WIP Torneo Vtuning 2013

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da Noxcoupe » mar gen 15, 2013 03:15

bhè decidete raga e scrivete il verdetto, per me è indifferente....al max si può allungare fino a domenica e dare questi ultimi 5 giorni ;)

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da CripzMarco » mar gen 15, 2013 16:44

Vi dico la mia versione senza pudore:

Se il 15 è stata prefissata la data di scadenza, QUESTA DEVE ESSERE E NON PUO ESSERE RIMANDATA, bisogna pur prendersi le proprie responsabilità! E' un torneo a tutti gli effetti e come tutti i tornei vi è una data di scadenza entro il quale non si può più far nulla ( e diciamocela tutta, la base si sapeva già, ci sono stati 7-8 giorni di vantaggio anche da inizio torneo per poterci lavorare su, senza contare feste, giornate libere e quant altro! ).

Se un utente non è stato in grado di fare un fotomontaggio in 1 mese e passa, viene squalificato. E non lo dico perchè sono stronzo o pignolo, ma perche utenti come me magari si sono imposti il 15 come data di scadenza ed entro quel giorno si sono sforzati a tirar fuori qualcosa, consapevoli che dopo quel fatidico 15 ci sarebbero state solo SFIDE, e non attese di ritardatari che se la sono presa comoda :out2:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da tanoz » mar gen 15, 2013 19:51

io allora posso partecipare con questa ahahaahah
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da andyx73 » mar gen 15, 2013 20:17

Mi sembra una Audi non la Adam.....

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da tanoz » mar gen 15, 2013 20:26

la adam mi faceva troppo schifo ahahah

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da andyx73 » mar gen 15, 2013 21:06

Vabbè Signore e Signori, nonostante gli abbondanti giorni per portare a termine il lavoro, per motivi vari, non son riuscito a completare la Adam per la Concorso Sfida, darò il mio voto alle sfide, sempre con serietà come ho sempre votato tutte le sfide.
In bocca al lupo a TUTTI.

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da Extreme Designer » mer gen 16, 2013 00:49

CripzMarco ha scritto:Vi dico la mia versione senza pudore:

Se il 15 è stata prefissata la data di scadenza, QUESTA DEVE ESSERE E NON PUO ESSERE RIMANDATA, bisogna pur prendersi le proprie responsabilità! E' un torneo a tutti gli effetti e come tutti i tornei vi è una data di scadenza entro il quale non si può più far nulla ( e diciamocela tutta, la base si sapeva già, ci sono stati 7-8 giorni di vantaggio anche da inizio torneo per poterci lavorare su, senza contare feste, giornate libere e quant altro! ).

Se un utente non è stato in grado di fare un fotomontaggio in 1 mese e passa, viene squalificato. E non lo dico perchè sono stronzo o pignolo, ma perche utenti come me magari si sono imposti il 15 come data di scadenza ed entro quel giorno si sono sforzati a tirar fuori qualcosa, consapevoli che dopo quel fatidico 15 ci sarebbero state solo SFIDE, e non attese di ritardatari che se la sono presa comoda :out2:
Hai ragione CripzMarco :cool: , le regole sono regole :gnorsi: , xrò io avendò un cuore troppo buono, e avendo promesso almeno un paio di giorni extra :-P , sono arrivato alla conclusione di dare l'ultimo ultimato hai ritardatari :roll: , non sarà molto :lol: .
Alle persone che avevo mandato il messaggio x la maggior parte di loro avevono accettato fino il termine di questo mese :roll: cioè il 31/01/13, xrò essendo un torneo non posso dare troppo margine dalla scadenza prestabilita :lol: , quindi accetto il suggerimento di Nox :cool: e dò l'ultimo giorno il 20/01/13 ;) .

Chi in quel termine non avrà terminato l'auto :dho: partecipa con quello ke a fatto :lol: .

Chiedo scusa :please: :please: a tutti coloro ke hanno portato a termine l'auto in tempo :cool: , e x questa decisione dell' Extra Time :lol: , che già il 12/01/13 era gia in atto questo prolungamento. :fumigio: se cera qualcosa in contrario dovevate avvisarmi prima non lultimo giorno :lol: , cosi mi risparmiavo a inviare e a promettere un Extra Time x i ritardatari. ;)
Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da are90 » mer gen 16, 2013 06:47

diciamo che hanno ragione un po tutti,,cripz ha ragione sul fatto che alcuni hanno fatto il lavoro in fretta e furia per rispettare il termine di tempo(io compreso)pero e anche vero che se era 1 o 2 persone di poteva rispettare il tempo,ma qua quasi nessuno e riuscito a mandare il proprio lavoro... :cry: :cry: :sconsy: nn e giusto pero preferisco aspettare per gareggiare con piu gente che iniziare subito con 4 gatti :-P :-P
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da CripzMarco » mer gen 16, 2013 20:07

Allora quasi quasi cerco di dare qualche dettaglio in più all Adam, magari pubblicando quella senza giornale, per cercare di vincere ma la vedo dura :out:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da Noxcoupe » ven gen 18, 2013 17:18

la devo pubblicare qui???

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da mustang 4 ever » ven gen 18, 2013 18:23

se vuoi sì :D
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da CripzMarco » sab gen 19, 2013 17:57

AGGIORNO!

Questa è l' auto che uso per il Torneo, ho deciso che l'altra versione col giornale è una special ma questa qui sotto è quella ufficiale!

E' in formato .png con effettiva risoluzione iniziale:

http://i45.tinypic.com/30urc3p.png
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da andyx73 » sab gen 19, 2013 18:12

Molto bella!
Visto però il roll bar quindi auto bella sportiva,le farei un assetto da paura.

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da Extreme Designer » dom gen 20, 2013 04:09

CripzMarco ha scritto:AGGIORNO!

Questa è l' auto che uso per il Torneo, ho deciso che l'altra versione col giornale è una special ma questa qui sotto è quella ufficiale!

E' in formato .png con effettiva risoluzione iniziale:

http://i45.tinypic.com/30urc3p.png
Ciao cripz :-P , complimenti!!!
Visto ke sei ancora in tempo x sistemarla :fumigio: , ti segnalo una piccola dimenticanza.......... :ohh: :eek:
Ti sei dimenticato di cancellare lo sfondo dentro il finestrino :lol: , scusa se non ti ho avvisato prima di metterla in gallery :please: ma lò vista solo adesso ;) .
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: WIP Torneo Vtuning 2013

Messaggio da andyx73 » dom gen 20, 2013 10:37

Quando è il termine che non mi ricordo :confused:
La mia è finita.

Rispondi