Wip torneo annuale di Vt2016

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da andyx73 » lun gen 11, 2016 22:17

Bene, l' idea è arrivata spero di finirla o quanto meno di portarla avanti il più possibile.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » lun gen 11, 2016 22:42

andyx73 ha scritto:Bene, l' idea è arrivata spero di finirla o quanto meno di portarla avanti il più possibile.
bene :-P
Extreme Designer ha scritto:ciao Jack Entro stasera posto gli abbinamenti delle rispettive sfide :cool:
e ti confermo quello ke hai detto.

scusa ddd racing :please: ero convinto che era una 500 :fumigio: :fumigio: corretto ;)

Per il lancio della sfide, una volta il metodo era diverso, xrò poi ce stata una discussione al riguardo con Noxcoupe e ddd racing che mi hanno suggerito un altro metodo. :fumigio:
per quanto riguarda la votazione si potrebbe fare come fanno su autemo: ad ogni turno si crea un topic con le sfide e tutti i votanti diranno quale lavoro preferiscono e perchè ;)
concordo si potrebbe fare che tutti esprimono i voti cosí:
primo turno:
-sfida n1:
1 utente a
2 utente b

sfida n2:
1 utente a
2 utente b

e cosí via....
Ma come idea :idea: non è male, si potrebbe anche fare ;)
Solo ke con le sfide normali, essendo sulla home salta allocchio e votano. :cool:
Invece facendo come dite voi uno deve entrare sul forum x votare :lol: , e non vorrei che le votazioni scarseggiano :dogeyes:

ma meglio che scarseggiano che poi ci sia gente che tarocca o che si vendica
e da quel momento,
Extreme Designer ha scritto:Ho valutato la proposta delle sfide :idea: , e sono arrivato alla conclusione :-P , che il metodo di valutazione sarà tramite forum :cool: e non tramite sfide :out: .

Cosi facendo evito il problema dell'abbandono :roll: , e gli utenti iscritti hanno solo il compito di inviare il coop nel topik entro la data stabilita e dare il loro giudizio e commentare. :cool:
Poi x il resto ci penso tutto io ;)
Xrò se è un problema possiamo riprendere il vecchio metodo usato nel 2013 ;)
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43135
Fatemi sapere, ;)
per me si deve continuare come abbiamo fatto negli ultimi due anni,magari peró un pó di piú pubblicitá in homepage cosí da incitare la gente a votare,poi se si facesse un miglior uso della pagina di facebook meglio ancora.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » mar gen 12, 2016 00:23

andyx73 ha scritto:Bene, l' idea è arrivata spero di finirla o quanto meno di portarla avanti il più possibile.
Sono contento ke ti è venuta l'ispirazione :cool:, io addirittura non ho manco pensato, quindi credo che sarà un soft tuning :fumigio:

Volevo sapere ke punto sono gli altri partecipanti, visto ke si sono iscritti e non hanno scritto ancora niente :lol:

Nel caso posso prolungare di qualche giorno, se solo in pochi l'anno completata :-P fatemi sapere. :-P

Per le votazioni concordo di mantenere il metodo dell'anno scorso, adesso provvedo a contattare Davx, xchè il banner delle votazioni lo gia fatto :fumigio:
Jack e altri partecipanti, se volete, non far vedere a nessuno il coop fatto potete inviarmi tramite Mp, 1 giorno prima della scadenza. ;)

Ricordo di postare, una volta finito il coop, una immagine da 600px con sotto un link Hr, cosi almeno le macchine si vedono bene a primo impatto, e x chi fosse indeciso x chi votare, ha la possibilità di valutare il chop in Hr grazie ;)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Horsepower » mar gen 12, 2016 00:47

Io questo anno per sto contest non ci capisco un mazza :umm: , boh boh
Voi fate, al limite cerco di votare, non so neanche se riesco a partecipare...
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » mar gen 12, 2016 01:21

Horsepower ha scritto:Io questo anno per sto contest non ci capisco un mazza :umm: , boh boh
Voi fate, al limite cerco di votare, non so neanche se riesco a partecipare...
Il metodo è come l'anno scorso, tranne che ci sono più basi da fare x chi passa i turni :fumigio:

Come promesso ecco il Tabellone con le rispettive sfide :cool: , scusate x il ritardo :please: ;)
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43623
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » mar gen 12, 2016 09:53

Extreme Designer ha scritto:
andyx73 ha scritto:Bene, l' idea è arrivata spero di finirla o quanto meno di portarla avanti il più possibile.
Sono contento ke ti è venuta l'ispirazione :cool:, io addirittura non ho manco pensato, quindi credo che sarà un soft tuning :fumigio:

Volevo sapere ke punto sono gli altri partecipanti, visto ke si sono iscritti e non hanno scritto ancora niente :lol:

Nel caso posso prolungare di qualche giorno, se solo in pochi l'anno completata :-P fatemi sapere. :-P

Per le votazioni concordo di mantenere il metodo dell'anno scorso, adesso provvedo a contattare Davx, xchè il banner delle votazioni lo gia fatto :fumigio:
Jack e altri partecipanti, se volete, non far vedere a nessuno il coop fatto potete inviarmi tramite Mp, 1 giorno prima della scadenza. ;)

Ricordo di postare, una volta finito il coop, una immagine da 600px con sotto un link Hr, cosi almeno le macchine si vedono bene a primo impatto, e x chi fosse indeciso x chi votare, ha la possibilità di valutare il chop in Hr grazie ;)
io penso che arriveró a finirla peró se si dovesse prolungare che si dicesse prima please :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Horsepower » mar gen 12, 2016 12:35

In sfida con DDDRacing???
è stato bello pensare di partecipare.... :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » mar gen 12, 2016 14:58

Horsepower ha scritto:In sfida con DDDRacing???
è stato bello pensare di partecipare.... :laugh:
non ti lamentare , io ho extreme nel mio girone hahahahaha :balla: :balla: :balla: vabbè vuol dire che saro eliminato al secondo turno e tu al primo hahahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ritornando alle cose serie ... il coop lo devo mandare a extreme un giorno prima della scadenza via PM e fin qui ci siamo , mi manca solo sapere questa data, ma il fatto di postare una immagine hr non so come si fa al limite si incarichera extreme per questo ....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Horsepower » mar gen 12, 2016 17:40

se non ricordo male puoi vedere nella lista di postimage come mandarla , nel forum la invii a 600 px, mentre per mandarla in hd basta uilizzare il link diretto da postimage, correggetemi se ho sbagliato.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » mar gen 12, 2016 18:57

Jack 007 ha scritto:
Horsepower ha scritto:In sfida con DDDRacing???
è stato bello pensare di partecipare.... :laugh:
non ti lamentare , io ho extreme nel mio girone hahahahaha :balla: :balla: :balla: vabbè vuol dire che saro eliminato al secondo turno e tu al primo hahahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ritornando alle cose serie ... il coop lo devo mandare a extreme un giorno prima della scadenza via PM e fin qui ci siamo , mi manca solo sapere questa data, ma il fatto di postare una immagine hr non so come si fa al limite si incarichera extreme per questo ....
è facile, io faciio e farò così,vado su ridimensiona e metto 640px e copio il link dove c'è Link diretto per forum (1), poi vado di nuovo nella sezione per il caricamento per caricare l'hr (alta risoluzione) e su ridimensiona metto non ridimensionare e copio il link dove c'è Link Diretto e lo allego di sotto all'anteprima di 640px
Ultima modifica di ddd racing il mer gen 13, 2016 09:49, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Riddick1 » mar gen 12, 2016 22:14

mi che caos questo torneo :confused:
per inviare a extrem ok
per hr non so come si faccia

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » mar gen 12, 2016 22:53

Riddick1 ha scritto:mi che caos questo torneo :confused:
per inviare a extrem ok
per hr non so come si faccia
in qualche modo c'è la caveremo :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da LATINO HEAT » mer gen 13, 2016 10:06

Ragazzi purtroppo anke io ho problemi, il mio computer si e' imballato e non posso recuperare il mio wip , adesso avrei solo un giorno x farne un altro quindi sara' fatto in modo fast e bruttus , se ci sarebbe uno slittamento della chiusura potrei fare qualcosa di buono
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Horsepower » mer gen 13, 2016 11:10

LATINO HEAT ha scritto:Ragazzi purtroppo anke io ho problemi, il mio computer si e' imballato e non posso recuperare il mio wip , adesso avrei solo un giorno x farne un altro quindi sara' fatto in modo fast e bruttus , se ci sarebbe uno slittamento della chiusura potrei fare qualcosa di buono
visto che sono in ritardo pure io sono d'accordissimo col prolungamento almeno per questa macchina fino a fine mese come era in principio o almeno fino al 20, cosi anche chi l'ha gia fatta ma non ancora inviata può rivderla bene, sempre se tutti sono d'accordo. io ho avuto più impegni del previsto, almeno cosi partecipiamo un pò tutti.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » mer gen 13, 2016 15:07

per me nessun problema... , per me :-P poi vate vobis :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi