Mazda RX-7

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Mazda RX-7

Messaggio da Kiro » gio ago 25, 2016 01:16

salve ragazzi... sto iniziando questo nuovo progettino a tempo perso nel mentre che sto portando avanti qualche contest.
procederò molto piano anche per raccogliere più consigli possibili visto che sto provando varie tecniche per vedere anche cosa mi torna meglio a lungo andare.

Immagine
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Mazda RX-7

Messaggio da ddd racing » gio ago 25, 2016 13:36

Bello step, attento che la zona interna attorno al sedile sinistro (vista) è un pò tratteggiate, idem nella presa centrale del paraurti, non mi piace come viene il cerchione dentro il passaruota posteriore, aspetto di vedere quando lo cambi come ci sta poi e devi lavorare di più l'ombra di sotto, uno strato non basta, come vedi quello della base ha varie tonalità di ombreggiature.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Mazda RX-7

Messaggio da Kiro » lun set 26, 2016 21:31

ecco qua... per me sarebbe anche finished. la presa d'aria anteriore è comunque seghettata ma ci baderò se un domani mi prendesse la voglia di rimetterci mano.
@DDD: ho provato a lasciarla più stock possibile perchè non puntavo ad una modifica pesante ma più ad un render "realistico"


Immagine
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Mazda RX-7

Messaggio da ddd racing » lun set 26, 2016 22:22

Bello il colore, un pò sgranato però, la paratia orizzontale dell'alettone è molto impreciso nella zona inferiore, l'assetto con le ruote non va tanto bene come si presenta, ti faccio un esempio visivo di come si dovrebbe presentare https://farm6.staticflickr.com/5536/106 ... 5663_b.jpg , come noti le ruote nella parte superiore hanno bisogno di ombra dei parafanghi che coprono, poi sono tropo attaccate ai lati, dovrebbe vedersi quello spessore dietro la ruota, poi la ruota nel punto che tocca il pavimento deve essere più scura, non chiara, l'interno presa d'aria del paraurti è rimasta arancio nel cambio colore, la zona superiore della sottoporta (quella sotto il logo dello sportello) è troppo toon perchè è un pezzo unico colore, poi si notano le zone dove hai applicato pennellate, perchè non sgranate rispetto al resto dell'auto, per ovviare le disturbi leggermente e poi disturbi in generale tutta l'auto. In generale bel kit soft ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Mazda RX-7

Messaggio da Kiro » mar set 27, 2016 11:34

Infatti il prossimo step sarà quello di alzargli la risoluzione e fargli un bel full brush. Solo che aspetto di imparare a farglielo per benino. Al momento mi sto allenando con una cadillac fleetwood mac però ci sto ancora battendo la testa...
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Mazda RX-7

Messaggio da ddd racing » mar set 27, 2016 11:56

Kiro ha scritto:Infatti il prossimo step sarà quello di alzargli la risoluzione e fargli un bel full brush. Solo che aspetto di imparare a farglielo per benino. Al momento mi sto allenando con una cadillac fleetwood mac però ci sto ancora battendo la testa...
Si sarà anche bello quando la riprenderei mesi più avanti, una volta che avrai più skill... è una cosa a cui ci sto pensando anche io, cioè pigliar un vecchissimo chop e rifarlo a nuovo con la stessa filosofia di come lo pensai :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi