Ferrari F40 Semi Total Brush

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Ferrari F40 Semi Total Brush

Messaggio da CripzMarco » mar gen 08, 2013 22:50

Salve gente, volevo rendervi partecipi di questo ambizioso progetto a cui sto cercando di dare vita.

Si tratta di un Total Brush ( fatta eccezione per i cerchi e lo sfondo ovviamente ) di una Ferrari F40 ( la base è un modellino di ferrari che mi ha fatto arrapare dal punto di vista di prospettiva, e mi ha convinto a dare quel tocco rosso della ferrari e, a dirla tutta, l immagine originale era di così bassa qualità che mi ha dato il volta stomaco :laugh: )

Non vi prometto nulla di particolare, ma col tempo penso di impegnarmi nonostante i problemi

ORIGIN: Immagine

PREVIEW BASIC: Immagine

Fin ora ho lavorato soltanto sull adattamento allo sfondo, particolare dell estrattore posteriore e giusto un po il passaruota anteriore, fatemi sapere se quel poco va bene hahaha ( l estrattore presumo di spostarlo visto che non mi garba così... ). Anche per quanto riguarda lo sfondo va un po rivisto nella parte posteriore per questioni di prospettive come sempre :-)


ps: ho lavorato sui pixel con zoom al 200% per una maggiore precisione e per dettagli più gradevoli
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Ferrari F40 Semi Total Brush

Messaggio da are90 » mer gen 09, 2013 00:55

interessante lavoro,,vediamo come procede
Immagine

Rispondi