INSEGUIMENTO

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

INSEGUIMENTO

Messaggio da Car Passion » sab giu 08, 2013 16:53

Ciao raga! Ispirato da una partita a NFS Most Wanted e motivato dal Round 4 dell'Advanced Championship su Autemo ( http://www.autemo.com/competitions/?id=99 ), ho deciso di cominciare questo lavoro pesante. Spero di finirlo in tempo, o per lo meno di fare qualcosa di accettabile e all'altezza delle stelline viola sotto il mio nome. Intanto vi presento le basi e il WIP 1

BASI:
Immagine
Immagine
Immagine
WIP 1:
Immagine
Ditemi cosa ne pensate, OK? Sono ben accetti suggerimenti e critiche.

P.S.: Se qualcuno avesse un'ottima DONOR PER LA VERNICE DELLA CAMARO e me la passasse mi farebbe un immenso piacere...

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: INSEGUIMENTO

Messaggio da LS Style » dom giu 09, 2013 11:17

Beh, ora come ora non si può dire molto, sono un po' dubbioso sulle proporzioni, ma probabilmente è solo un'impressione mia... attendo sviluppi! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: INSEGUIMENTO

Messaggio da Car Passion » dom giu 09, 2013 15:13

In effetti prevedo di abbassare sul piano di appoggio e di rimpicciolire la Camaro, ma per il resto ho dubbi solo sulla prospettiva della Nissan. Qualcuno mi può dare qualche illuminazione?

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: INSEGUIMENTO

Messaggio da LS Style » dom giu 09, 2013 16:37

Beh, camaro e charger hanno una prospettiva 3/4 "normale", mentre quella della gt-r è una 3/4 bassa. Per far funzionare la cosa, dovresti rendere l'idea che la charger abbia appena speronato la gt-r, con il posteriore della gt-r alzato da terra! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: INSEGUIMENTO

Messaggio da Car Passion » dom giu 09, 2013 16:56

In effetti era quello l'effetto che volevo dare. Mi ero perso il dettaglio della ruota rialzata da terra, però. Grazie mille.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: INSEGUIMENTO

Messaggio da Car Passion » mer giu 12, 2013 10:51

Ho cambiato progetto, anche se credo comunque di finirlo quel trio che trovate sopra.
Comunque, ho cambiato base e tutto il resto. Sono a buon punto ora, anche se mancano alcuni dettagli e rifiniture.
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: INSEGUIMENTO

Messaggio da mustang 4 ever » mer giu 12, 2013 13:44

questo credo sia migliore ;)
ci sono un paio di cose che credo tu debba sistemare, come ad esempio lo stemma "dodge law enforcement" che è molto piatto rispetto all'auto. un'altra cosa che non mi convince molto è il fatto che lo sfondo sia tutto in movimento (in qualsiasi punto) mentre invece le auto sono entrambe a fuoco.
ah un'ultima cosa: mancano i piloti [asd]
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: INSEGUIMENTO

Messaggio da Car Passion » mer giu 12, 2013 14:00

nella Jaguar il pilota c'è, e si vede pure se osservi attentamente. Nell'auto della polizia stessa cosa, anche se non si vede (però la donor era già in movimento e quindi, a meno che non fosse un'automobilona radiocomandata o il proprietario avesse dimenticato di azionare il freno a mano, è impossibile che non ci sia il pilota). Per quanto riguarda i loghi e le scritte dell'auto della polizia, erano già così nella donor, quindi può sembrare a te che ci sia l'errore, ma io non lo vedo.

Comunque, il progetto è finito. Lo trovate qui: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 36&t=43282

Nel frattempo, io continuo il progetto iniziale.

Rispondi