W.I.P. torneo

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Cottonmouth
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 06, 2015 15:49

W.I.P. torneo

Messaggio da Cottonmouth » gio mar 19, 2015 17:06

Ciao Ragazzi, vi volevo proporre un immagine dell auto del torneo. Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'aspetto generale dell auto. So di essere alle prime armi ma mi sto impegnando molto. Ho cercato di limitare l uso dello sfumino, anzi in questo lavoro non è stato per niente utilizzato, dato che nei miei progetti precedenti c 'era sempre qualcosa di un po troppo "sfumato" :nono:

Ho cercato di usare il brush il più possibile riproducendo le ombre sulla carrozzeria al meglio.

Quindi ragazzi dateci giù con critiche e consigli di ogni tipo (non si sa mai impari qualcosa :laugh: )


Immagine

Un saluto a tutti e a presto ragazzi :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: W.I.P. torneo

Messaggio da ddd racing » gio mar 19, 2015 19:02

per prima cosa l'immagine è troppo piccola,800px, la presa nello sportello sembra che non si appoggià su niente a destra, nella parte sinistra è ben integrate, poi ci sono sfumature nere che fuoriescono da essa, vedo molte sfumature sul paraurti, e l'alettone al posteriore è di diverso colore rispetto alla carrozzeria, per il resto non posso giudicare è troppo bassa di risoluzione l'immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: W.I.P. torneo

Messaggio da Dorian » gio mar 19, 2015 19:56

quoto ddd, e se posso ti consiglerei: per prima cosa in w.i.p devi postare anche la base ( anche se del contest), i Wip del contest li puoi postare anche nel post del contenst mensile senza crearne di nuovi :-P secondo prima di cimentarti nel brush impara a fare un buon copia incolla con poco brush per implementare meglio le parti incollate, poi piano piano ti esce da solo un buon brush, ora si vede che non hai pratica, è un W.I.P e ci devi lavorare, aspetto altri step :balla: :balla:
Immagine

Rispondi