[Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Alien90 » lun dic 07, 2009 20:16

grazie ragazzi, in particolare a gatsu e a peppus..l'auto è stata concepita così a mano libera e purtroppo le proporzioni erano già sballate..cmq cercherò di migliorare nel prossimo..questo psd non lo riapro più perchè è una bomba ad orologeria per la mia scheda video..pesa 160 mb e ho gli incubi ad aprirlo nuovamente..:P so del muso un po' lungo, diciamo che è voluto così ovviamente vorrei continuare il progetto creando un modellino reale e allora cercherò di aggiustare le proporzioni..;) grazie ancora

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da AWB » lun dic 07, 2009 21:42

il brush mi è piaciuto subito... le proporzioni non molto... ma considerando che sei partito da un foglio direi che il risultato è davvero notevole :D

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da agespoom » lun dic 07, 2009 22:38

anche se bene o male sono cose che ti ho già detto mi ripeto. a livello di capacità di disegno non c'è nulla da dire, ottima mano! quello che mi ha sempre un po stranito è quel muso così lungo, come ti ho detto altre volte se la macchina fosse a motore anteriore probabilmente starebbe a sbalzo rispetto all'asse anteriore....e non vorrei mai guidare una macchina così. se invece il motore è posteriore centrale gli scarichi in quella posizione sarebbero alquanto improbabili...anche se ho scoperto che si potrebbero mettere ma diciamo non vengono molto utilizzati.
i problemi di prospettiva te li ha già mostrati Gatsu, capisco comunque che partire da zero e non sgarrare un po la prospettiva è un problema(la mia gtv2010) lo dimostra.
comunque fa sempre piacere vedere dei bei lavori in questa sezione. bravo.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Sapò » lun dic 07, 2009 23:35

Lo stile e la realizzazione sono i tuoi, e come sempre sono bellissimi. Non posso non condividere anch'io gli appunti riguardo le proporzioni, ho visto il consiglio datoti da Glacius e secondo me (anche se un po' esagerato nella sua realizzazione) ti ha indicato una giusta correzione che renderebbe davvero epico questo lavoro. Capisco però la tua contrarietà rispetto a riprendere il lavoro, ci si lavora talmente tanto su da essere sdegnato alla sola idea di riaprire il ps. :weat:
Immagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Alien90 » mar dic 08, 2009 13:21

grazie ancora..:) sapò purtroppo non vedevo l'ora di finirlo e di togliermelo davanti..avevo sto psd sulla coscienza..:P

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da grantmaxok » mer dic 09, 2009 00:58

non posso che concordare con gli altri
sulle correzioni come le proporzioni, mi piace comunque la realizzazione mi sembra molto bella
una sola domanda
cosa sarebbe il primo chop, il muso gia esiste??
Immagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Alien90 » mer dic 09, 2009 11:32

il primo chop è l'inizio del progetto..lo iniziai più di un anno fa e poi lo abbandonai..è cmq opera mia..;)

Avatar utente
Cougar94
Messaggi: 73
Iscritto il: sab giu 20, 2009 14:22
Località: Roma Casilina

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Cougar94 » gio dic 10, 2009 00:12

A me piace un sacco,davvero stupenda,come linee,come Bursh,come tutto.
( Anche se quoto pelle per i cerchi ).
Comunque,mi piacerebbe vedere il posteriore ( anche se da quel che ho letto non credo ci lavorerari XD ).

Chiudo con un. . .Wow.
Immagine

andrexx91
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 30, 2008 13:20

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da andrexx91 » sab dic 12, 2009 21:39

Cavolo davvero spettacolare! Per me che sono alle prima armi voi VIP siete veramente un punto di riferimento! e sicuramente non avrei mai notato neanche uno dei (piccolissimi) errori che hanno notato gli altri :lol: :lol: :lol:


Piccolo OT: se posso, cosa fai nella vita? per caso studi design e cmq qualcosa che centri con il VT? che se è così avrei da farti qualche domanda, magari per PM :-P :-P :-P
scusa per l'OT ;)

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Killer » dom dic 13, 2009 21:40

Bel lavoro ottimo brush, anche un ottimo design e anche i cerchi ci stanno a pennello l' unica cosa è il sedile con il tetto che è un po troppo basso rispetto alla linea visiva del guidatore , ovvero con il sedile così basso per il tetto molto aerodinamico se uno fosse seduto alla guida il volante ti coprirebbe la visuale, non so se mi sono spiegato bene, cmq è solo un aquestione di stile ;)
Killer-K5

Immagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Alien90 » lun dic 14, 2009 19:49

hai ragione ma sai, al giorno d'oggi i sedili si regolano in altezza anche..:P

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Killer » mar dic 15, 2009 10:14

Verissimo speriamo anche il tettino altrimenti basta un bicchiere d' acqua e un vivin C :tongue:
Killer-K5

Immagine

Rispondi