dodge viper

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » ven ott 07, 2016 00:51

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:e io che credevo di aver fatto un passo avanti :dho: :dho: :dho:
ddd con tutto quello che mi hai segnalato ne avro un bel po di starci sopra , ma mi hai spronato a migliorarmi per cui grazie faro del mio meglio per correggere il tutto , sempre di quello che so fare ovviamente , quindi per il momento mi fermo per correggere e poi ti faccio vedere , non subito ovviamente :weat:
Fidati, qualche passo in avanti su qualche riflesso o sulla variazione del colore la noto. Vai tranquillo ci son parecchi giorni per far quelle cose, ora come ora queste cose ti sembrano giganti, ma piú avanti questi fix anche in 1-2 giorni li fai. Piú livelli fai piú possibilitá di aver un prodotto migliore avrai :)
grazie per l'incoraggiamento :weat: comunque tutto quello che non riusciro a correggere su questo progetto , per mancanza di tempo a dover fare tutto d'accapo :out: , ne farò tesoro per un prossimo contest , partire correttamente fin dalle prime fasi come tecnica ti aiuta parecchio man mano che vai avanti con il lavoro ... ho appreso molto con questo progetto imparando un bel po di cosette :balla: :balla: :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: dodge viper

Messaggio da Riddick1 » ven ott 07, 2016 23:50

per i miei gusti per essere in brush la tecnica c'e e anche la capacita per migliorare ;)
a parte tutto tra riflessi , luci un 9 te lo meriti
ricordo i miei primi lavori quando mi dicevano e troppo toon :laugh: :laugh: :laugh:
e mi chiedevo ma che c.... devo fare :laugh:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » sab ott 08, 2016 00:00

Riddick1 ha scritto:per i miei gusti per essere in brush la tecnica c'e e anche la capacita per migliorare ;)
a parte tutto tra riflessi , luci un 9 te lo meriti
ricordo i miei primi lavori quando mi dicevano e troppo toon :laugh: :laugh: :laugh:
e mi chiedevo ma che c.... devo fare :laugh:
non sai quanto mi ha fatto piacere quello che hai scritto , ma non tanto quando mi dici che mi merito un 9 , grazie comunque fa sempre piacere fare qualcosa che possa piacere anche a una sola persona :balla: :balla: :balla: , ma la cosa che mi ha fatto sorridere e ricordare e proprio quando dici che all'inizio , quando incominci a fare i primi brush , ti dicono sempre ... e ma e ancora toon .... e dentro di di te incominci a bestemmiare come un monaco tibetano :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
questo comunque non è il mio primo brush non sai quanti ne ho fatto e quanti ne ho cestinati , ma come dice ddd non bisogna arrendersi e questo per me è il primo punto di svolta o per lo meno un passo verso la direzione giusta
grazie per il commento e in bocca al lupo anche a te per questo contest :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da ddd racing » sab ott 08, 2016 00:20

Jack 007 ha scritto:
Riddick1 ha scritto:per i miei gusti per essere in brush la tecnica c'e e anche la capacita per migliorare ;)
a parte tutto tra riflessi , luci un 9 te lo meriti
ricordo i miei primi lavori quando mi dicevano e troppo toon :laugh: :laugh: :laugh:
e mi chiedevo ma che c.... devo fare :laugh:
non sai quanto mi ha fatto piacere quello che hai scritto , ma non tanto quando mi dici che mi merito un 9 , grazie comunque fa sempre piacere fare qualcosa che possa piacere anche a una sola persona :balla: :balla: :balla: , ma la cosa che mi ha fatto sorridere e ricordare e proprio quando dici che all'inizio , quando incominci a fare i primi brush , ti dicono sempre ... e ma e ancora toon .... e dentro di di te incominci a bestemmiare come un monaco tibetano :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
questo comunque non è il mio primo brush non sai quanti ne ho fatto e quanti ne ho cestinati , ma come dice ddd non bisogna arrendersi e questo per me è il primo punto di svolta o per lo meno un passo verso la direzione giusta
grazie per il commento e in bocca al lupo anche a te per questo contest :ciaociao:
Ah ricordo,ricordo anche io...anzi jack, ai tempi c'era gente davvero dura, addirittura scarsoni si sentivano prof e caricavamo bassi voti, penso ai 1-2 che prendevo su autemo :sconsy: , oggi forse vedendo l'andazzo, girando tutti i siti forse sono quadi l'unico a far esempi,a volte con qualcuno ho fatto dimostrazioni in privato,mi ci metto li a scrivere righe sane magari togliendo 30 minuti da un mio chop dedicandolo ad un altro... tutto ció sará una conseguenza perché avrei voluto io ció, in passato qualcuno mi diede dritte giuste, giusto per far qualche nome, il richiamo di Andyx in privato quando scopiazzavo a piú non posso mi aiutó molto, ricordo ai tempi di maxidesign in alternanza con qui gente come Angelo, Pawelz, FrancescoF91,Tidus (forse dimentico qualcuno) mi davano consigli molto utili, oggi come prima c'é horsepower che mi carica ogni tanto quando mi verebbe di smettere. Ci sono tanti fattori che mi hanno dato la forza di rendere quei brush non guarabili in qualcosa guardabile con la speranza di triplicare la guardabilitá piú avanti. Sono sicuro che anche te come chiunque altro puó riuscirci :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » sab ott 08, 2016 20:08

credo che sia indispensabile avere qualcuno , reale o virtuale , che ci supporti e che ci sproni a non mollare , e qui si sta creando un bel clima di supporto a vicenda ... molto bello , in passato molte cose erano diversi ma anche noi eravamo diversi , guardiamo al futuro senza rimpianti ...
be non preoccuparti non penso di rubarti ancora del tempo per analizzare il mio progetto, e poi non sarebbe giusto nei confronti degli altri partecipanti , le modifiche me li hai dette come e cosa fare , e adesso tocca a me farle giuste o sbagliate , invierò l'immagine direttamente al contest con tutti gli errori possibili che non sono riuscito a migliorare , d' altronde si impare di più sbagliando :fumigio:
buon contest a te e a tutti i partecipanti :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da ddd racing » sab ott 08, 2016 20:17

Jack 007 ha scritto:credo che sia indispensabile avere qualcuno , reale o virtuale , che ci supporti e che ci sproni a non mollare , e qui si sta creando un bel clima di supporto a vicenda ... molto bello , in passato molte cose erano diversi ma anche noi eravamo diversi , guardiamo al futuro senza rimpianti ...
be non preoccuparti non penso di rubarti ancora del tempo per analizzare il mio progetto, e poi non sarebbe giusto nei confronti degli altri partecipanti , le modifiche me li hai dette come e cosa fare , e adesso tocca a me farle giuste o sbagliate , invierò l'immagine direttamente al contest con tutti gli errori possibili che non sono riuscito a migliorare , d' altronde si impare di più sbagliando :fumigio:
buon contest a te e a tutti i partecipanti :ciaociao:
Essatto, più sbagliate e più imparate, specie se riguardate quei errori. Io anzi lo faccio con piacere di togliermi 30 minuti per qualcuno,almeno non faccio annoiare qualcuno e li insegno qualcosa. Anzi mi sarebbe paiciuto far un contest a coppia, magari uno più abile con uno meno,cosicchè da interessare qualcuno in più, far imaprare qualcosa,rendere le cose interessanti. Spero in futuro si possa far qualcosa del genere. Finito i mensili di quest'anno potrei anche decidere di farne spontaneamente con qualcuno, chi lo sa, vediamo :-P Poi crear un bel clima con tanta gente rimane un mio piccolo sogno :eek:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » dom ott 09, 2016 08:58

#Poi crear un bel clima con tanta gente rimane un mio piccolo sogno#
utopia :svengo: ma essendo in pochi è piu semplice :fumigio:

# Anzi mi sarebbe paiciuto far un contest a coppia, magari uno più abile con uno meno,cosicchè da interessare qualcuno in più, far imaprare qualcosa,rendere le cose interessanti. Spero in futuro si possa far qualcosa del genere#
non penso che la cosa sia fattibile visto le affluenze , e poi una cosa del genere richiede un impegno di tempo non indifferente , già per il mensile causa impegni personali alcuni non riescono a consegnare .... neanche io mi posso proporre per fare coppia con tutti gli impegni familiari che si accavallano quando penso di sedermi per choppare accade l'imprevisto e devo chiudere :evil: :evil: :evil: rimane comunque una bella idea :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi