Ferrari 458 Italia

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da bubinjo » ven dic 04, 2009 20:24

GatsuDesign ha scritto:Per questo l'hai cancellata allora ;) Per dimostrare che il paraurti non era copiaincollato vero? Toh guarda caso il mio link smentiva il tuo "brush" quindi OPS l'immagine si cancella da sola!
questa è la dimostrazione che sei quello che penso!!! L'img l'ho sostituita mettendo le frecce indicative per farti capire che non era un copia e incolla ma forse ho copiato male il codice di imageshack. A questo punto è inutile ogni altro commento caro professore dei miei stivali. Fai un bagno di umiltà. Io sarò un noob ma sono onesto tu vedi il male ovunque.
Immagine
Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da GatsuDesign » ven dic 04, 2009 20:31

Dato che tu fai vedere le frecce li faccio vedere anch'io ;)
http://img341.imageshack.us/i/ferrari66copy.jpg/
Se quei riflessi non sono uguali allora mi sarò sbagliato che ti devo dire...ma il mio povero occhio li vede moooolto simili....
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da peppus84 » ven dic 04, 2009 20:56

quindi l auto verde e quella di bubinjo.
vabbe e evidente che si tratta di copia incolla...
comunque l auto antonio,risulta troppo accesa(a parer mio) e fuoi ambiente,per una questione di riflessi.e l ombra sotto e fatta davvero frettolosamente.curala un po ;)
ciao
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da DarkGhost » sab dic 05, 2009 00:14

anche a me non piace...
va beh dai speriamo che la prossima sarà migliore :)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da Horsepower » lun dic 07, 2009 00:54

a mio modesto parere cosa hanno i cerchi? sembrano sgranati o pieni di saturazione ,la mini mi sembra leggermente sfocata nella parte finale,quella verso la ruota posteriroe, poi dove c'è la maniglia nella fiancata c'è quel pezzo verde lucente che stacca troppo ocn il resto della macchina, sembra quasi un pezzo messo li cosi, magari un pò di ombra sotto(almeno credo) ci andava bene e poi in effetti con l'ambientazione non torna tantissimo, al limite avresti potuto usare un filtro per far sembrare l'ambientazione quasi un brush, purtroppo non vedendo il muso al 100% mi baso sull'immagine linkata da gatsu, in effetti il muso sembra un copia e incolla, ma comunque con qualche ritocchino generale esce un ottimo chop.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da GatsuDesign » lun dic 07, 2009 16:36

L'immagine di sotto Horsepower è la sua se volete vi posto anche il link di imgshake così ci credete.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da bogio12 » lun dic 07, 2009 17:47

GatsuDesign ha scritto:L'immagine di sotto Horsepower è la sua se volete vi posto anche il link di imgshake così ci credete.
L'autore decide se mostrare o no il suo VT, in questo caso, se vorrà, rimetterà lui il link.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da GatsuDesign » lun dic 07, 2009 18:07

Beh bogio scusami allora un topic attinente al virtual tuning senza il virtual tuning non mi sembra tanto corretta come cosa...
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Ferrari 458 Italia

Messaggio da bogio12 » lun dic 07, 2009 18:56

GatsuDesign ha scritto:Beh bogio scusami allora un topic attinente al virtual tuning senza il virtual tuning non mi sembra tanto corretta come cosa...
Hai ragione ed ho già ricevuto MP in merito, scrivo quì così evitiamo altri off topic o di dover rispondere a chiunque si faccia questa domanda o la pensi così.
Il topic rimane aperto solo ed esclusivamente nel caso in cui Bubi decida di reinserire il link alla sua auto, quindi gli altri, sono pregati di non rispondere.

Ovviamente quest'ultima frase non prendertela sul personale, ovviamente non lo potevi sapere. ;)

Bogio12
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi