nov 28, 2011 17:50

up

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da ddd racing » lun nov 28, 2011 20:13

quella con il carbonio è meglio.ci sono degli errori come la mascherina sotto il cofano andrebbe sistemata,e dovresti aggiungere qualche riflesso nel paraurti e nella sottoporta.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

djlupix
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2011 21:00

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da djlupix » lun nov 28, 2011 22:29

Grazie ddd ^^ per la mascherina infatti ero insicuro xD infatti un paio di consiglio come agggiustarla non sarebbero male ^^ per i riflessi comè meglio farli?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da ddd racing » mar nov 29, 2011 16:54

djlupix ha scritto:Grazie ddd ^^ per la mascherina infatti ero insicuro xD infatti un paio di consiglio come agggiustarla non sarebbero male ^^ per i riflessi comè meglio farli?
per i riflessi potresti cercare di copiare quelli dell'auto originale o quella dell'auto dello sfondo.per la mascherina sembra un pochettino fuori prospettiva,prova a ridimensionarla con altera.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

djlupix
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2011 21:00

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da djlupix » sab dic 03, 2011 01:41

Ecco qui l´auto con i riflesssi, ho preso spunto dal paesaggio circostante ^^, per la presa d´aria l´ho provata ad aggiustare ma non sono sicuro che è venuta bene xD

Immagine


Chene pensate? Meglio?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da ddd racing » sab dic 03, 2011 15:28

un pochettino meglio si :) ,però nel paraurti si vede il colore blu sfumato,invece la sottoporta non ha lo stesso colore dell'auto e li mancano dei riflessi invece la mascherina a destra dovrebbe essere ancora sistemata.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

djlupix
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2011 21:00

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da djlupix » dom dic 04, 2011 11:50

Riproverò ad aggiustarlo xD ok allora solo la partze destra della mascherina devo aggiustare xD per le sfumature intendi quelle a sinistra sotto il faro e più a destra vicino il faro? come posso agggiustarli al meglio? cioè fare dei punti luce oppure come? xD quando si tratta di riflessi, ombre e luci mi blocco xD
Il colore in se comè venuto? troppo saturo?

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da The Frank » dom dic 04, 2011 13:25

io come errore segnalo l'ombra troppo sfumata e comprente, dovrebbe essere più netta e chiara a mio avviso
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da ddd racing » dom dic 04, 2011 15:27

djlupix ha scritto:Riproverò ad aggiustarlo xD ok allora solo la partze destra della mascherina devo aggiustare xD per le sfumature intendi quelle a sinistra sotto il faro e più a destra vicino il faro? come posso agggiustarli al meglio? cioè fare dei punti luce oppure come? xD quando si tratta di riflessi, ombre e luci mi blocco xD
Il colore in se comè venuto? troppo saturo?
come sfumature dico quelle di colore blu che si vedono nelle prese nel paraurti,prendi la gomma dopo che hai selezionato quella parte e le cancelli,x la mascherina credo che la parte destra sia quella da sistemare.per i riflessi non ti preoccupare quella è una cosa che ci vuole più tempo ad imparare,anche io mi blocco su riflessi e luci :weat: il colore dell'auto è venuto bene,quello della sottoporta mi sembra un po diverso.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

djlupix
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2011 21:00

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da djlupix » mer dic 07, 2011 23:48

Ecco qui un´altro step xD, spero che sia l´ultimo xD ma credo che la griglia ancora non va bene xD
la minigonna l´ho rebrushata perchè non mi usciva il colore come lo desideravo xD che ve ne pare?

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da ddd racing » gio dic 08, 2011 17:29

djlupix ha scritto:Ecco qui un´altro step xD, spero che sia l´ultimo xD ma credo che la griglia ancora non va bene xD
la minigonna l´ho rebrushata perchè non mi usciva il colore come lo desideravo xD che ve ne pare?

Immagine
ora va meglio,ma hai eliminato una presa d'aria della sottoporta.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

djlupix
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2011 21:00

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da djlupix » gio dic 08, 2011 19:46

ddd racing ha scritto:
djlupix ha scritto:Ecco qui un´altro step xD, spero che sia l´ultimo xD ma credo che la griglia ancora non va bene xD
la minigonna l´ho rebrushata perchè non mi usciva il colore come lo desideravo xD che ve ne pare?

Immagine
ora va meglio,ma hai eliminato una presa d'aria della sottoporta.
Quale intendi? ho tolto solo quella striscia sulla porta una delle 2 xD, percaso intendi quella?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da ddd racing » gio dic 08, 2011 21:01

questa manca ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

djlupix
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2011 21:00

Re: Ford Focus by djlupix

Messaggio da djlupix » gio dic 08, 2011 21:05

a ho capito perchè xD io l´ho fatta e solo che non la vedi xD infatti non l´ho fatta nera ma blu scuro, la faccio nera che è meglio ^^

EDIT: ecco qui:

Immagine

Rispondi