BENTLEY Continental GT

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 17:26

Salve a tutti come promesso eccomi con il mio primo lavoro WIP come nuovo utente , visto che da qualche parte dovevo incominciare e che in questo sito ho visto che fate dei concorsi mensili oltre le sfide tra utenti ho scelto come base il concorso mensile precedente " BENTLEY Continental GT " quindi visto che già la conoscete non la metterò, postero i wip che farò , sono ben accetti consigli e critiche.
Come primo step ho pensato di modificare il frontale con un nuovo kit.
Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 18:01

allora per prima cosa ti accenno che le basi pubblicate sul sito perdono qualità, io di solito le ricerco su internet, questa è molto migliore http://a38898d4011a160a051fb191.gearhea ... jpg?e1be4f e io ti consiglio di passare a far questa.
comunque, il paraurti si fa interessante, la parte destra però va ancora lavorata, vedendo questo step non mi sembri un vero disastro, anzi! :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 18:53

grazie per i complimenti , seguiro il tuo consiglio per i prossimi , lavorare con basi ad alta risoluzioni , ma in questo sito ci sei solo tu ? aspetterò altri commenti per postare il prossimo step :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 19:50

Jack 007 ha scritto:grazie per i complimenti , seguiro il tuo consiglio per i prossimi , lavorare con basi ad alta risoluzioni , ma in questo sito ci sei solo tu ? aspetterò altri commenti per postare il prossimo step :ciaociao:
no,c'è ne sarebbe di più, ma purtroppo entrano quando possono la maggior parte.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 20:31

be di certo non si può costringere nessuno a essere presente , ognuno ha i propri impegni o problemi ..., e poi non tutti amano commentare o dire qualcosa , ma mi sorge un piccolo dubbio che in questo sito gli utenti attivi non sono molti , be se siamo in tre compreso io, il terzo posto su podio non me lo toglie nessuno ahahahahahahaha
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Horsepower » lun set 07, 2015 20:43

io aspetto altri step, di solito non commento, a volte la tastiera mi manda un messaggio per dirmi di scrivere, ma la ignoro.... aahhahhhahahah
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 21:43

be visto che ho avuto del tempo libero non la tiro per le lunghe , mi sento soddisfatto per il risultato ottenuto , per le cose che ho imparato e che sono riuscito a mettere in atto , certo di errori c'è ne saranno ma sono contento del risultato ottenuto.

Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Horsepower » lun set 07, 2015 22:15

Potevi fare di più secondo me, la fiancata ha una presa d'aria che sembra irreale, il frontale può andare anche se non si capisce bene nel punto dove si vede meno il faro interno per cosi dire. poi.... una sorta di sfondo in movimento su macchina ferma??
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 22:27

Horsepower ha scritto:Potevi fare di più secondo me, la fiancata ha una presa d'aria che sembra irreale, il frontale può andare anche se non si capisce bene nel punto dove si vede meno il faro interno per cosi dire. poi.... una sorta di sfondo in movimento su macchina ferma??
ma guarda di errori era sottinteso che c'è ne fossero ma prova a fare una critica un po più costruttiva dicendomi cosa posso fare per rendere la presa piu reale o altre cose .... ma lo sfondo in movimento su macchina ferma non te lo passo . ho pagato fior di euro per un fotografo che mi congelasse anche i cerchi lasciando lo sfondo in movimento :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Riddick1 » lun set 07, 2015 23:27

come primo lavoro non e male ..
il cerchio dietro e piatto e il colore irreale
per la fiancata avendo creato una presa d'aria almenol'immagina da quella idea li ,tutto quel bianco non dovrebbe vedersi fino allo stacco
si dovrebbe vedere anche un po di scuro per dare effetto di profondita

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 23:44

concordo nom male come inizio..... ció che andrebbe migliorato per me é, la giuntura dello sportello nella zona dove hai fatto la presa d'aria nella fiancata non puó andar come nella base senza presa,deve seguire le linee della presa, la parte finale del paraurti va completata nella zona vicina alla ruota, se noti i parafanghi hanno uno scalino,come ce l'ha il paraurti fino al punto dove hai lavorato la parte bassa, quella forma bianca che hai fatto nella fiancata a parer mio dovrebbe essere di un color simile al fascione a forma di ala che hai aggiunto nel paraurti nella parte destra come colore, sempre riguardante il paraurti, l'area attorno alla nuova presa d'aria sinistra va lavorata come é lavorata quella destra,cioé con quelle linee,scalanature e riflessi, poi per quanto riguarda i cerchi secondo me fatti in movimento danno un effetto migliore, poi magari dai un leggerissimo effetto movimento all'auto (non per forza questa) e viene ancora meglio ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » mar set 08, 2015 08:37

grazie a rid e a ddd ( scusate ma abbrevio ) per le critiche costruttive che fanno sempre piacere sentire essendo nuovo e normale che devo affinare la tecnica e cercare di avvicinarmi al foto realismo virtuale sempre di piu , diciamo che questo e la sintesi di tutti i tutorial che ho seguito e che ho voluto mettere in pratica ( sbagliando ovviamente ) ma felice di esserci riuscito in parte a trasferire quello che avevo in testa , faro tesoro dei suggerimenti che mi avete dato per il concorso :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Horsepower » mer set 09, 2015 23:16

ma guarda di errori era sottinteso che c'è ne fossero ma prova a fare una critica un po più costruttiva dicendomi cosa posso fare per rendere la presa piu reale o altre cose .... ma lo sfondo in movimento su macchina ferma non te lo passo . ho pagato fior di euro per un fotografo che mi congelasse anche i cerchi lasciando lo sfondo in movimento :fumigio:
Ho letto solo oggi questo messaggio.....
tu mi dici prova a fare una critica un pò pi costruttiva dicendoti cosa puoi fare per rendere la presa più reale e bla bla bla....
non mi passi lo sofndo in movimento su macchina ferma??

:laugh: :laugh: :laugh:

non dico altro, lascio le critiche costruttive agli, altri, le critiche sono sempre critiche, è soggettivo se sono cosrtuttive o meno, detto questo buon lavoro.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » gio set 10, 2015 00:14

Horsepower ha scritto:
ma guarda di errori era sottinteso che c'è ne fossero ma prova a fare una critica un po più costruttiva dicendomi cosa posso fare per rendere la presa piu reale o altre cose .... ma lo sfondo in movimento su macchina ferma non te lo passo . ho pagato fior di euro per un fotografo che mi congelasse anche i cerchi lasciando lo sfondo in movimento :fumigio:
Ho letto solo oggi questo messaggio.....
tu mi dici prova a fare una critica un pò pi costruttiva dicendoti cosa puoi fare per rendere la presa più reale e bla bla bla....
non mi passi lo sofndo in movimento su macchina ferma??

:laugh: :laugh: :laugh:

non dico altro, lascio le critiche costruttive agli, altri, le critiche sono sempre critiche, è soggettivo se sono cosrtuttive o meno, detto questo buon lavoro.
quoto pienamente quando dici che è soggettivo se sono costruttive o meno ..... quindi anche la tua " critica " e costruttiva ....
per quanto riguarda lo sfondo in movimento , su macchina ferma , quello che volevo realizzare era questo ...
Immagine
non è il massimo ma a volte mi e capitato di vedere il cerchione proprio fermo congelato ...
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Horsepower » gio set 10, 2015 00:39

Si ho capito cosa intendi, :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi