Renault Megane Hankook version

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Renault Megane Hankook version

Messaggio da CripzMarco » ven ott 26, 2012 21:42

Salve a tutti :-)

Vi presento questo progettino a cui sto lavorando da un giorno o qualcosa del genere grazie alla sfida inviatami gentilmente dall utente fortu86

In questo chop ( ancora da sistemare, pubblico qui la stessa versione usata per la sfida ) ho voluto dare un tocco di sportività in più ai miei soliti lavori, e devo dire che mi sto divertendo un sacco a fare questo chop ( al momento siamo al 70% delle modifiche ) :umm:

La versione che vi presento non è una replica, ma frutto dell immaginazione basandomi sul logo dei pneumatici Hankook :ciaociao:

Base: Immagine

Chop: Immagine


Fatemi sapere come procede ed eventuali correzioni :-) :ciaociao:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Renault Megane Hankook version

Messaggio da tanoz » ven ott 26, 2012 22:41

molto carina solo che non capisco perchè i finestrini abbiano dei riflessi così diversi... secondo me dovrebbero essere molto più simili...
poi il pezzo in alto a sinistra della ruota anteriore mi sembra abbia qualcosa che non va e anche l'intercooler non mi convince... e l'ombra è troppo scura e netta... però è davvero un bel lavoro

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Renault Megane Hankook version

Messaggio da CripzMarco » ven ott 26, 2012 23:38

Grazie inanzitutto per aver commentato... Uhm si ti do ragione sul pezzo della ruota anteriore e sul finestrino, caso strano però è che i finestrini sono presi dalla stessa immagine, ma correggerò :-)

L' ombra si volevo renderla più morbida e come da consiglio provvederò :-) Intercooler stessa cosa, non convinceva nemmeno a me, cambierò :-)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi