Qualche consiglio per un novizio :D

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Cottonmouth
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 06, 2015 15:49

Qualche consiglio per un novizio :D

Messaggio da Cottonmouth » gio mar 12, 2015 17:12

Ciao ragazzi, vi propongo un progettino a cui sto lavorando da un paio di giorni.
Volevo avere qualche consiglio su come migliorare i forellini laterali della carrozzeria. Non so hanno qualcosa che non mi convince molto :confused:

Per il resto essendo ancora un wip è capace che cambierò altro, come i cerchi ad esempio. Potrebbero essere provisori insomma.

Immagine


Immagine

Se ci sono altri consigli su come migliorare ancora sono davvero ben accetti :fumigio:

A presto un saluto a tutti

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: Qualche consiglio per un novizio :D

Messaggio da Dorian » gio mar 12, 2015 19:44

Nel complesso ottimo inizio.
Per forellini intendi le viti nella presa d'aria?
(parere mio per il mio gusto)Se son quelli tanto per cominciare son troppi direi tienine 1 e cancellane 3/4, poi essendo fori devono avere una zona di luce e una in ombra quindi vedendo la luce fai la parte superiore sinistra un grigio scuro e la parte inferiore destra un grigio piu chiaro e un punto di 1/2 px centrale nero,per nonfare fatica io di solito faccio un cerchi del colore dell'auto di 50/60px poi faccio ombre luci zona centrale e rimpicciolisto tt.
Per il resto essendo un wip c'è da lavorarci ancora, altri consigli : cerchi post piatto,, alettone ritagliato male e non proprio in prospettiva.
Aspetto il prossimo step.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Qualche consiglio per un novizio :D

Messaggio da ddd racing » gio mar 12, 2015 20:37

il paraurti è da cambiare perchè è fuori prospettiva, i cerchi sono di bassa qualità e già lo sai, l'alettone pure,poi ci sono delle sfumature evidenti da togliere..... per forellini intendi quelli che hai fatto vicino alla presa d'aria nello sportello?
Ultima modifica di ddd racing il ven mar 13, 2015 09:02, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Qualche consiglio per un novizio :D

Messaggio da Noxcoupe » ven mar 13, 2015 01:32

han detto tutto loro :dho: :clapclap: attendo sviluppi [asd]

ps. perchè non lavori sull'auto del concorso mensile di marzo? :idea:

Avatar utente
Cottonmouth
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 06, 2015 15:49

Re: Qualche consiglio per un novizio :D

Messaggio da Cottonmouth » ven mar 13, 2015 16:35

ddd racing ha scritto:il paraurti è da cambiare perchè è fuori prospettiva, i cerchi sono di bassa qualità e già lo sai, l'alettone pure,poi ci sono delle sfumature evidenti da togliere..... per forellini intendi quelli che hai fatto vicino alla presa d'aria nello sportello?
Si intendevo proprio quelli, dici che anche il paraurti è fuori prospettiva?
Forse è un po più in alto rispetto al resto dell assetto dell auto :dho:

Avatar utente
Cottonmouth
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 06, 2015 15:49

Re: Qualche consiglio per un novizio :D

Messaggio da Cottonmouth » ven mar 13, 2015 16:37

Noxcoupe ha scritto:han detto tutto loro :dho: :clapclap: attendo sviluppi [asd]

ps. perchè non lavori sull'auto del concorso mensile di marzo? :idea:
Potrei già partecipare al concorso? Non credo ancora di essere in grado, però l auto non mi dispiace affatto, quindi magari ci faccio un pensierino :confused:

Un saluto a presto

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Qualche consiglio per un novizio :D

Messaggio da ddd racing » ven mar 13, 2015 16:52

Cottonmouth ha scritto:
ddd racing ha scritto:il paraurti è da cambiare perchè è fuori prospettiva, i cerchi sono di bassa qualità e già lo sai, l'alettone pure,poi ci sono delle sfumature evidenti da togliere..... per forellini intendi quelli che hai fatto vicino alla presa d'aria nello sportello?
Si intendevo proprio quelli, dici che anche il paraurti è fuori prospettiva?
Forse è un po più in alto rispetto al resto dell assetto dell auto :dho:
Non é questione di altezza del paraurti, fai il confronto della posizione delle prese d'aria di quello che hai messo rispetto a quello originale. Noti che é un pó anormale? Per i forellini si devono rifare, io ti consiglio di copiarli da un rocket bunny kit (non abusare di quel kit in futuro :lol: )
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi