Come diventare VIP?

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 23:29

macché scherzi? Lo so che crearsi un nuovo utente e partire da zero invece che da meno 50000 sarebbe più facile..ma queste cose sono vietatissime! Nn puoi usare più utenti..xke ognuno di noi potrebbe magari autovotarsi..o peggio ancora autosfidarsi!! Io tengo il mio username..e mi fido della giustizia! :-P

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da grantmaxok » lun feb 08, 2010 23:33

Angalo ha scritto:macché scherzi? Lo so che crearsi un nuovo utente e partire da zero invece che da meno 50000 sarebbe più facile..ma queste cose sono vietatissime! Nn puoi usare più utenti..xke ognuno di noi potrebbe magari autovotarsi..o peggio ancora autosfidarsi!! Io tengo il mio username..e mi fido della giustizia! :-P
ma stavo scherzando XD
comunque quello di autovalutarsi è personale, cioe puoi fare 2 utenti e cancellarne uno ma va bene, adesso basta OT che si arabbiano XD
Immagine

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 23:45

ah ok pensavo che parlavi sul serio..è stata proprio questa la causa dei miei casini..ma lasciamo perdere..ormai è acqua passata..io spero soltanto appezzeranno i miei lavori e a poco a poco mi gratificheranno.. :-P

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 09, 2010 00:02

Angalo ha scritto:ah ok pensavo che parlavi sul serio..è stata proprio questa la causa dei miei casini..ma lasciamo perdere..ormai è acqua passata..io spero soltanto appezzeranno i miei lavori e a poco a poco mi gratificheranno.. :-P
ecco è questo lo spirito ;) il passato, comè giusto che sia, nn si cancella con un colpo di spugna, ma pian piano riacquisterai nuova fiducia da parte della comunnity ;)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar feb 09, 2010 12:11

Io ero il primo a creare casini nel forum quando commentavo ed ora sono moderatore, quindi tranquillo! Lo scrivo per darti una prova!
In ogni caso, come diceva Peppus, non lanciarti subito al VIP o che cosa! Fai lavori, dimostra quello che sai fare e non quello che vuoi essere qui dentro, vedrai che rimarrai sbalordito pure te :D

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da GatsuDesign » mar feb 09, 2010 14:08

fede se tu commentanto e facendo casini sei dventato moderatore io allora dovrei essere per lo meno capo dell'universo xD
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
Gaetanick
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 11, 2010 15:33

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Gaetanick » dom apr 11, 2010 16:10

scusa vorrei fare una domanda : volevo sapere io come posso diventare vip se la data di scadenza per diventare vip è scaduta??
se sei in certo tieni aperto

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Noxcoupe » dom apr 11, 2010 16:43

questo è un concrso con la durata di 3 mesi che si è concluso a febbraio....ecco perchè la data è scaduta :umm:
e poi possono partecipare gli advanced.......

Avatar utente
Gaetanick
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 11, 2010 15:33

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Gaetanick » dom apr 11, 2010 16:48

scusa ma nn avevo cpt cmq grazie
se sei in certo tieni aperto

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da AEL Design » ven set 17, 2010 21:38

A quando una prossima chance ? sono piu che sicuro che ci saranno altri VIP,date il via ? :dogeyes:
Immagine

Rispondi