Wip torneo annuale di Vt2016

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Antuono1000 » ven mar 11, 2016 22:45

Tranquillo. L'ho visto rivisto e stravisto. :D

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Riddick1 » sab mar 12, 2016 15:44

ddd racing ha scritto:-14 giorni, a che punto siete voi? :tongue: (spero non vi presentate tutti all'ultimo chiedendo allungamenti :svengo: visto che nessuno o quasi si fa sentire ) io sono ad un buon 75%, procedo con calma e credo che arriverò in tempo se non prima a finirla :fumigio:
no no dovrei finire in tempo oggi al massimo domani riprenderò
sono mancato un po di giorni perchè ero influenzato :out: e non avevo voglia nemmeno di accendere il pc

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » sab mar 12, 2016 17:06

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:-14 giorni, a che punto siete voi? :tongue: (spero non vi presentate tutti all'ultimo chiedendo allungamenti :svengo: visto che nessuno o quasi si fa sentire ) io sono ad un buon 75%, procedo con calma e credo che arriverò in tempo se non prima a finirla :fumigio:
no no dovrei finire in tempo oggi al massimo domani riprenderò
sono mancato un po di giorni perchè ero influenzato :out: e non avevo voglia nemmeno di accendere il pc
la stai già finendo? bene direi :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » lun mar 14, 2016 20:29

Ciao ragazzi scusate x queste assenze :please: , ma il lavoro mi sta prendendo troppo tempo :lol: , ormai sono mesi che mi sparo 10 ore al giorno di lavoro, :dogeyes:
Anche se è un bene che ci sia, ma troppo dopo un pò stanca :svengo: non riesco più a dedicarmi hai miei obbi :cry: :cry:

Va be, veniamo ai lavori che punto siete?

Io purtroppo non ci ho messo ancora mani :dho: :dho: , quest'anno la vedo dura difendere il titolo, :lol: , ma in qualche modo ci provo ;)
Immagine

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Antuono1000 » lun mar 14, 2016 21:02

Extreme Designer ha scritto:Ciao ragazzi scusate x queste assenze :please: , ma il lavoro mi sta prendendo troppo tempo :lol: , ormai sono mesi che mi sparo 10 ore al giorno di lavoro, :dogeyes:
Anche se è un bene che ci sia, ma troppo dopo un pò stanca :svengo: non riesco più a dedicarmi hai miei obbi :cry: :cry:

Va be, veniamo ai lavori che punto siete?

Io purtroppo non ci ho messo ancora mani :dho: :dho: , quest'anno la vedo dura difendere il titolo, :lol: , ma in qualche modo ci provo ;)
Purtroppo questa é la situazione del nostro paese. Da un lato chi come te lavora troppo e chi come me si trova a casa a fare nulla e che non trova lavoro neanche a pagarlo. :sconsy:
Comunque non demordere.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » lun mar 14, 2016 22:11

Extreme Designer ha scritto:Ciao ragazzi scusate x queste assenze :please: , ma il lavoro mi sta prendendo troppo tempo :lol: , ormai sono mesi che mi sparo 10 ore al giorno di lavoro, :dogeyes:
Anche se è un bene che ci sia, ma troppo dopo un pò stanca :svengo: non riesco più a dedicarmi hai miei obbi :cry: :cry:

Va be, veniamo ai lavori che punto siete?

Io purtroppo non ci ho messo ancora mani :dho: :dho: , quest'anno la vedo dura difendere il titolo, :lol: , ma in qualche modo ci provo ;)
Siamo sulla stessa barca :svengo: , anche io mi sparo 10 ore di lavoro al giorno :lol: e come hai detto tu dopo un pò stanca, da quando ho iniziato mi ha rubato molto tempo da i miei hobby (tra cui il vt) ma nonostante ciò come vedete provo ad esserci, ne sono troppo affascinato della specialità :love:
Tornando alla 600 la carrozzeria è al 90%, poi mi rimangono particolari,interni e qualche fix all'ambientazione :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Antuono1000 » ven mar 18, 2016 19:00

non volevo essere il primo, ma visto che mancano pochi giorni e che ancora nessuno si fà avanti ve la faccio vedere ( la 600 che avete capito? :D :D ) .

ecco la mia creatura per il round di questo mese del torneo :fumigio: :fumigio:


Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » ven mar 18, 2016 20:02

Antuono1000 ha scritto:non volevo essere il primo, ma visto che mancano pochi giorni e che ancora nessuno si fà avanti ve la faccio vedere ( la 600 che avete capito? :D :D ) .

ecco la mia creatura per il round di questo mese del torneo :fumigio: :fumigio:


Immagine
eh ma io devo finirla ancora :tongue:
comunque esprimo il mio parere su di essa nelle votazioni come giusto sia, ma se vuoi detto qualcosa per dei fix (che già ho intravisto) te li posso dir via pm. ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Antuono1000 » ven mar 18, 2016 20:50

Come vuoi tu. Per me é lo stesso.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » ven mar 18, 2016 21:30

Antuono1000 ha scritto:Come vuoi tu. Per me é lo stesso.
Va be se è lo stesso... comunque il paraurti di ferro ha qualche sfumatura alla sua destra, la ruota nat. sx è un pò tagliata da quello spiraglio di foglie sull'asfalto che hai messo, i riflessi dell'asfalto in quella zona del paraurti non ce n'era bisogno, bastava metterli solo nella striscetta inferiore di esso secondo me, stessa cosa nella sottoporta, quei riflessi che hai aggiunto nella fiancata non vanno bene li sopra la parte chiara che è la riflessione del cielo quella zona, nei vetri idem non può riflettere terra/asfalto che sia ma se cerchi delle donor dove hanno riflessione di alberi nei vetri potresti aggiungere quel tipo di riflessione e poi giochi con i metodi di fusione e opacità, nella parte inferiore del posteriore dell'auto li si che ci andrebbero dei riflessi di quelle foglie sull'asfalto, i fari sembrano un pò in aria,la zona attorno ad essi non è scavata e la parte sotto essi dovrebbe andar a scurire come nella base per dirla semplice. Queste le principali cose da sistemar secondo me, per il resto ottima idea quella di fusionare un americana con questa 600, è bella da veder ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Antuono1000 » ven mar 18, 2016 22:26

Grazie per le dritte. Per me c'è sempre da imparare e migliorare. Felice che ti piaccia l'idea ;) .
Comunque é stata fusa a più di una americana. :D

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » ven mar 18, 2016 22:36

Antuono1000 ha scritto:Grazie per le dritte. Per me c'è sempre da imparare e migliorare. Felice che ti piaccia l'idea ;) .
Comunque é stata fusa a più di una americana. :D
se piú di una meglio ancor ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Antuono1000 » ven mar 18, 2016 22:51

;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » lun mar 21, 2016 21:33

-3 giorni (a che punto siete?), io sto per finirla, sto avendo un pò di contrattempi con gi interni ma ci riuscirò a finirli :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Riddick1 » lun mar 21, 2016 23:44

io ho terminato ..
mi ero messo a fare anche gli interni ma poi ho lasciato li mi era passata la voglia con questa base
quindi penso che gli interni resteranno come la base .... con nessun cambiamento
Antuono bella macchina mi piace lo stile unica cosa che ho notato, ma gli specchietti e una dimenticanza o hai voluto lasciarla cosi di tua volonta?

Rispondi