WIP Torneo Vtuning 2014

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da ddd racing » mar gen 07, 2014 20:08

alex tuner ha scritto:mi sono portato un po' più avanti...spero di finire in tempo

Immagine

@mustang- io sistemerei la ruota anteriore,cosi com'è sembra una dragster(io la metterei più dentro)...poi togli il riflesso dalla parte bassa della minigonna(è dello sfondo originale)...riguarda il carbonio del cofano,in alcuni punti si notano delle strisce di arancione...in fine non mi convince la parte sinistra del paraurti,esattamente nella presa d'aria.se noti tra le due,questa in questione fa una piccola curva,mentre l'altra è dritta...x il resto mi sembra ok :fumigio:
Viene bella....toglierei solo quella linea di paraurti dalla presa centrale.....per il commento su mustang concordo :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da mustang 4 ever » mar gen 07, 2014 20:33

per la ruota non so se spostarla, a me così piace :fumigio: il resto correggo ;)
grazie per i commenti

@alex concordo con ddd, toglierei quella linea nel para ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 08, 2014 00:28

bei lavori ragazzi complimenti :fumigio:
io sono fermo avevo lasciato un po' per gustarmi le vacanze e riprendere oggi, peccato che ps non mi riconosce la pressione della penna e mi va a scatti, anche se pur avendo un intel core i5 4670 3.4 Ghz, 8 GB di ram e una scheda video con 2 GB di memoria dedicata :umm:
se riesco ad aggiustare questa cosa forse ci sono sennò mi spiace ma salterò :sconsy:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da ddd racing » mer gen 08, 2014 16:36

ANDREW-DESIGN ha scritto:bei lavori ragazzi complimenti :fumigio:
io sono fermo avevo lasciato un po' per gustarmi le vacanze e riprendere oggi, peccato che ps non mi riconosce la pressione della penna e mi va a scatti, anche se pur avendo un intel core i5 4670 3.4 Ghz, 8 GB di ram e una scheda video con 2 GB di memoria dedicata :umm:
se riesco ad aggiustare questa cosa forse ci sono sennò mi spiace ma salterò :sconsy:
una volta a me mi è andato pure a scatti,ma perchè avevo troppi livelli.....te non è che ne hai anche troppi?
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da Extreme Designer » mer gen 08, 2014 20:54

ANDREW-DESIGN ha scritto:bei lavori ragazzi complimenti :fumigio:
io sono fermo avevo lasciato un po' per gustarmi le vacanze e riprendere oggi, peccato che ps non mi riconosce la pressione della penna e mi va a scatti, anche se pur avendo un intel core i5 4670 3.4 Ghz, 8 GB di ram e una scheda video con 2 GB di memoria dedicata :umm:
se riesco ad aggiustare questa cosa forse ci sono sennò mi spiace ma salterò :sconsy:
Ma spero ke riesci a risolvere il tuo poblema :lol: , sarebbe un peccato se abbandoni il campo senza lottare. :dogeyes:

Anchio uso la tavola grafica :cool: , e pultroppo il pennino ma lasciato :out: :cry: e nell'attesa di comprare uno nuovo uso il buon vecchio mause, non sarà lo stesso ma efficace ;)

Io raga, con il chop sono in alto mare :weat: , anzi x dirla tutta non ho ancora messo mani :dho: , e visto dalle anteprime sarà un bel torneo :cool: , nella speranza che nessuno abandoni :roll:
Comunque non vi preocupate :-P ho in mente un'idea Extrema :fumigio: , spero solo di aver tempo x realizzarla :lol: si no opto un soft tuning :-P
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da ddd racing » ven gen 10, 2014 20:53

una volta finito postiamo la miniatura in HR o l'anteprima da 600px con il link HR?
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da Extreme Designer » sab gen 11, 2014 02:05

ddd racing ha scritto:una volta finito postiamo la miniatura in HR o l'anteprima da 600px con il link HR?
Ciao ddd racing, Hai fatto una bella domanda :cool: .
Ti rispondo subito, visto ke ormai manca poco alla scadenza, cosi almeno avviso tutti, poi nn appena ho tempo aggiungo anche questo nel regolamento.

Dato ke le votazioni si basano, tramite forum, io opterei x una immagine da 600px con sotto un link Hr, cosi almeno le macchine si vedono bene a primo impatto, e x chi fosse indeciso x chi votare, ha la possibilità di valutare il chop in Hr ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da ddd racing » sab gen 11, 2014 10:56

Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:una volta finito postiamo la miniatura in HR o l'anteprima da 600px con il link HR?
Ciao ddd racing, Hai fatto una bella domanda :cool: .
Ti rispondo subito, visto ke ormai manca poco alla scadenza, cosi almeno avviso tutti, poi nn appena ho tempo aggiungo anche questo nel regolamento.

Dato ke le votazioni si basano, tramite forum, io opterei x una immagine da 600px con sotto un link Hr, cosi almeno le macchine si vedono bene a primo impatto, e x chi fosse indeciso x chi votare, ha la possibilità di valutare il chop in Hr ;)
Okkk....Io sto finendo,per questo chiedevo LoL
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!


Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da Noxcoupe » dom gen 12, 2014 14:25

io mi sa che non riesco a partecipare, troppi contrattempi e poca voglia :dho: :dho: :dho:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da ddd racing » dom gen 12, 2014 16:18

Ecco il mio chop finito :fumigio:
Immagine
HR: http://oi41.tinypic.com/wmkm51.jpg
Ultima modifica di ddd racing il ven gen 17, 2014 16:08, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da Car Passion » dom gen 12, 2014 19:57

Bellissima ddd! E' riuscita molto bene. La mia sta venendo una vera schifezza. Non so, non mi convince. Ecco a voi il WIP5:
Immagine

EDIT con WIP6:
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da mustang 4 ever » lun gen 13, 2014 17:17

Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da are90 » mar gen 14, 2014 10:37

wee raga,ecco la mia:

Immagine
in bocca al lupo a tutti i partecipanti :balla: :balla: :balla:
Immagine

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: WIP Torneo Vtuning 2014

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar gen 14, 2014 12:37

io salto causa photoshop -.- spero almeno di finirla prima o poi :umm:

Rispondi