Nuova Audi A3 Restyling

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Nuova Audi A3 Restyling

Messaggio da CripzMarco » mer ott 10, 2012 16:57

Vi presento la Nuova Audi A3, modificata molto soft richiamando quel genere racing leggero senza complicazioni creata per la sfida contro l' utente Francissss che gentilmente mi ha inviato la sfida ( questa versione così come la vedete ora NON andrà in gallery ma verrà rivista, in futuro è possibile che pubblicherò una seconda versione molto più sofisticata, ma al momento ho deciso di farla soft, visto che è una base da modificare in 5 giorni ) :-P

Sostanzialmente il kit è sempre quello, leggermente modificato, ma interamente cambiata la carrozzeria, interni e tutto quello visibile. Visto che è un lavoro svolto nel giro di 3 giorni anche meno, mi aspetto molte critiche, considerazioni personali e consigli per rivedere questa macchinina :yeah:

ORIGINALE:
http://autokult.pl/images/2012/03/2013-Audi-A3-8.jpg

MODIFICATA:
http://i47.tinypic.com/59yj3r.png
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Nuova Audi A3 Restyling

Messaggio da are90 » gio ott 11, 2012 21:38

piu che un restylin potrebbe essere un versione speciale, personalmente mi piace,io avrei messo un grilia sportiva nel muso,nn mi piace l effetto plastica
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Nuova Audi A3 Restyling

Messaggio da tanoz » ven ott 12, 2012 00:37

a me fa veramente impazzire è bellissima colo che il posteriore sembra abbastanza toon

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Nuova Audi A3 Restyling

Messaggio da CripzMarco » ven ott 12, 2012 11:44

Per la mascherina, si avevo gia in mente di mettergli una griglia nera con logo audi oscurato, presto vi aggiorno ;)

Per il posteriore provvedo subito, grazie dei commenti :-)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi