Wip torneo annuale di Vt2016

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » mer dic 16, 2015 01:28

Questo post è accessibile a tutti i partecipanti del torneo Vtuning 2014!

Qui sotto i partecipanti del torneo potranno pubblicare le loro anteprime riguardanti il loro chop :cool: , piccoli spoiler, chiedere consigli e critiche e quant altro si possa ritenere opportuno a questa categoria :-)

1° base : la n°8 e si tratta di una VOLKSWAGEN CORRADO VR6 proposta da Horsepower
Immagine
Immagine in Full
http://postimg.org/image/9kbxyhvzl/full/

SCADENZA:15/02/2016

2° base : la n°1 e si tratta di una FIAT 600 proposta da DDD Racing
Immagine
Immagine in Full
http://postimg.org/image/5nfl7wq0h/full/

SCADENZA:24/03/2016

3° base : la n°3 e si tratta di una WIESMANN GT proposta da GT-R 37
Immagine
Immagine in Full
http://postimg.org/image/a7sgx6jij/full/

SCADENZA:../../2016

Vi ricordo ke tutti i partecipanti :cool: dovranno postare e dichiarare il chop definitivo :fumigio:
Entro la data stabilita e ovviamente per l'invio delle altre basi, si dovrà aspettare lesito delle votazioni. :cool:
E non appena si sà chi passa, si potrà già postare le macchine finite e x chi non ha ancora finito ha un altro mese a disposizione. :fumigio:
Buon lavoro a tutti ;)

PS: Per il tabellone e le rispettive sfide aprirò un altro topik nella sezione apposta, dove potrete commentare , votare e seguire tutto il torneo :cool:
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » mer dic 16, 2015 15:19

bene ! quindi posso incominciare a smontare l'auto e vedere che tipo di kit mettere a prescindere del mio avversario che saprò quando farai gli abbinamenti :-P in bocca al lupo a tutti i partecipanti :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » mer dic 16, 2015 19:12

ma scusate,ma non si fanno le votazioni per scegliere la base come si è sempre fatto? per poi così partire a gennaio :oops: ricordo che si facevano quei 15 giorni di votazioni per aver la base vincitrice e poi si partiva. La farò lo stesso questa base però ero convinto che si faceva in quel modo e mentalmente mi ero preparato diversamente,nel frattempo comunque devo finire la ypsilon :umm:, e per questa qual'è la scadenza?
Ultima modifica di ddd racing il gio dic 17, 2015 22:43, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Horsepower » mer dic 16, 2015 20:36

ma anche fare un mese e mezzo di chop non è che mi piaccia molto, passi il cambio base... alla fine finiamo all'anno 2017.... si salvi chi può, alla fine poi steccano tutti.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » ven dic 18, 2015 01:22

ddd racing ha scritto:ma scusate,ma non si fanno le votazioni per scegliere la base come si è sempre fatto? per poi così partire a gennaio :oops: ricordo che si facevano quei 15 giorni di votazioni per aver la base vincitrice e poi si partiva. La farò lo stesso questa base però ero convinto che si faceva in quel modo e mentalmente mi ero preparato diversamente,nel frattempo comunque devo finire la ypsilon :umm:, e per questa qual'è la scadenza?
Ciao dddRacing, quest'anno come ho scitto nel regolamento sono cambiate un pò di cose e visto che per ogni round si cambia base, ho pensato di mettere anchesso a estrazione;
e ha giorni posterò le altre basi che comporranno tutto il torneo, cosi se qualcuno finisce prima si può portare avanti con le altre. :cool:

Ps: Lunico problema è che portandosi avanti con le basi, c'è rischio che lavoriate inutilmente, xchè non è detto che passiate; :lol:
( male che vada si arrichisce la vostra gallery :fumigio: ).

Ho rivalutato sulla scadenza per inviare i choop :cool: e ho deciso di mantenere un MESE come tempo, e vale x ogni gironi :-P

Ovviamente x l'invio delle altre basi, si dovrà aspettare lesito delle votazioni.
E non appena si sà chi passa, si potrà già postare le macchine finite e x chi non ha ancora finito ha un altro mese a disposizione. :fumigio:
Buon lavoro a tutti ;)
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da andyx73 » mer dic 23, 2015 09:01

Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » mer dic 23, 2015 14:36

andyx73 ha scritto:Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.
si si,un mese.

Io personalmente la inizieró l'1 gennaio,spero di far il massimo in 15 giorni :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da andyx73 » mer dic 23, 2015 16:02

ddd racing ha scritto:
andyx73 ha scritto:Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.
si si,un mese.

Io personalmente la inizieró l'1 gennaio,spero di far il massimo in 15 giorni :-P
volevo scrivere 7 mesi

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » mer dic 23, 2015 19:23

andyx73 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
andyx73 ha scritto:Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.
si si,un mese.

Io personalmente la inizieró l'1 gennaio,spero di far il massimo in 15 giorni :-P
volevo scrivere 7 mesi
no,penso all'incirca 4 mesi
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » mer dic 23, 2015 20:05

si piu o meno, durerà 4/5 mesi circa xchè il torneo si svolgerà su 4 basi :fumigio:
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da andyx73 » mer dic 23, 2015 21:02

Extreme Designer ha scritto:si piu o meno, durerà 4/5 mesi circa xchè il torneo si svolgerà su 4 basi :fumigio:
la prima sarò sicuro di farla...

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » dom dic 27, 2015 23:22

ma gli abbinamenti quando si possono vedere ..... chi è il mio avversario ????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » lun dic 28, 2015 23:57

Jack 007 ha scritto:ma gli abbinamenti quando si possono vedere ..... chi è il mio avversario ????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Scusate x i ritardi :please: :please: , ma pultroppo x sapere gli abbinamenti delle sfide dovrete aspettare ancora un pò :lol: :lol: , è in fase di costruzione ;)
Intanto alla prima pagina http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 10#p278410 ho messo le Basi che comporranno il torneo :fumigio:
Buon lavoro a tutti ;)
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » mar dic 29, 2015 00:20

Extreme Designer ha scritto:
Jack 007 ha scritto:ma gli abbinamenti quando si possono vedere ..... chi è il mio avversario ????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Scusate x i ritardi :please: :please: , ma pultroppo x sapere gli abbinamenti delle sfide dovrete aspettare ancora un pò :lol: :lol: , è in fase di costruzione ;)
Intanto alla prima pagina http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 10#p278410 ho messo le Basi che comporranno il torneo :fumigio:
Buon lavoro a tutti ;)
ok :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » mar dic 29, 2015 20:02

con le prime tre basi penso ci sarà da divertirsi :balla: un pò meno con l'ultima che non è il mio genere ma chissà :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi