Come diventare VIP?

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Sapò » lun dic 07, 2009 23:30

agespoom ha scritto:
GatsuDesign ha scritto:Il mio era appunto un esempio calzante...Una volta mi hanno passato a VIP...Dei tizi si son presi il mio msn per insultarmi e dire che non dovevo esserlo etc etc...Vista la situazione ho deciso di levarmi per non sentirmi ogni giorno insultato. Questo prima della sezione adv che ancora non c'era. Quando si è creata quella ero adv e anche giudice per i concorsi, ma visto che i giudici ormai non giudicavano più niente ma erano gli utenti a farlo mi son levato da giudici e non so per quale arcana ragione mi si è levato anche da adv. La scritta adv nel nome è rimasta, ma non ho i privilegi per postare in adv. Riguardo il problema di diventare VIP personalmente a me non interessa diventarci, ma parlo più che altro per un fattore di tempo/voglia. Se un utente in quel periodo non ha voglia o tempo di fare dei chop per inviarli non vedo perchè loro debbano obbligarlo a farlo. Invece se uno fa i suoi chop regolarmente e c'è qualcuno che tiene sott'occhio le "promesse" l'elezione a VIP può essere più tranquilla e senza avere tutta quell'ansia di dover completare un chop in tempo per poterlo inviare. Personalmente io per fare un chop ci impiego + di un mese, sia perchè non ci lavoro 24 ore al giorno, sia perchè cerco di farlo venire quantomeno decente. Vedi Jack85 che ce ne mette 6 di mesi. Quindi dire che in 3 mesi si può riuscire a fare dei lavori da VIP per me è una blasfemia. Tranne per Peppus che ha la tavoletta grafica quindi risulta molto più veloce la procedura.
Understood?

ma per assurdo i 3 mesi(un chop al mese) è stato deciso per obbligare la gente a lavorare un mese intero su un chop invece che una settimana o qualche giorno, in modo da dedicarcisi di più. questo perché vedevamo molti lavori postati uno vicino all'altro ma nessuno con cura dei particolari. io sono come Jack, ci metto un secolo a fare un chop e un mese per me sarebbe restrittivo anche se ho la tavoletta. certo poi capita l'idea giusta e come per la porsche, la chiudo in 4 giorni ma non sempre è così.
Poi vorrei chiarire che non è che in 3 mesi si diventa VIP. noi chiediamo tre macchine ben fatte per farci un idea chiara delle capacità ma poi mica è detto che alla fine si arrivi ad una promozione. e' altresì vero che potremmo promuovere a VIP qualcuno che non ha mai mandato nessun immagine al concorso ma che per noi merita la promozione. Spero di essere stato chiaro :)
Esatto qui non si obbliga nessuno a fare niente, questo è soltanto uno strumento in più che si offre a chi desidera non soltanto diventare vip ma mettersi alla prova ed essere valutato da occhi più attenti e meticolosi nel giudicare un lavoro, se qualcuno non condivide questa strada è liberissimo di prenderne un'altra, ma non si dica poi che i vip peccano di troppa superbia o che costituiscono una sorta di casta che non permette ad altri di farne parte. Per quanto riguarda i tempi di realizzazione sono ancora una volta d'accordo con Age, non si valuterà la quantità ma la qualità, 1 mese è più che sufficiente per realizzare un lavoro dalle modeste ma curate modifiche.

p.s. Il comportamento non è importante, è importantissimo. ;)
Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da GatsuDesign » lun dic 07, 2009 23:43

Quello che intendevo dire è appunto che dando un limite di tempo, magari qualcuno che non ha tutto il tempo libero che vorrebbe nell'arco di quel mese è costretto a scbrigarsi per rispettare la scadenza. Avrei visto meglio la frase "Chi ha la volontà di entrare in questo gruppo deve inviare 3 lavori che reputa decenti". Perchè se una persona un mese ha impegni e l'altro no magari è costretta a saltare una consegna... non so se mi spiego. Se invece dite di inviare solo 3 lavori la gente può anche saltare un mese e inviarne uno il mese dopo tranquillamente.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da tanoz » lun dic 07, 2009 23:47

ma da quello che ho capito guarda che si può fare così...
non mi sembra sia obbligatorio fare 3 mesi consecutivi...

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da GatsuDesign » lun dic 07, 2009 23:51

Nel primo post sono specificate le scadenze...
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da agespoom » mar dic 08, 2009 00:14

GatsuDesign ha scritto:Quello che intendevo dire è appunto che dando un limite di tempo, magari qualcuno che non ha tutto il tempo libero che vorrebbe nell'arco di quel mese è costretto a scbrigarsi per rispettare la scadenza. Avrei visto meglio la frase "Chi ha la volontà di entrare in questo gruppo deve inviare 3 lavori che reputa decenti". Perchè se una persona un mese ha impegni e l'altro no magari è costretta a saltare una consegna... non so se mi spiego. Se invece dite di inviare solo 3 lavori la gente può anche saltare un mese e inviarne uno il mese dopo tranquillamente.

o fare 3 lavori in un mese e a quel punto salta tutto quello per il quale è stato ideato. Gatsu lo so che il regolamento che abbiamo ideato non è esente da errori ma abbiamo cercato di renderlo il meno peggio e fatto in modo da costringere chi volesse partecipare a stare sul chop almeno un mese.
ImmagineImmagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da GatsuDesign » mar dic 08, 2009 00:20

Age scusa se lo dico, ma alla fine secondo me Cxxxi loro se non ci stanno almeno un mese....Non si impegnano quindi non salgono. Ma "costringere" a fare un lavoro per salire di grado in un mese prestabilito secondo me non è giusto. Sarebbe solo una piccola modifica riguardante la scadenza...niente di impegnativo. Poi ovvio gli amministratori siete voi quindi decidete voi, io sto esprimendo solo il mio punto di vista.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da peppus84 » mar dic 08, 2009 01:30

... e poi ormai e gia partito ;) quindi dateci dentro e in bocca al lupo a tutti :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da grantmaxok » mer dic 09, 2009 01:15

si in bocca al lupo a quelli che hanno voluto partecipare
non so cosa dire, ho appena letto tutta la discussione e penso che il limite del tempo ha diversi punti di vista
ci sono molte persone che qui fanno lavori accettabili in pochissimo tempo e altri in tanto tempo, pero il tempo limita molto la gente che vuole il grado di vip e cerchera di lavorare tantissimo tempo e poi come diceva gatsu, nel caso giusto in questo periodo non si aveva tempo per farlo si è persa un opportunita, secondo me dopo questo concorso dovrebbero tornare a scegliere i vip come prima (nel metodo) scegliendo senza concorsi,anche se da quello che vedo in certi casi non ha funzionato perche ci sono vip che forse non sono neanche adv, pero stanno li, e ci sono altri invece meritatissimi XD
ho voluto solo dare la mia opinione, spero non aver offeso nessuno(anche se non ho detto nulla di strano :-P )
e di nuovo spero escano bei chop da questa proposta ;)
Immagine

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 03:38

salve avrei qualche domanda da fare..io vorrei tanto diventare vip ma non ho la possibilità xke nn sono andvanced ma solo novice..eppure sono già iscritto da 4 anni ho vinto concorsi e mi sento bravo come un vip....come posso diventarlo se nemmeno mi date la possibilità! Rispondete grazie..

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Noxcoupe » lun feb 08, 2010 03:45

ma guarda che nn sei nemmeno novice :weat:

e cmq se avessi letto tutta la discussione avresti visto che era iniziato un contest per tutti coloro che ambivano a diventare vip, un contest che richiedeva un auto al mese per i tre mesi di dicembre, gennaio e febbraio....forse in futuro ci sarà nuovamente chi lo sa...cmq dopo i miei 3 anni su vt l'unico consiglio che ti posso dare è: lavora duro e nn prentendere adesso una gratifica, qual'è quella di essere vip, a cui ahimè per adesso nn puoi ambire ;)

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun feb 08, 2010 03:52

Angalo ha scritto:salve avrei qualche domanda da fare..io vorrei tanto diventare vip ma non ho la possibilità xke nn sono andvanced ma solo novice..eppure sono già iscritto da 4 anni ho vinto concorsi e mi sento bravo come un vip....come posso diventarlo se nemmeno mi date la possibilità! Rispondete grazie..

Ti capisco angalo... abbiamo piu o meno lo stesso problema io e te..
suono da 2 anni in un gruppo.. e non capisco perchè gli Iron Maiden non mi prendanocon loro.. eppure son bravo come loro, se so fare alcune cover!
mondo crudele..
Immagine

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 11:12

già cmq essere vip non si guadagna un bel niente alla fine..rimarranno di stucco quando vedranno i miei vt di tutto rispetto..mi da fastidio solo xke c'è della gente diventata vip in passato che non è che sia poi bravissima..ma ora non vorrei far polemiche... Poi nemmeno novice sono..mi han preso come un principiante ma principiante..mi piacerebbe almeno essere nel mezzo non dico tanto..

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da AntoStyle » lun feb 08, 2010 11:31

Ti rispondo io subito con un raffronto visivo:

Uno dei tuoi lavori migliori:
Immagine

Un VT di un Vip preso a caso:
Immagine

Secondo me non sei ancora maturo per poter diciamo ambire ad un posto da VIP, non è cattiveria ma i tuoi lavori parlano da soli.

Un consiglio che posso dare a te e a tanti altri, prima di dire posso diventare VIP studiate i lavori di chi è gia VIP e poi analizzate i vostri e vedere da soli se siete abbastanza maturi.
Immagine

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 11:39

bello..hai preso proprio un mio vt dei peggiori che ho fatto in due giorni..aspetta a vedere quelli che usciranno xke sono migliorato tanto ultimantente....

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun feb 08, 2010 13:38

Angalo ha scritto:bello..hai preso proprio un mio vt dei peggiori che ho fatto in due giorni..aspetta a vedere quelli che usciranno xke sono migliorato tanto ultimantente....

posta posta siamo curiosi
Immagine

Rispondi