Alfa GTV 2010

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Alfa GTV 2010

Messaggio da agespoom » ven ott 23, 2009 00:20

Dopo tanto tempo ho deciso di finire anche quest'altro lavoro. mi ha fatto dannare un po e per un periodo si era fermato a livello di bozza. La base come potete vedere è un mio schizzo veloce, non è stata usata nessuna auto per le prospettive e tutto quello che si vede in pratica è disegnato(tranne sfondo, tergi e parte dei fari). ho dovuto anche ridisegnare parte dei cerchi perché mi piacevano ma l'anteriore era tagliato.
a voi:

Disegno a mano schizzato su un foglio in ufficio.

Immagine


prima base di colore:
Immagine


chop:
Immagine

aggiornamento:
Immagine


edit:
ho notato solo ora che c'è un pessimo errore sulle gomme, sul monitor sul quale lavoravo non si vedeva. domani vedrò di sistemarlo
Ultima modifica di agespoom il ven ott 23, 2009 15:07, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » ven ott 23, 2009 04:01

come auto mi piace, soprattutto l'anteriore
le cose che a me non piacciono sono:
il riflesso sul parafango posteriore (linea luminosa), secondo me è disegnato male e da l'impressione che tutta la parte superiore del parafango sia storta...
e poi quei puntini luminosi che si trovano in più punti della carrozzeria... a me non da l'impressione che in quel punto ci sia un bagliore....
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Messaggio da tanoz » ven ott 23, 2009 06:50

secondo me è 1 figata assurda...

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » ven ott 23, 2009 10:17

BELLISSIMA!!!!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 23, 2009 11:39

Comlimentissimi Age, spettacolare è dire poco!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven ott 23, 2009 11:48

bellisima davvero mi piace
Immagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven ott 23, 2009 11:57

Avevo già visto gli schizzi, che sono di per se bellissimi, adesso il progetto è completo e che dire... Puro stile alfa! Paragonandola ad una brera quest'ultima diventa un veicolo commerciale, spero vivamente che qualcuno molto in alto noti i tuoi lavori, perchè in fatto di concept car sei in assoluto il migliore.

Solo un dubbio: il riflesso sul cofano, così com'è da l'impressione che ad un tratto il cofano perda la propria ondulazione e proceda in modo diritto. Non so se è voluto o è solo una piccola distrazione.

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » ven ott 23, 2009 12:06

molto bella age..l'unica cosa è che questa gtv costerebbe un botto se la dovessero fare..:D troppo c8 sarebbe..;)

Avatar utente
marcor8
Messaggi: 613
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:48
Località: Napoli

Messaggio da marcor8 » ven ott 23, 2009 13:46

molto bella age, fantastica!!! [ahhg]

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven ott 23, 2009 14:13

Sapò ha scritto:Avevo già visto gli schizzi, che sono di per se bellissimi, adesso il progetto è completo e che dire... Puro stile alfa! Paragonandola ad una brera quest'ultima diventa un veicolo commerciale, spero vivamente che qualcuno molto in alto noti i tuoi lavori, perchè in fatto di concept car sei in assoluto il migliore.

Solo un dubbio: il riflesso sul cofano, così com'è da l'impressione che ad un tratto il cofano perda la propria ondulazione e proceda in modo diritto. Non so se è voluto o è solo una piccola distrazione.
non ho ben capito di quale riflesso parli. cmq il cofano parte relativamente dritto per poi arcuarsi verso il parabrezza. questo è voluto se è altro che non ti torna fammi capire ;)

grazie a tutti per le varie critiche e i commenti, sto sistemando alcune cose e poi posto un nuovo step.
ImmagineImmagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven ott 23, 2009 15:07

aggiornata!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven ott 23, 2009 15:12

agespoom ha scritto:
Sapò ha scritto:Avevo già visto gli schizzi, che sono di per se bellissimi, adesso il progetto è completo e che dire... Puro stile alfa! Paragonandola ad una brera quest'ultima diventa un veicolo commerciale, spero vivamente che qualcuno molto in alto noti i tuoi lavori, perchè in fatto di concept car sei in assoluto il migliore.

Solo un dubbio: il riflesso sul cofano, così com'è da l'impressione che ad un tratto il cofano perda la propria ondulazione e proceda in modo diritto. Non so se è voluto o è solo una piccola distrazione.
non ho ben capito di quale riflesso parli. cmq il cofano parte relativamente dritto per poi arcuarsi verso il parabrezza. questo è voluto se è altro che non ti torna fammi capire ;)

grazie a tutti per le varie critiche e i commenti, sto sistemando alcune cose e poi posto un nuovo step.
Si mi riferivo proprio all'andamento prima dritto e poi ondulato, credevo fosse un errore perchè nello schizzo appare interamente ondulato...

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » ven ott 23, 2009 16:45

mannaggia!! ti hanno rigato la portiera 2 volte age!!! riportala in concessionaria!!!

XD XD

trad: di sono due linee curve nella pasrte medio bassa della portiera improvvisamente più chiare che danno uno strano effetto.. non so se è il riflesso o meno!!! XD


bel lavorone ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven ott 23, 2009 18:41

Bel chop Age, questo mi piace assai, il brush è uscito molto bene.
Stai pensando di aquistare un alfa?
:D
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven ott 23, 2009 18:55

molto carino l idea e per fissare un concetto, il chop rende abbastanza bene age.
le uniche cose che riguarderei per ottimizzarlo ancora di piu sono,l ombra sotto lo specchietto che ci manca proprio e quello strano riflesso sul cofano che fa sembrare concavo il cofano e le proporzioni dell anteriore che secondo me e piu grande di molto del posteriore. per spiegarmi,fai finta di guardare sta macchina di lato,risulterebbe sproporzionata secondo me.
in ogni caso lavoro come sempre pulitissimo ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Rispondi