Opel Adam Rocks: Rally Version

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gabry_R
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 20, 2014 14:11

Opel Adam Rocks: Rally Version

Messaggio da Gabry_R » mar set 23, 2014 22:45

È il mio primo progetto dopo tantissimo tempo, quindi sto andando un po' a rilento e non mi aspetto un outcome fantastico. Un aiuto è sempre molto accetto!

La mia idea era di trasformare l'auto, già allestita per il fuoristrada, in una compatta che possa partecipare al wrc per opel. Pensavo di usare i colori della Martini(non usando però il bianco come base).

Stock:
Immagine

WIP1:
Immagine

[Se non si visualizza bene] : http://i.imgur.com/r9c9Uuh.jpg

Per ora ho cambiato le ruote, abbassato l'assetto, cambiato colore alla carrozzeria(con un paio di modifiche per renderla uniforme) e aggiunto la presa d'aria sul tettuccio, che però non mi convince del tutto. Quest'ultima è anche da colorare con i colori Martini, quindi tenete presente anche quello.

EDIT: Ah, lo sfondo ho intenzione di cambiarlo, le modifiche che ci ho fatto sono giusto per non avere il bianco che mi da fastidio, assolutamente provvisorie
Ciao :P :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Opel Adam Rocks: Rally Version

Messaggio da ddd racing » mer set 24, 2014 11:39

Cerchi e gomme sono di bassa qualitá e quello anteriore é anche inclinato troppo nella parte inferiore,la presa sul tetto non convince neanche me perché é fuori prospettiva e nel colorare l'auto hai fatto il faro posteriore del colore dell'auto (non so se voluto da te)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Gabry_R
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 20, 2014 14:11

Re: Opel Adam Rocks: Rally Version

Messaggio da Gabry_R » mer set 24, 2014 19:35

ddd racing ha scritto:Cerchi e gomme sono di bassa qualitá e quello anteriore é anche inclinato troppo nella parte inferiore,la presa sul tetto non convince neanche me perché é fuori prospettiva e nel colorare l'auto hai fatto il faro posteriore del colore dell'auto (non so se voluto da te)
Mhh dici che dovrei cambiarli? Conosci qualche buona donor per parti da rally(per ora sto usando flickr)?

Il faro posteriore era già del colore dell'auto nella base :) Adesso ci lavoro un po'!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Opel Adam Rocks: Rally Version

Messaggio da ddd racing » mer set 24, 2014 21:58

Gabry_R ha scritto:
ddd racing ha scritto:Cerchi e gomme sono di bassa qualitá e quello anteriore é anche inclinato troppo nella parte inferiore,la presa sul tetto non convince neanche me perché é fuori prospettiva e nel colorare l'auto hai fatto il faro posteriore del colore dell'auto (non so se voluto da te)
Mhh dici che dovrei cambiarli? Conosci qualche buona donor per parti da rally(per ora sto usando flickr)?

Il faro posteriore era già del colore dell'auto nella base :) Adesso ci lavoro un po'!
Era di quel colore il faro perché c'é un riflesso di luce,comunque per adesso non posso mandarti niente come ti ho giá detto in precedenza,fra flickr e google trovi di tutto,devi solo ricordarti di prendere quelle ad alta qualitá,almeno 1600 px
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi