Wip torneo annuale di Vt2016

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da andyx73 » dom gen 03, 2016 19:32

Azz, io sono ancora alle idee....praticamente ZERO!!!!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » ven gen 08, 2016 23:42

dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora :cry:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » sab gen 09, 2016 00:24

ddd racing ha scritto:dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora :cry:
Ma io nn ho ancora iniziata :dho: :dho: e credo di iniziare questa domenica :-P a buttare giu qualcosina :fumigio: .
Io spero ke partecipano tutti al torneo :cool: , visto ke solo in pochi scrivono :lol:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » sab gen 09, 2016 01:34

Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora :cry:
Ma io nn ho ancora iniziata :dho: :dho: e credo di iniziare questa domenica :-P a buttare giu qualcosina :fumigio: .
Io spero ke partecipano tutti al torneo :cool: , visto ke solo in pochi scrivono :lol:
vedendo tutto questo silenzio la voglia mi é scesa sotto 0 ma ci sto provando a far qualcosa per esserci :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » sab gen 09, 2016 01:50

ddd racing ha scritto:
Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora :cry:
Ma io nn ho ancora iniziata :dho: :dho: e credo di iniziare questa domenica :-P a buttare giu qualcosina :fumigio: .
Io spero ke partecipano tutti al torneo :cool: , visto ke solo in pochi scrivono :lol:
vedendo tutto questo silenzio la voglia mi é scesa sotto 0 ma ci sto provando a far qualcosa per esserci :-P
Dai che tran pò si inizia :fumigio: ;
ricordo a tutti che i lavori finiti, devono essere confermati e postati su questo topik entro il 15/01/2016 ;)
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » dom gen 10, 2016 10:32

scusate tanto per fare chiarezza .... per chi come me ancora non ha capito ......

dove sono scritti gli abbinamenti ? con chi mi devo confrontare ?
la prima scadenza e il 15 gennaio ...ok e poi che si deve fare ? secondo me la cosa piu giusta e confermare di aver finito il lavoro e stabilita la data per lanciare la sfida si vedranno i lavori e si comincerà a procedere con le votazioni ... il vincitore passerà il turno e incomincerà a fare la seconda base in attesa della data per la seconda sfida ... e così via fino alla finale ....

quindi confermo di aver finito la prima base e rimango in attesa di come si deve procedere ..... ma scordatevi di vedere il lavoro in anticipo ne tanto meno di inviare via PM a qualcuno che lancerà la sfida a posto mio ...

per tutti i partecipanti del torneo in bocca al lupo e se vi è possibile date un segno che non siete morti :nono:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Horsepower » dom gen 10, 2016 13:40

io voglia zero, impegni troppi, pochissimo tempo per me e manco iniziata, cercherò di partecipare nel limite del tempo, questo pomeriggio ho un impegno, domani mattina pure e forse di sera, al limite faccio la tirata notturna... :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » dom gen 10, 2016 15:21

scusate ma è una mia impressione o questo torneo non è così sentito come una volta .... nel senso che non vedo tutto questo entusiasmo di partecipare , ma piu che altro, siccome si è fatto l'anno scorso lo facciamo anche quest'anno ....per non parlare del mortorio che si aggira sul sito :out: a parte 4, 5 persone , i fedelissimi , il resto tutti morti :out:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Riddick1 » dom gen 10, 2016 19:31

io per il torneo so meno di te jack visto che e il primo a cui partecipo ... :confused:
purtoppo per impegni vari e il tempo entro do un occio e tanto volte non commento, scappo subito
comunque vada ci sono sia per il torneo e i concorsi quando e possibile :fumigio:
per la prima base ho finito anche io ora vedremo questa settimana come proseguiremo
in bocca al lupo a tutti e buona continuazione ... ;)

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Horsepower » dom gen 10, 2016 20:21

scusa jack.... a quali altri tornei hai partecipato??? :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » dom gen 10, 2016 20:32

Riddick1 ha scritto:io per il torneo so meno di te jack visto che e il primo a cui partecipo ... :confused:
purtoppo per impegni vari e il tempo entro do un occio e tanto volte non commento, scappo subito
comunque vada ci sono sia per il torneo e i concorsi quando e possibile :fumigio:
per la prima base ho finito anche io ora vedremo questa settimana come proseguiremo
in bocca al lupo a tutti e buona continuazione ... ;)
bene quindi due hanno finito , io e riddick1 :balla:
per quanto riguarda il fatto che c'è poca affluenza sul sito e sul forum , nessuno vuole puntare il dito a nessuno ... ci mancherebbe , ognuno fa quello che si sente di fare , se vuoi lasciare un commento lo lasci se vuoi partecipare partecipi .... insomma ognuno fa quello che può .... la mia lamentela era generalizzata al sito , se non ci sono molti partecipanti ai vari concorsi e il forum e morto non stupiamoci :idea: se ci fossero un bel numero di utenti attivi , una parola la dico io una parola la dici tu le cose andrebbero leggermente meglio , magari poi ci vorrebbe un moderatore sul sito per moderare gli animi un po turbulenti :fumigio:

comunque chissà magari un giorno ci sarà talmente traffico che dovremmo mettere i semafori al forum :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » dom gen 10, 2016 20:34

Horsepower ha scritto:scusa jack.... a quali altri tornei hai partecipato??? :laugh:
a nessuno ma mi si dice sempre che negli anni passati cera molta piu gente sia sul forum sia nei concorsi :cry: :cry: :cry:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da ddd racing » dom gen 10, 2016 21:39

Jack 007 ha scritto:
Horsepower ha scritto:scusa jack.... a quali altri tornei hai partecipato??? :laugh:
a nessuno ma mi si dice sempre che negli anni passati cera molta piu gente sia sul forum sia nei concorsi :cry: :cry: :cry:
a me dispiace che in quegli anni non potevo dire la mia,adesso che posso la competitività scarseggia,e ne sono molto rattristato :cry:

Ps: notavo un errore,in prima pagina nella seconda base,quella proposta da me, c'è scritto che è una 500 lol, correggere con 600 :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Extreme Designer » lun gen 11, 2016 21:31

ciao Jack Entro stasera posto gli abbinamenti delle rispettive sfide :cool:
e ti confermo quello ke hai detto.

scusa ddd racing :please: ero convinto che era una 500 :fumigio: :fumigio: corretto ;)

Per il lancio della sfide, una volta il metodo era diverso, xrò poi ce stata una discussione al riguardo con Noxcoupe e ddd racing che mi hanno suggerito un altro metodo. :fumigio:
per quanto riguarda la votazione si potrebbe fare come fanno su autemo: ad ogni turno si crea un topic con le sfide e tutti i votanti diranno quale lavoro preferiscono e perchè ;)
concordo si potrebbe fare che tutti esprimono i voti cosí:
primo turno:
-sfida n1:
1 utente a
2 utente b

sfida n2:
1 utente a
2 utente b

e cosí via....
Ma come idea :idea: non è male, si potrebbe anche fare ;)
Solo ke con le sfide normali, essendo sulla home salta allocchio e votano. :cool:
Invece facendo come dite voi uno deve entrare sul forum x votare :lol: , e non vorrei che le votazioni scarseggiano :dogeyes:

ma meglio che scarseggiano che poi ci sia gente che tarocca o che si vendica
e da quel momento,
Extreme Designer ha scritto:Ho valutato la proposta delle sfide :idea: , e sono arrivato alla conclusione :-P , che il metodo di valutazione sarà tramite forum :cool: e non tramite sfide :out: .

Cosi facendo evito il problema dell'abbandono :roll: , e gli utenti iscritti hanno solo il compito di inviare il coop nel topik entro la data stabilita e dare il loro giudizio e commentare. :cool:
Poi x il resto ci penso tutto io ;)
Xrò se è un problema possiamo riprendere il vecchio metodo usato nel 2013 ;)
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43135
Fatemi sapere, ;)
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » lun gen 11, 2016 21:55

ma guarda alla fine per me va bene cosa decidete ... basta che sia la cosa migliore , mettete nero su bianco le regole esatte da rispettare con date e modalità e incominciamo :-P :-P :-P
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi