tesla

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

tesla

Messaggio da thundher » mar giu 21, 2016 13:38

Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: tesla

Messaggio da ddd racing » mar giu 21, 2016 17:24

qual'è il senso di prendere questo render https://www.lumma-design.com/bilder/pop ... 3b518e012b e farlo a pezzettoni su una tesla? non capisco :sconsy: Mi dispiace ma non ci siamo così.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: tesla

Messaggio da thundher » mar giu 21, 2016 18:56

ciao mi sembra di non aver fatto un lavoro orrendo ho solo preso quei pezzi e non mi sembra sia un reato anzi se vedi bene stavolta mi sembra di essere migliorato comunque incasso e porto a casa

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: tesla

Messaggio da ddd racing » mar giu 21, 2016 19:08

thundher ha scritto:ciao mi sembra di non aver fatto un lavoro orrendo ho solo preso quei pezzi e non mi sembra sia un reato anzi se vedi bene stavolta mi sembra di essere migliorato comunque incasso e porto a casa
Il fatto è che non bisogna prendere rendr altrui e usarli, è come se qualcuno prendesse una tua qualunque creazione e se la spaccia per sua oppure la usa nei suoi lavori facendosi le cose facili e belle. Anche io nei miei primissimi anni di vt facevo ciò, poi ho capito, però mi chiedo come mai tu dal 2011 ad ora ancora non lo abbia capito. Comunque dal mio punto di vista non sei migliorato, vedo sempre gli stessi errori e la stessa tecnica di lavoro, spero comprenderai la mia critica :roll:
Io voglio aiutarti ma non me ne dai modo facendo pubblica e fuggi. Se non c'è un colloquio da parte tua nessuno potrà aiutarti per bene.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi