BENTLEY Continental GT

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » sab set 19, 2015 14:30

eccomi ancora qui con il terzo e spero ultimo progetto della bentley , spero di avere messo in pratica tutti i suggerimenti che mi sono stati mossi e che ne sia uscito un progetto carino :-P , certo di errori come sempre c'è ne stanno , quelli non mancano mai :dho:
Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da ddd racing » sab set 19, 2015 16:43

wow, mi piace parecchio, peccato che non l'hai fatta quando c'era il tempo per mandarla,perché avresti fatto un buon risultato.Solo un appunto, come mai é una 1200px? noterai che zoomando cala di qualitá, quando carichi su postimage metti l'opzione "non ridimensionare l'immagine"?
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » sab set 19, 2015 19:25

ddd racing ha scritto:wow, mi piace parecchio, peccato che non l'hai fatta quando c'era il tempo per mandarla,perché avresti fatto un buon risultato.Solo un appunto, come mai é una 1200px? noterai che zoomando cala di qualitá, quando carichi su postimage metti l'opzione "non ridimensionare l'immagine"?
postimage non funziona in questo momento provo con un altro ...
Immagine
grazie per il complimento per me e come se già ho vinto il concorso della bentley :balla:
comunque se qualcuno vuole puo sempre sfidarmi in un testa a testa :fumigio: io non so chi ha partecipato al concorso e quindi ha già la macchina pronta .... :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da ddd racing » sab set 19, 2015 22:15

troppo gigante, ti consiglio come postar: per esempio su tynipic vai su ridimensionare e fai una anteprima di 800px e copi il link con scritto ''Codice IMG per Forum & Message board'' e poi rivai su tynipic e su ridimensione lasci in default e ricarichi l'immagine, copi il link di ''Collegamento diretto per Layout'' e lo alleghi sotto....penso sia meglio così no? comunque ti sfido, la sai già qual'è la mia :laugh:
Immagine
Hq: http://i58.tinypic.com/2yoty4o.jpg
Ultima modifica di ddd racing il sab set 19, 2015 23:04, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Riddick1 » sab set 19, 2015 23:01

complimenti :eek:
gran bel risultato bravo !!! mi piace

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 10:51

Riddick1 ha scritto:complimenti :eek:
gran bel risultato bravo !!! mi piace
grazie! :balla:
spero di avere centrato l'obbiettivo , con questo terzo progetto, quasi quasi rielaboro il progetto del mensile , tanto ancora non è stato inviato il file , quindi fino alla fine posso sempre cambiarlo :fumigio: se cambio vi aggiorno comunque :arf:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da ddd racing » dom set 20, 2015 11:46

Jack 007 ha scritto:
Riddick1 ha scritto:complimenti :eek:
gran bel risultato bravo !!! mi piace
grazie! :balla:
spero di avere centrato l'obbiettivo , con questo terzo progetto, quasi quasi rielaboro il progetto del mensile , tanto ancora non è stato inviato il file , quindi fino alla fine posso sempre cambiarlo :fumigio: se cambio vi aggiorno comunque :arf:
effettivamente hai ancora molto tempo per aggiungere altro, affinare ció che non ti convince o addirittura far una versione B :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: BENTLEY Continental GT

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 11:50

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:
Riddick1 ha scritto:complimenti :eek:
gran bel risultato bravo !!! mi piace
grazie! :balla:
spero di avere centrato l'obbiettivo , con questo terzo progetto, quasi quasi rielaboro il progetto del mensile , tanto ancora non è stato inviato il file , quindi fino alla fine posso sempre cambiarlo :fumigio: se cambio vi aggiorno comunque :arf:
effettivamente hai ancora molto tempo per aggiungere altro, affinare ció che non ti convince o addirittura far una versione B :ciaociao:
grazie per l'incoraggiamento ddd :fumigio: in effetti sto rielaborando il tutto :weat: appena ho un wip decente lo posto :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi