Come diventare VIP?

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 13:45

guardate il mio ultimo lavoro giudicate voi se questa è opera di un noob..
Immagine non penso di essere un principiante... :evil2:


Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 15:28

l'originale è quella del concorso di gennaio..cioè questa..
Immagine aspetto vostri commenti..

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da AntoStyle » lun feb 08, 2010 15:35

Angalo ha scritto:guardate il mio ultimo lavoro giudicate voi se questa è opera di un noob..
Immagine non penso di essere un principiante... :evil2:
Non è che con una macchina fatta bene si diventa automaticamente VIP.
Immagine

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 15:42

nn pretendo di diventar vip subito ma almeno prendetemi in considerazione..visto che sono ancora noob :evil:

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da grantmaxok » lun feb 08, 2010 15:55

Angalo ha scritto:nn pretendo di diventar vip subito ma almeno prendetemi in considerazione..visto che sono ancora noob :evil:
certamente non è da noob, aspetta un po e vedrai che sali di livello perche personalmente ero rimasto colpito con quella macchina fatta molto bene ;), aspetta e vedrai
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da PIPPO46$ » lun feb 08, 2010 17:02

grantmaxok ha scritto:
Angalo ha scritto:nn pretendo di diventar vip subito ma almeno prendetemi in considerazione..visto che sono ancora noob :evil:
certamente non è da noob, aspetta un po e vedrai che sali di livello perche personalmente ero rimasto colpito con quella macchina fatta molto bene ;), aspetta e vedrai
Ha ragione Grant. Sei abbastanza bravo e credo che con qualche altro lavoro pari o superiore a questo livello, diventerai novice. L'importante è essere costanti nel proprio rendimento. Soprattutto non avere fretta di diventare VIP. Basta vedere Peppus. Io ero iscritto al forum prima di lui e quando è arrivato penso che tutti abbiano capito che si trattava di un talento. Se guardi i suoi primi lavori, non diresti che li ha fatti lui perchè è migliorato tantissimo. Poi per diventare VIP gli ci è voluto tantissimo tempo. In poche parole non è il primo che capita. :-P
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun feb 08, 2010 17:39

Angalo ha scritto:nn pretendo di diventar vip subito ma almeno prendetemi in considerazione..visto che sono ancora noob :evil:
Angalo, forse ti ricordi di me, sono il "vecchio" Japan Cars o JapanCarsDesign.
Le cose sono cambiate e vedendo i tanti punti di ammonizione che hai, presumo non abbia avuto un grande comportamento, questo influisce ancora di più sulla promozione a qualsiasi "grado". Poi, se non c'entra col comportamento, in ogni caso bisogna attendere che lo staff faccia il suo lavoro, questo riprende anche il commento di agespoom!

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 17:58

si questo è vero in passato ho fatto degli sbagli..me ne pento xke ora mi rendo conto che non ce n'era bisogno..ma questa è una storia vecchia..se uno ha sbagliato deve pagare x sempre? Cos'è mi avete dato l'ergastolo? Ora mi sto comportando bene e non farò più gli sbagli di prima xke non ne ho più bisogno..lascio a voi la decisione io ho detto la mia..

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da peppus84 » lun feb 08, 2010 22:04

ciao ANGALO :)
sto seguendo la tua vicenda da spettatore,e noto un certa cazzima da parte tua.dovresti avere piu pazienza nelle cose,i riflettori non sono tutti su di te,ci sono anche altri utenti in attesa di valutazione ;)
ok concesso che fai dei lavori notevoli.sicuramente non da VIP ,da come ti autopromuovi,ma nemmeno da noob ok...
una buona autostima pero la tua hehe :)
ASPIRARE A DIVENTARE VIP e lecito,ma ci si dovrebbe prima chiedere se si e effettivamente all altezza della sfida. nulla togliendo a nessuno ,ma voglio ricordarti,che non esiste una regola o una scadenza in questo che valida la certezza di diventarlo ;)
come non e sicuro il fatto di rimanenrci per sempre. uno puo anche peggiorare no?

ho visto qualche tuo chop e sicuramente una promozione a novice ci starebbe,se non fosse per qualche tuo comportamento gia penalizzato dagli admin...ma vabbe non per questo l ergastolo :)
io direi che,una promozione ci starebbe tutta.
un mio consiglio personale e questo:
non affidarti solo ed esclusivamente al la tecnica,su questo sito e premiata anche la buona condotta.detto questo non ci rimane che la decisione ufficiale di west o davx (che ormai e scomparso dal site :umm: )

a presto angalo ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 22:12

già come mai sono scomparsi? Cmq si ho capito che ci vorrà del tempo..spero che le mie doti che ho e che sto migliorando mi permetteranno un giorno di andare avanti..ciao ciao ci si vede..volevo dire ci si sente.. ;)

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da West » lun feb 08, 2010 22:18

logicamente dopo aver combinato casini vari in passato non ci si può aspettare di tornare e cancellare tutto in un istante. la fiducia si riconquista pian pianino ;)

cmq è sicuro che chi si impegna un riconoscimento lo avrà :ciaociao:

Angalo

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da Angalo » lun feb 08, 2010 22:26

va bene che ho fatto dei casini sono d'accordo e chiedo scusa..ma son passati 4 anni quanti ne dovrebbero passare x cancellare tutto? 10? Sto solo cercando di difendermi...

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da West » lun feb 08, 2010 22:47

sei tornato da 4 anni? non mi pare :)

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Come diventare VIP?

Messaggio da grantmaxok » lun feb 08, 2010 23:14

Angalo ha scritto:va bene che ho fatto dei casini sono d'accordo e chiedo scusa..ma son passati 4 anni quanti ne dovrebbero passare x cancellare tutto? 10? Sto solo cercando di difendermi...
secondo me dovevi creare un nuovo utente XD
Immagine

Rispondi